Translate

sabato 21 gennaio 2017

I Provenzali lancia la nuova Linea Corpo Thalasso



Buongiorno!
Oggi parliamo di un brand molto famoso di prodotti beauty, che tutte voi conoscerete bene, sto parlando de " I provenzali" e della sua nuova Linea Corpo Thalasso.
I provenzali è un brand di cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, lanciato dal Gruppo Giannasso nel 1998. Il brand nasce con lo scopo di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità.

L'azienda ha un'esperienza di ben 50 anni e tutti i prodotti vengono realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali.
Sono stata selezionata dall'azienda per testare la nuova Linea Corpo Thalasso in anteprima assoluta, disponibile dai primi mesi del 2017 nei punti vendita. La linea costituisce un trattamento urto in 4 fasi che porta i benefici della SPA a casa tua.
E' racchiusa in una favolosa ed elegante Couvette. 




TRATTAMENTO URTO IN 4 FASI 


All'interno della couvette troviamo i quattro prodotti principali della linea : scrub, fango, gel drenante effetto freddo e crema corpo rimodellante, che utilizzati in energia permettono di rimodellare la pelle, rendendola più liscia e setosa, con un potente effetto drenante. Troviamo inoltre l'innovativo dermo-olio multiattivo e una targhetta per profumare gli armadi e i cassetti con oli balsamici. La Linea Corpo Thalasso, testata dermatologicamente, è priva di alcool, siliconi e peg, conservanti chimici e acrilati. Ed è stata realizzata con principi attivi selezionati tra le eccellenze italiane.




SCRUB CORPO - EFFETTO RIMODELLANTE 500 G











                                                                                                         

Nella prima fase del trattamento bisogna preparare la pelle, applicando lo scrub con leggeri massaggi per alcuni minuti e poi si procede al risciacquo. Lo scrub ci permette di eliminare tutte le impurità della pelle e rigenerare così i tessuti.Questo scrub ha una formula concentrata dall'effetto peeling delicato, non unge, si rimuove con facilità e rilascia sulla pelle le note balsamiche degli olii essenziali. Vi consiglio di applicarlo almeno 2 volte alla settimana! E' stato realizzato con sale marino proveniente dal Sud della Sardegna, controllato e certificato tramite la creazione di una filiera locale, made in italy e a km zero.



FANGO CORPO - EFFETTO RIMODELLANTE 500 G




La seconda fase prevede l'applicazione del fango corpo. Ha una consistenza cremosa, dalla formula potenziata che agisce in 10-15 minuti. E' stato realizzato con argilla proveniente dal centro - italia. Non cola e non tira la pelle lasciandola morbida e vellutata.Va applicato uno strato spesso sulle zone da trattare, lasciandolo in posa per 10-15 minuti e poi si procede alla rimozione sotto la doccia o tramite una spugnetta inumidita. Il fango ha un effetto super drenante, grazie agli estratti di edera, rusco, ippocastano e ananas. L'acqua biologica d'orzo e l'estratto di ginger donano un effetto lenitivo ed addolcente, ed infine l'argilla bianca e il limo marino rivitalizzano e levigano la pelle.
Così come lo scrub,va applicato almeno 2 volte a settimana.

GEL DRENANTE EFFETTO FREDDO 200 ML




Dopo aver applicato il fango dall'effetto caldo blando e delicato, si procede con il gel drenante. Ha una formula stimolante e defaticante, con assorbimento ultra-rapido. Non appiccica e aiuta a prevenire la rottura dei capillari, che causano la comparsa di inestetismi cutanei. E' realizzato con estratto di ippocastano dell'Emilia Romagna, conosciuto per le sue proprietà drenanti e mirate sul microcircolo. Anche questo gel, come gli altri prodotti della linea Thalasso, contiene olii ed estratti balsamici che aiutano a migliorare la microcircolazione e rilasciano sulla pelle un piacevole profumo. Va applicato con movimenti circolari dal basso verso l'alto, mattina e sera per almeno 30 giorni. 



CREMA CORPO RIMODELLANTE 200 ML





Lo step finale del trattamento prevede l'applicazione della crema corpo con azione levigante e rimodellante della silhouette.
Questa crema corpo ha una formula super idratante, grazie all'olio di mandorle dolci proveniente da Piemonte, Campania e Sicilia. Aiuta a prevenire gli inestetismi della cellulite, con una sinergia di materie prime che assicurano assoluta efficacia: caffeina vegetale con effetto lipotico, estratto di ginger con proprietà rigenerante e rivitalizzante ed estratto di salicomia, ad azione elasticizzante.
Si applica nelle zone critiche, (cosce, glutei, pancia e braccia) con massaggio circolare fino ad assorbimento, almeno 2 volte al giorno per almeno 30 giorni.



