Translate

venerdì 9 dicembre 2016

Foto-Calendario 2017 firmato Cheerz



Manca ormai poco alla conclusione del 2016 e ieri la mia bacheca di Facebook era inondata di video riguardanti i momenti salienti di questo anno condivisi da amici e parenti. Ogni anno che si chiude porta alla mente tutti i momenti trascorsi con le persone a cui vogliamo bene, le nostre scelte, i nostri eventi felici, i nostri momenti no e ci ritroviamo tutti a fare una sorta di lista dei buoni propositi per il nuovo anno che sta per cominciare.
Io ho deciso di stampare un bel calendario personalizzato con le mie foto e quelle della mia famiglia per ricordare gli eventi che hanno segnato questo 2016. Il sito a cui ho scelto di affidare il servizio di stampa, lo conoscete già perchè ve ne ho parlato in un post precedente, sto parlando di Cheerz(Potete leggere il post precedente sulla Cheerz box con foto Polaroid qui). Oltre ai calendari, su questo sito, è possibile realizzare fotolibri, calamite, decorazioni murali, segnalibri e stampeTroverete anche una sezione dedicata al Natale , con idee regalo di grande effetto a piccoli prezzi. Ora vi mostro il mio nuovo calendario firmato Cheerz!


Disponibile in diversi colori e in formato A4, questo calendario è personalizzabile con le nostre foto ed è possibile inserire anche delle simpatiche annotazioni su ogni mese dell'anno che verranno stampate direttamente nel giorno del mese che selezioniamo.

Ad esempio può essere utile per non dimenticare le date di compleanno, onomastico e anniversario dei nostri cari o per annotare appuntamenti importanti o semplicemente per ricordare un giorno speciale. Qualunque sia l'evento, questo calendario personalizzato farà in modo che tu non lo perda! E' possibile inserire anche  un titolo al nostro calendario o una frase per augurare buon anno. Io ho scelto la scritta " 365 new days, 365 new chances", una frase che spero sia di buon auspicio per me e i miei familiari.



Il foto-calendario è stampato su carta fotografica di altissima qualità ed è possibile inserire fino a 4 foto per pagina, scegliere il colore dello sfondo e sotto ogni mese dell'anno c'è una frase preimpostata che fa da sottotitolo. Ad esempio sotto Gennaio c'è la scritta  "BUON ANNO", sotto il mese di Aprile compare la frase "APRILE DOLCE DORMIRE"ecc.
Quella del foto-calendario è un'idea regalo davvero carinissima, con un ottimo rapporto qualità- prezzo che sarà un piacere appendere e tenere in bella vista rispetto ai classici calendari. E' un modo per ricordare il vecchio anno trascorso con l'augurio di un nuovo anno altrettanto entusiasmante.




Inserendo il codice BUONEFESTE avrete diritto al 15% di sconto su ordini di almeno 20 euro.Valido fino a Natale.
Vi consiglio di visitare il sito per scoprire tutti i prodotti Cheerz e di seguire i vari canali social del brand per essere sempre aggiornato sulle ultime novità: G+, PinterestFacebook, Twitter e Instagram.




Al prossimo post!
Un bacio



30 commenti:

  1. complimenti per il calendario , mi hai dato un ottima idea per un regalo natalizio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il articolo ti sia stato d'aiuto! ti consiglio di utilizzare il codice sconto per acquistare il tuo foto-regalo preferito sullo shop Cheerz

      Elimina
  2. E'stupendo un idea davvero magnifica grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Rosaria! =) ti consiglio di visitare il sito di Cheerz per scoprire tutti gli altri favolosi fotoregali =)

      Elimina
  3. che bella idea ! apparte un ottima idea regalo ma regalarselo anche non è male !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Lina! anche come autoregalo non è male! =)

      Elimina
  4. Fantastico, un'idea mola originale, e tu nella foto stai benissimo! Vado a vedere il loro sito molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il calendario, noi abbiamo le calamite personalizzate! Cheerz è un ottim sito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ragazze, è davvero un sito con un ottimo servizio di stampa =)

      Elimina
  6. questo calendario è molto bello, poi mi piace il fatto che possa essere personalizzato , fantastica idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che bello Enza?!? su questo sito trovi tantissime altre idee regalo...ti consiglio di farci un salto =)

      Elimina
  7. che bello questo calendario personalizzato Cheerz, è una bella idea regalo per Natale

    RispondiElimina
  8. il calendario Cheerz è un'ottima idea per i regali di natale :D ne regalerò uno alla mia BFF e a marzo...la nostra foto del cosmoprof ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che la tua BFF apprezzerà! usando il codice BUONEFESTE riceverai uno sconto del 15%

      Elimina
  9. molto bello questo calendario personalizzato con le proprie foto, io li regalo ogni Natale, ci farò un salto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i foto-calendari riscuotono sempre un grande successo! =) sul sito troverai un sacco di idee regalo a prezzi vantaggiosi, ti consiglio ti farci un salto

      Elimina
  10. Non mi dispiacerebbe ricevere un regalo così. Amo gli oggetti personalizzati e un foto-calendario è un'idea carinissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e a chi non piacerebbe?!? =) è un'idea regalo sempre super apprezzata da tutti

      Elimina
  11. bellissima la possibilità di personalizzarlo! e' un'ottima idea regalo per natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si flavia è un'idea regalo semplice ma di grande effetto! =)

      Elimina
  12. davvero un idea regalo ottima, specialmente in questo periodo natalizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si e poi utilizzando il codice sconto BUONEFESTE potrai ottenere un favoloso sconto! cosa aspetti? ordina anche tu il foto-calendario cheerz

      Elimina
  13. A very interesting post !!! I like your blog and for this I stay as follower, I hope you follow me too!!!
    We'll be in touch!!!!

    RispondiElimina
  14. ciao!Ci seguiamo in twitter , e allora ti seno venuta a fare visita, mi sono aggiunta ai tui followers e ti seguo so google+ ti la scio il mio indirizzo se hai picere: lachicchina.blogspot.com Ciao!

    RispondiElimina