Translate

giovedì 14 settembre 2017

Comptoir des Dessous - Lingerie e Underwear delle migliori marche



Oggi voglio presentarvi uno shop che ho scoperto quasi per caso e che mi ha davvero conquistata. Durante i saldi di fine stagione, ho visitato vari shop di lingerie, di famosi brand, alla ricerca di un completino intimo, ma reperire la mia taglia è stata davvero un'impresa! I modelli che mi piacevano tanto erano terminati, disponibili in una taglia inferiore alla mia o di un colore che non avrei mai indossato! Purtroppo capita spesso che durante il periodo dei saldi l'articolo desiderato non sia più disponibile! Così ho deciso di continuare la mia ricerca sul web ed è così che ho scoperto comptoirdesdessous.com, shop francese di lingerie e underwear. Ben 32 le marche presenti con più di 2000 articoli tra cui poter scegliere. Avevo trovato il sito che faceva al caso mio! 
Lo shop offre ai propri clienti il meglio di ogni marca con un'attenta selezione dei prodotti in termini di qualità sempre in linea con le tendenze moda del momento. 





 Su comptoirdesdessous.com, troverete una vasta gamma di reggiseni, slip, tanga, perizoma e culotte ma anche reggicalze, leggings, pigiami e camicie da notte e anche degli splendidi costumi da bagno! Pizzo o cotone, ricamo o microfibra, qualunque sia la vostra preferenza su questo shop avrete solo l'imbarazzo della scelta!  Il sito è molto intuitivo e ben strutturato! Basta selezionare il menu desiderato scegliendo tra LingerieCostume da bagnoCalze & CollantHomewear, Universo, PromozioniNuovi prodotti,  Marche .
Nella categoria Universo troviamo la suddivisione dell'intimo in sportivo, sexy, giornaliero, invisibile, confortevole, lusso, divertente e colorato, matrimonio e idee regalo. 






Io desideravo un completino intimo sensuale di colore nero con dettagli in pizzo. Sul reggiseno ero piuttosto indecisa perchè i modelli presenti sullo shop erano davvero uno più bello dell'altro ma avevo le idee precise sulla parte inferiore del mio completino! Lo slip classico può andar bene per un completo da giorno, la culotte mi fa tanto Bridget Jones, il perizoma non lo sopporto, il panty non è nel mio stile perciò ho optato per il tanga!
Alla fine ho scelto un completo firmato LISCA della collezione Irina.


Reggiseno con ferretto - LISCA - Irina




Il reggiseno LISCA Irina è un balconcino dotato di ferretto con dettagli di pizzo , privo di imbottitura. Ha la chiusura posteriore con 3 gancetti. Disponibile anche in rosso e bianco.
E' composto da 82% polyamide e 18% elastane.
Oltre che bello è anche super confortevole, avvolge e sostiene il seno senza costrizioni. E' realizzato con cura e la qualità è davvero notevole. Femminile e super sensuale! 
Io solitamente indosso una 4B che sul sito corrisponde alla taglia 100B (eu 85). Gli articoli presenti sono in taglie francesi, vi basterà consultare la guida alle taglie per essere sicuri di selezionare quella corretta.
Prezzo 47,00 Euro












Il tanga LISCA Irina è iper-femminile con dettagli in pizzo che lo rendono super sensuale. E' composto da 82% polyamide 18% elastane. Disponibile anche in rosso e bianco dalla S a 3XL. Il pizzo a trama floreale e pois è presente sia sui lati che sul retro.
Un piccolo fiocco e un fiore con brillantino, e il marchio del brand completano questo brasiliano, lo stesso che ritroviamo anche sul reggiseno. Io ho ordinato una 38 EU che corrisponde ad una M ed è risultata perfetta, ottima la vestibilità e la qualità del tessuto! Questo brand è stato davvero una bella scoperta.
Prezzo 27,00 Euro









Per maggiori info consultate il sito internet e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di seguire i profili social Facebook e Twitter di Comptoir Des Dessous!



Cosa ne pensate del mio completo intimo? 

Conoscevate già questo shop? 

Sono curiosa di leggere i vostri commenti!




Al prossimo post

Un bacio

   







44 commenti:

  1. Non conoscevo questo shop e l’intimo che hai mostrato nelle foto è davvero bello, il tuo acquisto poi strepitoso! Mi hai incuriosito e un giretto sul sito lo voglio proprio fare! Grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Danila! sul sito troverai tantissimi altri modelli con stili e colori differenti che sono sicura ti conquisteranno!

      Elimina
  2. mi piace tantissimo, i dettagli in pizzo saranno sempre sexy! Vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Elena sul sito troverai tantissimi altri modelli favolosi! =)

      Elimina
  3. É un eshop nuovo per me ha dei completini intimi favolosi il tuo è davvero sensuale credo che andrò subito a fare shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rosaria! è stato amore a prima vista per me..sul sito ho già adocchiato altri capi interessanti..presto saranno miei!

      Elimina
  4. Love your blog, dear! Great post! :)

    Can we follow each other?
    xx

    www.hi-stylish.com

    RispondiElimina
  5. questo shop è una novità per me adoro cambiare sempre lingerie e questa sembra davvero ottima vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Anna la qualità è davvero ottima! sul sito trovi tantissimi altri modelli, facci subito un salto!

      Elimina
  6. You have a great blog! I follow you, hope you'll follow me back

    FashionnPasion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much dear! welcome to my reader <3 yes sure! i follow back!

      Elimina
  7. thank you so much dear <3 yes, why not?!? i follow you!

    RispondiElimina
  8. Amazing post dear :D

    Would you like us to follow each other? Let me know on my blog.
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma dal tuo modo di descriverlo e mostrare i prodotti ne sono rimasta molto affascinata. Corro subito sul sito a scoprire tutta la lingerie e a scegliere quella che si addice di più a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara Giusy! sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuto! Sono certa che sul sito troverai l'intimo che desideri!

      Elimina
  10. sono davvero molto belli questi completino di biancheria intima, andrò sicuramente ad acquistare qualcosina sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Greta! scegliere non è stato affatto semplice, i modelli presenti sul sito sono uno più bello dell'altro!

      Elimina
  11. Mi piace molto il completino che hai scelto, è molto femminile e iper sexy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Rita! ero molto indecisa ma alla fine credo di aver scelto bene perchè il completino è di ottima qualità e mi piace la sua vestibilità!

      Elimina
  12. Very beautiful Lingerie!
    Can we follow each other?

    http://marylyl.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. A very interesting choice, it's really all wonderful.
    I follow you, if you can follow me back?
    Magicni svet lepote

    RispondiElimina
  14. Dopo il tuo consiglio ho dato un'occhiata al sito...wow quanta scelta di marche ed articoli. Quello che hai scelto tu mi piace tantissimo :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! =) sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuta e ti abbia permesso di scoprire questo shop! =)

      Elimina
  15. Hello Serena!
    Thank you so much for your visit my blog.
    I like your review of underwears.
    I will visit your blog many times. It's so cool.
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thank you so much dear Sheila! welcome to my readers! =)

      Elimina
  16. I love lingerie from Lisca!

    Would you like to support each other by following?Let me know, I always follow back <3

    RispondiElimina
  17. Great lingerie. :)

    Xoxo, Victoria

    https://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina