Translate

lunedì 22 agosto 2016

Forever Living Products : Prodotti a base di Aloe vera per il tuo benessere


Buongiorno!

Oggi voglio presentarvi Forever Living, multinazionale americana che realizza prodotti di altissima qualità a base di Aloe Vera. Per oltre 30 anni, la Forever Living Products si è dedicata alla ricerca delle migliori risorse naturali per il benessere e la bellezza, mettendole poi a disposizione del mondo intero. Fondata nel1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi. 
Per secoli l'Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibrio, costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Forever Living Products permette ora a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietà dell'Aloe, offrendo allo stesso tempo l'opportunità di migliorare lo stile e le abitudini di vita. 
Qualche tempo fa sono stata contattata da Matteo Parravicini Riva, l'amministratore della pagina facebook Aloe è Per Sempre, che mi ha offerto la possibilità di collaborare e di provare alcuni prodotti da me scelti sul sito. 
Dopo aver curiosato fra le varie categorie sul sito ho scelto ben 4 prodotti : shampoo e balsamo, un burrocacao con protezione solare ed infine un pennello per il fard. Oltre ai prodotti già citati ho ricevuto anche un sapone per viso e mani e un secondo burrocacao. Vediamoli nel dettaglio!

ALOE-JOJOBA SHAMPOO



Shampoo all'aloe e Jojoba deterge, idrata e si prende cura anche dei capelli grassi. Questo delicato shampoo lascia i capelli puliti, lisci, morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine. Ha una piacevole profumazione e rende i capelli molto morbidi e più facili da gestire soprattutto per chi come me ha i capelli molto crespi che tendono a gonfiarsi!
Grazie al suo Ph bilanciato è adatto a tutta la famiglia!Distribuire sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l'operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.
Prezzo 21,70 euro Contenuto: 296 ml 

ALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE


Il balsamo neutralizza la carica elettrostatica dei capelli, rendendoli luminosi, forti, morbidi e privi di doppie punte.
Ideato appositamente per essere usato con Aloe-Jojoba Shampoo, Ha una piacevole profumazione che ha conquistato tutta la mia famiglia ! 
Dopo il lavaggio con Aloe-Jojoba Shampoo, applicare e massaggiare Aloe-Jojoba balsamo sui capelli e lasciare agire 2 o 3 minuti. Sciacquare bene i capelli e asciugare.
Prezzo 20,00 euro Contenuto: 296 ml 


FOREVER SUN LIPS



Forever Sun Lips, è un burrocacao all'aloe vera con protezione solare SPF 30, protegge le labbra rendendole più morbide e vellutate. Perfetto sia d'estate che d'inverno per contrastare gli effetti dannosi del vento, del freddo e del sole!
Ha un aspetto gelatinoso, di colore verdino con un'ottima resistenza all'acqua!
Io ne ho ricevuti due perchè c'era una promo sul sito, che prevedeva in caso di acquisto un prodotto in omaggio!
L'ho portato sempre con me in spiaggia perchè ho spesso le labbra screpolate e mi è stato davvero utile! Provoca un leggero pizzico dovuto alla presenza di mentolo negli ingredienti e al tempo stesso una sensazione di freschezza!
Va applicato almeno 15 minuti prima dell'esposizione solare e riapplicato: 
-dopo 80 minuti di nuoto o sudorazione, 
-subito dopo essersi asciugati con l'asciugamano,
- ogni 2 ore. 
In generale va applicato ogni volta che le tue labbra hanno bisogno di un'idratazione extra.Prezzo 5,10 euro Contenuto: 4,25 gr 








ALOE HAND & FACE SOAP



Le proprietà detergenti, idratanti ed emollienti dell'Aloe Vera lo rendono perfetto per il viso, le mani e il corpo. Questo sapone gradevolmente profumato lascia una pelle morbida e levigata. 
Grazie alla sua formula a ph neutro è adatta a tutti i tipi di pelle.
Il pratico dosatore manuale permette di usare la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi. Ha una profumazione delicata e piacevole!
Prezzo 16,30 euro Contenuto: 473 ml

PENNELLO RETRAIBILE FLAWLESS BY SONYA


Pennello adatto per l’applicazione di trucchi in polvere come fard e ciprie! Grazie al pratico formato potete portarlo sempre con voi nel vostro beauty ma anche nella vostra borsetta per effettuare dei piccoli ritocchi al trucco mentre si è fuori con le amiche! Davvero adorabile! Io ormai lo porto sempre dietro!
Prezzo 5,29 Euro


Vi consiglio di provare questi prodotti perchè la qualità è davvero ottima! 
Visitate il sito per conoscere tutta la vasta gamma di prodotti firmati Forever Living Prodcuts e lasciate un like alla pagina facebook Aloe per sempre dove troverete sempre le ultime novità del brand!


Conoscevate già questo marchio? Cosa ne pensate di questi prodotti?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Al prossimo post
Un bacio


18 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio ma i loro prodotti sembrano super devo provare assolutamente il sapone viso e corpo sembra buonissimo

    RispondiElimina
  2. Questa linea è davvero di alto livello e i prodotti all'aloe vera sono di ottima qualità! Ultimamente ho sempre tantissimi nodi, sicuramente il balsamo farebbe proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di provarlo..oltre che essere super profumato è anche di ottima qualità...

      Elimina
  3. sono tutti prodotti interessanti, non conoscevo il marchio e ti ringrazio di avermelo presentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silvia ti consiglio di provare questi prodotti perchè te ne innamorerai proprio come è success a me

      Elimina
  4. ho provato i loro prodotti al cosmoprof...strepitosi! sono una vera amante dell'aloe vera nei prodotti di bellezza e loro sono davvero esperti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Angy! a me sono piaciuti molto questi prodotti... =)

      Elimina
  5. Non conoscevo questo marchio e sinceramente mi ha incuriosito molto la tua esperienza. Come posso trovare punti vendita nella mia zona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hanno punti vendita ma ti devi rivolgere agli incaricati alle vendite...se ti interessa acquistare qualche prodotto contattami in privato =)

      Elimina
  6. Complimenti per la collaborazione. Devono essere moto buoni questi prodotti all'aloe....

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questi prodotti l'aloe vera mi piace molto per le sue multi proprietà e benefici che dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Alice l'aloe vera apporta un sacco di benefici al nostro corpo..ti consiglio di provare questi prodotti perchè ne vale la pena!

      Elimina
  8. questi prodotti sembrano fantastici poi quello per i capelli sembra fare al caso mio perche' li ho un po' rovinati e sto cercando qualcosa che rimedi ai danni del sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di provare sia lo shampoo che il balsamo che oltre ad avere una profumazione delicata sono anche ottimi perchè facilitano la piega e rendono il capello più lucido e sano

      Elimina
  9. Ciao Serena!
    Mi sono iscritta al tuo blog ^^
    Io i prodotti Forever non li ho provati, ho avuto la possibilità di essere a contatto con una venditrice ma non mi ha convinta, sia con i prezzi decisamente non competitivi sul mercato, sia per i prodotti che vengono spacciati per naturali, mentre naturali non sono. Purtroppo anche vedendo gli inci ho trovato ingredienti che so che la mia pelle non tollera e non mi rimaneva nulla o quasi da provare, quindi ho lasciato perdere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! =)
      Bisogna sempre stare attenti agli INCI dei prodotti hai perfettamente ragione! I prezzi sono alti però i prodotti che ho provato io mi sono piaciuti!

      Elimina