DERMO-OLIO MULTIATTIVO 100 ML




All'interno della couvette troviamo anche un olio dalla formula delicata che aiuta a prevenire e contrastare smagliature e cicatrici, la pelle secca, i segni dell'invecchiamento cutaneo e ad ottenere un colorito uniforme. L'olio delle mandorle dolci lo rende super idratante ed elasticizzante. Ha delle notevoli proprietà rigeneranti dei tessuti, grazie agli estratti di Spirulina Platensis, di Crithmum Maritimum e di Undaria Pinnatifida. Non unge e non macchia e si assorbe velocemente. Si applica 2 volte al giorno con un leggero massaggio nelle zone da trattare. 


TARGHETTA PER PROFUMARE ARMADI E CASSETTI





Questa targhetta è stata realizzata in uno speciale materiale che riesce a trattenere a lungo la fragranza degli olii balsamici in essa contenuti. Le essenze sono state distribuite seguendo una piramide olfattiva, la testa emana essenze di menta ed eucalipto, il cuore, di lavanda e canfora e il fondo di cipresso, resina, legno cedro.Un mix davvero speciale e naturale al 100%.



EFFICACIA VERA


I test clinici strumentali eseguiti sui prodotti singoli e sul trattamento completo hanno portato risultati ben visibili a 30 giorni, con un'aumento della tonicità della pelle, una maggiore elasticità e un aumento dell'effetto drenante.
E' da circa una settimana che sto provando questi prodotti, usandoli in sinergia così come suggerisce l'opuscolo informativo.
Già dal primo ciclo di trattamento (scrub, fango,gel, crema) la mia pelle è risultata più liscia e morbida. Oltre ad usare i prodotti, io ho indossato durante le ore notturne un leggings anticellulite, che mi ha aiutato ad intensificare l'effetto drenante del trattamento. 
Quello che mi è piaciuto molto è la profumazione di tutti i prodotti, specie del fango e della crema anticellulite, perchè tutte quelle che ho provato finora, di altri brand in commercio, avevano delle fragranze nauseabonde. Continuerò ad usare il trattamento e vi aggiornerò con le mie impressioni! Per il momento sono soddisfatta e non mi resta altro che invitarvi a provare questa linea.



Cosa ne pensate di questa nuova linea? 
Avete mai usato i prodotti de "I Provenzali"? 



Al prossimo post
Un bacio

 



30 commenti:

  1. really nice products dear! :) xoxo

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. Non abbiamo ancora usato questa linea, da quello che scrivi sembra davvero interessante! ;)
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze vi consiglio di provarla, fin ora mi ci sono trovata bene!
      Un bacio
      Serena

      Elimina
  3. Oh very great set darling!
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  4. Hello,
    enter our giveaway and win Aussie dry shampoo! :)
    GIVEAWAY - Aussie!

    RispondiElimina
  5. I Provenzali sono ottimi prodotti, questi non li ho provato ma mi sa che li proverò presto, grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  6. ho provato diversi prodotti del brand e mi sono sempre trovata bene, sono curiosa di provare anche questa linea!

    RispondiElimina
  7. utilizzo spesso i prodotti i provenzali e non mi hanno mai delusa,proverò anche questa linea thalasso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Margherita sono sicura che anche questa linea ti stupirà!

      Elimina
  8. Hi, a great post, I love what you've taught us. I did not know you, do you want us to follow each other? You tell me Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you and welcome to my blog! :-) yes, sure i will follow you

      Elimina
  9. In previsione della bella stagione avevo già pensato di rimodellare il fisico appesantito dalle abbuffate natalizie ma non sapevo da dove cominciare. Sono rimasta piacevolmente stupita da questa box Provenzali e sarà sicuramente nella mia wish list

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina siamo tutte nella stessa situazione! Le feste natalizie ci hanno appesantito..ti consiglio di provare questa nuova linea...per me è stata una piacevole scoperta

      Elimina
  10. Conosco il brand ma non ho provato questa linea grazie dei suggerimenti devo provarla .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una delle ultime novità del brand ti consiglio di provarla Cecilia :-)

      Elimina
  11. Un trattamento completo ed efficace. E poi io adoro gli scrub! :D

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa linea dei provenzali ma devo provare assolutamente lo scrub sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero buono, delicato, con una piacevole fragranza ma efficace!

      Elimina
  13. Questa linea mi incuriosisce moltissimo. Dove hai trovato i leggings anticellulite?
    Ps. Grazie per il follow, mi sono iscritta anche io a GFC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice! grazie mille e benvenuta! =) I leggings che ho usato li ho acquistati da third of life, azienda di Monaco di Baviera che realizza capi davvero innovativi. Li puoi acquistare anche su amazon, ti lascio qui sotto il link =)
      https://www.amazon.it/SleepLeggings-Pantaloni-Anti-Cellulite-imperfezioni-termoregolazione/dp/B018GKAPE6/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

      Elimina