Translate

venerdì 8 luglio 2016

Vita Liberata per un'abbronzatura al top






Sognate un'abbronzatura perfetta ma purtroppo ancora non siete in vacanza e non potete scendere in spiaggia a prendere il sole?!? Allora vi consiglio gli autoabbronzanti firmati Vita Liberata, prodotti made in UK che abbronzano, idratano e non contengono parabeni, profumi e altre sostanze nocive!
Sono utilizzati in tutti i migliori centri benessere e 
li trovate in esclusiva da Sephora! 
I prodotti Vita Liberata sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle particolarmente delicata e sensibile perchè gli ingredienti che li compongono sono tutti naturali e privi di sostanze dannose per la pelle, con tecnologia odour remove, cioè privo di odore e garantiscono un'abbronzatura duratura. Asciugano in fretta senza lasciare traccia e sono super idratanti! 
Questi abbronzanti hanno conquistato ormai tutti, anche molti vip, tra cui Gwyneth Paltrow, Sofia Vergara, Rita Ora e Ellie Goulding.


Io ho avuto modo di provare due prodotti della linea gradual self tan : Fabulous Self Tanning Gradual Lotion e Self Tanning Night Moisture Mask, che garantiscono un colorito naturale che può essere intensificato con l'uso frequente del prodotto.
Ho ricevuto anche il pratico guanto applicatore per abbronzante (TANNING MITT) in Polyester 100%. 
Può essere utilizzato più volte basta lavarlo con acqua fredda e lasciarlo asciugare naturalmente!





FABULOUS SELF TANNING GRADUAL LOTION


Si tratta di una crema autoabbronzante trasparente a effetto no transfer e senza odori che sviluppa l’abbronzatura tra le 4 e le 8 ore. È formulata con Olio Marula, Aloe Vera e Burro di Karitè per lenire e idratareÈ composta da estratti organici per nutrire e ammorbidire la pelle.Garantisce una leggera abbronzatura che si può intensificare con un utilizzo regolare del prodotto. Idrata la pelle fino a 72 ore grazie al Sistema Moisture Locking ed è perfetta anche per idratare pelli secche, sensibili e mature. 
Prima di applicarla bisogna esfoliare per bene la pelle, eliminando le cellule morte! Poi si stende per bene tramite il guanto abbronzante con movimenti circolari. Usare con parsimonia su mani, piedi, ginocchia e gomiti e pulire queste aree con un panno leggermente umido dopo l'applicazione.









SELF TANNING NIGHT MOISTURE MASK


Si tratta di una crema da notte molto ricca e incolore con un doppio effetto idratante e autoabbronzante, priva di conservanti e sostanze nocive. Contiene semi di girasole ed estratti di mela che permettono di idratare la pelle, renderla più elastica e diminuire eventualmente i segni del tempo. Le vitamine A, C, D e il tocoferolo proteggono la pelle dai danni dei radicali liberi. La mattina dopo l'applicazione la pelle del viso sarà più elastica e avrà un colore più sano grazie alla piccola quantità di diidrossiacetone presente nella crema. Si applica abbondantemente su viso e collo e va usata regolarmente per intensificarne l'effetto.




Devo dire che è la prima volta che uso questa tipologia di prodotto, sono sempre stata molto tentata ad acquistarli ma non li ho mai presi perchè pensavo che avrei ottenuto un'abbronzatura del tutto innaturale e volevo evitare l'effetto mascherone!
Dopo averli provati mi sono dovuta ricredere, sono davvero ottimi e visto che per ora non posso recarmi in spiaggia ad abbronzarmi gli autoabbronzanti Vita Liberata sono una valida alternativa!
Sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche alla mia che è tendenzialmente grassa, idratano e grazie alla formulazione odour remove, non rilasciano cattivi odori! Inoltre asciugano in fretta e non lasciano segni sui vestiti!
Ve li stra-consiglio!




 Conoscevate già il brand Vita Liberata? Avete mai usato gli autoabbronzanti? Se si come vi siete trovate?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!


