Translate

venerdì 2 dicembre 2016

Detersivi Marka per una pulizia efficiente ed efficace




Buongiorno!
Oggi voglio presentarvi MK, azienda italiana, che produce e commercializza detergenti liquidi per la pulizia e l’igiene, con il marchio MARKA. L'azienda cura con molta attenzione tutto l'intero processo produttivo, dalla scelta delle materie prime fino al prodotto finito. Sia le materie prime che le profumazioni dei prodotti MARKA sono di origine europea, e selezionati prediligendo quelli a basso contenuto di allergeni. 
La MK ha studiato e realizzato una linea di prodotti professionali per la cura della casa adatti ad ogni tipo di pulizia e igienizzazione.
Rispetto ai classici detersivi che noi tutti acquistiamo per la pulizia di casa e bucato, questi distribuiti da MK sono decisamente più efficienti ed efficaci!
Hanno un'alta concentrazione di principi attivi, maggiore persistenza nelle profumazioni e maggiore numerica delle materie prime.
La famiglia MARKA comprende 5 linee :











Io ho avuto modo di provare alcuni prodotti, vediamoli nel dettaglio!

Bomba è un detersivo liquido per piatti a mano con una formulazione ad alta concentrazione. Vi basterà una piccola quantità di prodotto per lavare piatti e stoviglie, evitando sprechi. Pulisce e disincrosta in profondità, eliminando le tracce di unto già dalla prima passata. Emana una piacevole fragranza di limone! E' dotato di tappo salvabimbo, perché la sicurezza è importante. Un prodotto davvero immancabile nelle nostre case, e un aiuto prezioso per tutte le donne che non avendo a disposizione una lavastoviglie si ritrovano a dover lavare piatti e stoviglie a mano. Mi è piaciuto molto perchè è davvero molto efficace rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato che io stessa ho provato ma senza risultati. Bomba di nome e di fatto! 



Armonia è un deodorante per ambienti a base acquosa a profumazione persistente, che dura fino a 24 ore. Erogato sulle superfici anche in tessuto non unge e non macchia. Le note dolci e avvolgenti del Karitè si mescolano a quelle sensuali dello zenzero, per dare vita ad un piacevole profumo delicato che sarà un piacere per i vostri sensi. Io l'ho spruzzato, grazie al comodo erogatore, in tutta la casa per levare via l'odore di chiuso e devo dire che mi è piaciuto molto. Vado matta per il Karitè e l'odore è davvero molto persistente ma non fastidioso, rispetto ad altri prodotti di questo tipo che ho usato tempo fa. Perfetta la scelta del nome, Armonia è proprio ciò che emana! 



Carezza è uno sgrassatore igienizzante con una formulazione delicata, che igienizza e sgrassa qualsiasi superficie lavabile. E' dotato di chiusura di sicurezza, che permette di conservarlo perfettamente e di aprirlo all'occorrenza! Perfetto per chi ha bimbi piccoli in casa. E' dotato di pratico erogatore spray, in formato da 500 ml. Vi basterà spruzzarlo sulla superficie da trattare, lasciar agire qualche minuto e poi risciacquare. Ha una profumazione piacevole e pulisce davvero in profondità! Io l'ho adoperato per lavare il piano della mia cucina e devo dire che il risultato è stato davvero sorprendente! Una vera "Carezza" per ogni superficie lavabile.  



Carosello è il detersivo liquido per capi bianchi e colorati, a mano e in lavatrice, che deterge e profuma a lungo tutto il bucato. Efficace anche a freddo, rimuove lo sporco e le macchie più ostinate. Grazie alla sua formula innovativa antitrasferimento colore e antipilling, impedisce ai colori, rilasciati durante il lavaggio, di ridepositarsi sui capi e riduce la formazione di pelucchi e pallini dai tessuti. Dotato di tappo salvabimbo e di pratico dosatore per prelevare la giusta quantità ed evitare sprechi inutili. Ha un profumo davvero inebriante, e grazie a questa formula no transfer e antipilling, risolverete con un unico prodotto due problematiche comuni per quanto riguarda il bucato. Promosso con Lode! 




Attualmente i prodotti sono in vendita a cartoni su amazon ma entro fine gennaio sarà attivo uno shop online dove potrete acquistare i vostri prodotti preferiti. E a breve partirà una collaborazione con gli iper della Carrefour, principalmente al nord Italia!  



Per saperne di più: 

MK s.r.l. - Soggetta a direzione e coordinamento di Gruppo Balletta s.r.l.
Uffici e Stabilimento: Via C. Menotti, 77 - 20017 Rho (Mi)
Tel. + 39 02 935 04 187
Fax + 39 02 930 64 84 
C.F - P.I.: 08593920963



Al prossimo post
Un bacio

       



30 commenti:

  1. i tuoi detergenti sembrano ottimi, devo prenderli anche io sai la pulizia e l'igiene non sono mai abbastanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero ottimi! puliscono in modo efficace eliminando lo sporco e hanno una profumazione persistente! =) dovresti provarli

      Elimina
  2. Non ho mai provato questa marca di prodotti, ma da come ne parli sembrano veramente buoni :)
    Un abbraccio

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara angela sono davvero di ottima qualità! mai provati dei prodotti così...rendono le pulizie di casa davvero un piacere!

      Elimina
  3. Da come ne parli la qualità sembra ottima! Da provare sicuramente, magari le pulizie diventano meno stressanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si Elena lo sono per davvero! a me sono piaciuti tanto e ti consiglio di provarli...

      Elimina
  4. io odio pulire...ecco perché cerco sempre dei prodotti che mi rendano il tutto super veloce...e questi devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  6. Sai che non li conoscevo? Sono molto curiosa di conoscerli meglio, anche perchè hanno una gamma di prodotti davvero vastissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti consiglio di provarli! ne vale la pena..sono davvero ottimi

      Elimina
  7. Brand che non conoscevo, ha davvero la soluzione ad ogni problema! Vado a dare un'occhiata al sito, grazie per le dritte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio così barbara! provali e poi mi dirai! il sito è ancora in fase di aggiornamento ma puoi trovare i prodotti marka su amazon

      Elimina
  8. nuovo brand mai visto prima sai, sono molto curiosa di conoscerli meglio, vado su amazon magari li ce tutta la linea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo lina su amazon li trovi tutti! provali e poi fammi sapere !

      Elimina
  9. nuovo brand per me ,ma da come li descrivi sembrano fantastici,corro subito a prenderne anche io

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa circa la profumazione di questi prodotti, corro sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la profumazione mi è piaciuta tantissimo ed è diversa per ogni prodotto che ho provato! sono sicura che piacerebbe anche a te greta

      Elimina
  11. Stavo giusto cercando dei nuovi prodotti per la pulizia della casa, grazie per l'ottimo suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sofia ti consiglio di provarli! sono davvero di ottima qualità

      Elimina
  12. non conoscevo questo brand,mi piace che ogni colore corrisponda ad un uso diverso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! riesci a capire subito a cosa servono e la categoria a cui appartengono!

      Elimina
  13. questi detersivi sembrano ottimi anzi un ottima soluzione per le pulizie della casa, devo provarle anche io

    RispondiElimina
  14. Ecco, ammetto di aver preso un abbaglio, sono appena stata in Alto Adige ed ero convinta di aver visto questo marchio, ma se si vendono solo su amazon per ora, allora mi sono sbagliata.
    Tra i prodotti che presenti in particolare mi interesserebbe il detersivo con formula no transfer, ho combinato certi disastri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto saranno disponibili presso gli inter carrefour e presso il sito online! ti consiglio vivamente di provarli perchè ne vale la pena

      Elimina