Translate

mercoledì 7 dicembre 2016

Magneti in stile Polaroid di Magic Foto



Mancano esattamente 17 giorni a Natale e resta davvero poco tempo per acquistare i regali! Io puntualmente mi riduco sempre all'ultimo giorno disponibile per comprarli!
Per i ritardatari come me, per chi non avesse ancora le idee ben chiare su cosa acquistare per amici e parenti o semplicemente per chi è alla ricerca di un'idea regalo carina, originale ma low cost allora questo articolo è la soluzione che fa per voi!
Fare dei regali non è mai semplice e se il budget a nostra disposizione è limitato diventa davvero complicato e snervante.
Oggi voglio proporvi un'idea regalo carina che piacerà a tutti, grandi e piccini e che vi eviterà le lunghe code alla cassa dei negozi. Vi basterà un click e in pochi giorni il regalo sarà nelle vostre mani! Di cosa sto parlando? Di fotoregali!
Se c'è una cosa che adoro e che conservo gelosamente sono le foto e quest'anno ho deciso di affidarmi al sito Magic Foto, per stampare i miei ricordi sottoforma di calamite personalizzate!
Oltre alla calamite, potrete realizzare fotolibri, calendari,tazze, cover, puzzle e tantissimi altri fotoregali!









                                                                                                                     
Grazie alla velocità del servizio di stampa ma soprattutto alla 
qualità sono sicura che saranno ben apprezzate da tutta la famiglia! 
Attualmente sul sito c'è uno sconto del 70% sulla sezione dello shop dedicata ai regali di natale! 
Io ho deciso di realizzare un set di 12 magneti per decorare il frigo di casa con foto di amici e parenti, raffiguranti alcuni dei momenti più salienti di questo 2016.
Dopo aver scelto la categoria dedicata ai magneti ho selezionato il modello stile polaroid con colore a scelta. Sul sito ce ne sono davvero per ogni gusto, con temi floreali, geometrici, pop, a righe,scandinavi,etnici e tantissimi altri ancora.
Ho caricato le foto e scelto per ognuna di esse il colore dello sfondo tra quelli disponibili, inoltre è possibile personalizzare le foto con il testo ma io ho deciso di non inserirlo nelle mie.
Subito dopo ho cliccato su ordina e in tempi davvero rapidissimi ho ricevuto le mie calamite! Sono state accuratamente racchiuse all'interno di una piccola box di cartone, in modo che con il trasporto non si rovinassero visto che sono state spedite tramite corriere.





La qualità di stampa è davvero ottima e devo dire che mi ha sorpreso molto! I magneti hanno la dimensione di 9x10 cm stampata su carta magnetica, aderiscono perfettamente con la superficie del mio frigo perchè l'intera superficie del retro è magnetica. Sono stabili e ben ferme.
Io le ho adorate e anche i miei familiari, che quest'anno hanno ricevuto il loro regalo in anticipo. 
I magneti con foto sono davvero un'idea super originale e personalizzata e ciò la rende anche unica. I fotoregali sono sempre molto apprezzati da tutti e farete di sicuro un figurone scegliendo di acquistarne uno per la persona amata, per  amici o parenti.

Vi consiglio di visitare il sito per scoprire tutti gli altri prodotti Magic Foto e di approfittare degli sconti favolosi per fare i vostri acquisti!






Al prossimo post!
Un bacio 

              

24 commenti:

  1. Idea molto carina :)
    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia! benvenuta sul mio blog! è un'idea carina ma di grande effetto

      Elimina
  2. arrivo a dicembre e mi viene l'ansia per i regali, questi magneti potrebbero risolvermi la situazione quando devo fare dei piccoli pensierini. ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici stefy! io inizio ad andare in ansia già da novembre! =) sono un'idea carina e low cost che piace proprio a tutti

      Elimina
  3. Sto pensando anch'io di regalare qualcosa di questo tipo per Natale: è un'idea originale e nello stesso tempo facile da personalizzare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero rita! realizzarle è davvero molto semplice, ti evita la fila snervante nei negozi e ti permette di ottenere i tuoi regali in tempi rapidi!

      Elimina
  4. Molto carina quest'idea delle foto sui magneti. Le tue sono venute molto bene. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! sono rimasta davvero soddisfatta del servizio di stampa di questo sito! questa è la prima volta che effettuo un ordine su magic foto e ti consiglio vivamente di approfittare degli sconti e di provare anche tu a realizzare i fotoregali che preferisci =)

      Elimina
  5. prima cosa che splendide foto , seconda cosa questa è un idea regalo magnifica corro ad ordinare anche io sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro! sei sempre super gentile! un bacio! =)

      Elimina
  6. Mi piace un sacco questo stile retrò che hai fato alle foto con la cornice simil- Polaroid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo sito ti puoi davvero sbizzarrire e scegliere lo stile che preferisci...sono contenta che i miei magneti ti siano piaciuti =)

      Elimina
  7. adoro le stampe e queste sono davvero bellissime, devo proprio stampare le foto dei miei piccoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille maria! quando la stampa è di qualità si vede subito! non c'è nulla di peggio di una foto sgranata o poco nitida! i magneti così come gli altri fotoregali Magic foto sono un'idea regalo super carina e dal piccolo prezzo!

      Elimina
  8. adoro immortalare i momenti più belli ogni giorno, soprattutto con 2 bimbe piccole, non conoscevo questo sito, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici Mary! io adoro immortalare con degli scatti i momenti importanti..questo sito è stato una bella scoperta

      Elimina
  9. grazie a questa idea mi sono salvata il natale , io non so mai cosa regalare finalmente far' qualcosa di speciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i fotoregali sono sempre molto apprezzati da tutti...questi magneti personalizzati sono davvero un'idea carina e di grande effetto

      Elimina
  10. Amo fare regali personalizzati e questi magneti sono decisamente un'idea carinissima! Potrei farli al mio ragazzo con le nostre foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nunzia sono sicura che al tuo ragazzo piacerebbe molto! =)

      Elimina
  11. Mi piace l'idea dei regali di natale personalizzati. Mi hai dato una grande idea per il matrimonio di mia sorella. Grazie mille il 70% per i regali
    Di natale niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si i fotoregali sono sempre molto apprezzati =) sono sicura che faresti un figurone

      Elimina
  12. I read your blog post! Thank you for taking time to provide us some of the useful and exclusive information with us. Keep on blogging!!
    eCommerce experts Services Company in Bangalore | Magento developers in Bangalore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi sahana! =) welcome to my blog!I'm glad you enjoyed my post

      Elimina