Translate

lunedì 27 giugno 2016

Fillerina Volume Labbra Labo Suisse : trattamento filler da fare a casa



Buongiorno,

oggi vi presento uno degli ultimi prodotti lanciati dal brand Labo Suisse, si tratta di FILLERINA, trattamento riempitivo dermo-cosmetico nato dall’unione di 6 o 8 Acidi Ialuronici per applicazioni a rapida penetrazione, per donare volume a zigomi, labbra e seno e per il riempimento di rughe e depressioni del viso.


Labo Cosprophar Suisse, è un marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.



















FILLERINA VOLUME LABBRA LUNGA DURATA

Io ho avuto modo di testare il trattamento filler dermo-cosmetico Lunga durata con Condroitin Solfato Volume Labbra.
Fillerina Volume Labbra in gel favorisce l’aumento del volume delle labbra grazie all’azione riempitiva e rimpolpante delle 6 molecole di acidi ialuronici a diverso peso molecolare testate ex-vivo per la loro capacità di penetrare gli strati cutanei dai più esterni ai più profondi. Contiene, inoltre, Condroitin Solfato.
Ho ricevuto il prodotto in tempi brevi tramite corriere, perfettamente integro nella sua confezione.


Il trattamento si somministra tramite lo speciale applicatore che contiene 5 ml di gel filler. Per erogare correttamente il preparato premere più volte delicatamente sullo stantuffo posto all'estremità dell'applicatore fino a fare uscire una giusta quantità di gel dal puntale dotato di sfera metallica.
Va applicato 5 volte al giorno su labbra pulite, stendendo il gel con un velo uniforme e consistente.
E' possibile applicare successivamente il rossetto o il lipgloss ma non prima del completo assorbimento del prodotto.




INCI: 

FILLERINA LABBRA GEL LIVELLO I

Aqua, glycerin, hydrolyzed glycosaminoglycans, sodium hyaluronate, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, butylene glycol, sodium hyaluronate crosspolymer, disodium edta, hydrolyzed hyaluronic acid, hyaluronic acid, tropolone, hydroxypropyl cyclodextrin, hydrolyzed sodium hyaluronate, pentylene glycol, ethylhexylglycerin, palmitoyl tripeptide-38, acetyl hexapeptide-37



 LA MIA ESPERIENZA CON FILLERINA

Inizialmente, non vi nascondo che ero abbastanza scettica sul reale effetto del prodotto e soprattutto volevo evitare l'effetto labbra canotto.
Io ho delle labbra abbastanza sottili e volevo un risultato visibile ma non esagerato.
Avete presente le labbra della Marini o della Parietti?
Ecco non volevo nulla di simile.
Devo ammettere di essermi ricreduta, già fin dalla prima applicazione ho notato un miglioramento delle labbra con un effetto rimpolpante e naturale.

L'applicazione è risultata abbastanza intuitiva e semplice, ho seguito il video tutorial presente sul sito per evitare di apportare troppo prodotto e di sprecarlo inutilmente.



Il trattamento andrebbe continuato per circa un mese per vedere i risultati veri e propri, perciò continuerò ad applicarlo perchè l'effetto mi piace!


Non mi resta altro che invitarvi a consultare il sito di Labo Suisse e di lasciare un like sulla pagina facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!





Al prossimo post

Un bacio

             


10 commenti:

  1. Non sapevo che Fillerina esistesse anche nella formula specifica per labbra. Ammetto che superati i 40 anni si cominciano a notare i cambiamenti della pelle e del corpo in generale e ho osservato una leggera perdita di volume delle labbra, magari questo prodotto aiuta a ripristinare la loro naturale condizione. Grazie per la precisa recensione. ciao

    RispondiElimina
  2. Conosco Fillerina ed è un ottimo brand per quanto riguarda i cosmetici estetici. Non sono invasivi e funzionano

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo trattamento ma mi piacerebbe molto provarlo visto che le mie labbra sono sottili devo visitare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo...dalla prima applicazione vedrai le tue labbra rimpolpate con effetto naturale =)

      Elimina
  4. Conosco Fillerina per la sua ottima fama ma non sapevo che esistesse anche il trattamento labbra! Se l'effetto è naturale ma evidente sarei proprio curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si hanno sia la linea viso che quella labbra e quella seno!
      fillerina viene incontro alle esigenze delle donne per migliorare il loro aspetto!

      Elimina
  5. interessante questo prodotto non lo conoscevo mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è ottimo perchè ha un effetto molto natural e non eccessivo! =)

      Elimina