Contatti Vita Liberata :




Al prossimo post
Un bacio

     

33 commenti:

  1. Ho visto da Sephora Vita Liberata, ma ovviamente come te non ho mai acquistato prodotti simili! Visti i tuoi pareri positivi sicuramente ci farò un pensierino! Sono l'unica a non essere abbronzata dalle mie parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si elena te li consiglio, nonostante la diffidenza iniziale ti posso assicurare che sono ottimi =)

      Elimina
  2. devo acquistarli anche io visto che sono ancora bianchiccia almeno non arrivero' al mare come una mozzarella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si almeno inizierai ad avere un bel colorito e a preparare la pelle all'esposizione solare evitando così le scottature

      Elimina
  3. li ho visti da sephora ma non ho mai avuto il coraggio di comprali ma dopo la tua recensione vado al negozio a prenderli e finalmente non sembrero' bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si Enza te li consiglio anche io ero titubante all'inizio ma una volta provati mi sono dovuta ricredere =)

      Elimina
  4. Anche io sono sempre stata diffidente nei confronti degli autoabbronzanti, ma poichè le mie ferie arrivano a settembre, nel frattempo quelli che consigli che danno un bel colorito naturale sembrano fare al caso mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si Maria Felicia te li consiglio! provali e poi dimmi come ti sembrano!

      Elimina
  5. Sono i primi autoabbronzanti che uso con soddisfazione. Non macchiano la pelle, lasciano un colorito naturale, anche per me sono super promossi e li consiglio a tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Sabina infatti a me sono piaciuti molto =)

      Elimina
  6. Su di te hanno avuto un effetto fantastico, hai un'abbrozatura invidiabile. Non li ho mai usati ma credo che siano davvero ottimi

    RispondiElimina
  7. Conosco bene Vita Liberata ed è una garanzia,io l'adoro,sono prodotti di prestigio.Il risultato è eccellente,la pelle risulta abbronzata naturalmente,fantastici questi prodotti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sono prodotti di ottima qualità e hanno anche un prezzo tutto sommato accessibile =)

      Elimina
  8. Hai un colore favoloso! Quest'anno ho già comprato i prodotti di un altro brand, ma la prossima volta mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti grazie ad una collaborazione con l'azienda è sono stupendi. Io ho scelto la maschera da notte e la cipria

    RispondiElimina
  10. stavo proprio cercando un prodotto così, non conoscevo questo brand, grazie per le info devo proprio prenderli, complimenti un abbronzatura perfetta

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono una novità per me, non conoscevo questo brand ma voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi autoabbronzanti ma sembrano davvero ottimi! Li devo assolutamente provare perchè voglio un'abbronzatura perfetta quest'anno! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  13. Sinceramente non ho mai avuto il coraggio di usare auto abbronzanti per paura di diventare tutta a macchie visto che sono negata in queste cose.....però la tua ottima recensione di mi fa pensare che un tentativo potrei farlo pure io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoletta dovresti provarli =)sono anche facili da stendere e in ogni confezione trovi le istruzioni da seguire per applicarli correttamente anche se è abbastanza semplice

      Elimina
  14. sai ancora non ho mai provato i loro prodotti,ma di sicuro ne farò scorta in questi giorni e li porterò al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si margherita sono davvero favolosi, i risultati sono visibili già dalla prima applicazione =)

      Elimina
  15. Gli devo comprare perche ogni fine estate la mia abronzatura e minima sono bianca e ogni volta non riesco a scurirmi quasi per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Nicoleta questi prodotti fanno proprio al caso tuo! =) provali e poi mi dirai

      Elimina
  16. si Marina questo brand è sinonimo di qualità! per me è stato una piacevole sorpresa provarlo

    RispondiElimina
  17. ;) ciao Serena.
    Davvero un articolo utilissimo grazie per averlo condiviso.
    Sono molto curiosa di provare i prodotti proposti..forse andrebbero bene combinati con i 10 cibi che aiutano ad abbronzarsi rapidamente che ho descritto nel mio blog;) ti aspetto li per sapere cosa ne pensi,
    un bacio

    RispondiElimina