Translate

mercoledì 16 novembre 2016

Massimo comfort con i leggings Third of Life


Il sonno è la fonte più importante di salute, bellezza e benessere.
Circa un terzo della nostra vita lo passiamo dormendo e quindi è bene scegliere sempre prodotti per la notte che offrano il massimo comfort. Third of Life, giovane azienda di Monaco di Baviera,  è stata fondata con lo scopo di ottimizzare il nostro sonno. 
I fondatori del brand hanno sviluppato prodotti per il sonno funzionali e innovativi come pigiami , cuscini o integratori alimentari. 
Io ho avuto modo di testare i beauty sleepleggings Alhenauna vera e propria innovazione contro la tanto temuta e odiata cellulite. Il filato Emana®, con cui sono stati realizzati questi leggings, ha una funzione di cura della pelle.
Grazie ai minerali bioattivi presenti nei filati, che riflettono l'energia infrarossa del corpo, migliorano la microcircolazione del sangue, rendendo la tua pelle più liscia e compatta.
Questi leggings dovrebbero perciò ridurre la cellulite e le imperfezioni della pelle, che diventa più elastica e morbida al tatto. E' necessario indossarli almeno 6 ore dal giorno per circa 30 giorni per vedere i risultati.
I pantaloni da notte ALHENA sono adatti alla donna moderna, che cura la sua pelle mentre dorme! Dato che la barriera cutanea è particolarmente permeabile di notte e la rigenerazione della pelle avviene in special modo durante il sonno, i Leggings AntiCellulite ALHENA sono stati realizzati specificamente per essere indossati al posto del pigiama. Per assicurare il comfort usuale garantito da Third of life, oltre che dal tessuto Emana, questo prodotto è stato realizzato con il morbidissimo MicroModal®AIR, tessuto tre volte più soffice del cotone.





La prima impressione è positiva: la confezione è di alta qualità, alla moda ma avrei preferito che ci fossero le spiegazioni del capo anche in italiano o quanto meno in inglese perchè sono interamente in tedesco! Il tessuto è molto elastico e morbidissimo, e privo di etichette che spesso provocano fastidio e un tremendo pizzico.
Il venditore mi aveva consigliato di prendere una taglia più piccola di quella che sono solita indossare e devo dire che è stata la scelta giusta! Solitamente indosso una M, ma ho preso una S ed è risultata perfetta. Io ho scelto il modello lungo ma è presente anche una versione corta.




Ho notato da subito un miglioramento della mia pelle, è decisamente più liscia e morbida al tatto. La cellulite è ancora presente! E' ovvio che i leggings non fanno miracoli ma uniti ad una buona dieta e ad un costante allenamento fisico vi aiuteranno a ridurla notevolmente , perché la cellulite è purtroppo molto persistente. Il costo dei leggings Third of Life è decisamente più costoso rispetto agli Leggings "convenzionali", ma la qualità è decisamente alta. 


Se volete un capo confortevole, da indossare durante il giorno ma anche durante la notte, che non perda forma al primo lavaggio e che sia di qualità vi consiglio di provarli!
Trovate questi leggings in vendita su Amazon, potete acquistarli qui! Se volete scoprire gli altri prodotti in vendita firmati Third of Life, vi consiglio di visitare il sito internet del brand!


Al prossimo post

Un bacio

      



12 commenti:

  1. Wow sono una gran bella novità ! hanno avuto una bella idea se poi hanno anche il loro risultato ancora meglio e mi piace anche la qualità del tessuto che dalle foto sembra ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualità è davvero impeccabile e offrono il massimo del comfort =)

      Elimina
  2. io i leggings li utilizzo praticamente sempre , questi poi sembrano non solo buoni ma anche confortevoli

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è un capo da tenere sempre in armadio ed indossare in occasioni informali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente Marina! questi leggings sono pensati per essere indossati durante la notte ma anche di giorno fanno la loro splendida figura! =)

      Elimina
  4. Interessanti davvero questi leggins, quasi quasi ci faccio un pensierino. La qualità mi sembra buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualità è ottima e aiutano a migliorare la pelle..diventa realmente più liscia e morbida

      Elimina
  5. io i leggins li uso spesso questi sembrano davvero buoni

    RispondiElimina
  6. massimo confort,vestibilità e anche molto belli,io li adoro

    RispondiElimina