Translate

mercoledì 4 gennaio 2017

Z.be Shop : il paradiso dello shopping beauty e non solo


Buongiorno !
Oggi voglio segnalarvi un nuovo shop online italiano dove è possibile acquistare prodotti professionali per capelli, per l'estetica e con una sezione interamente dedicata alle idee regalo per lui e per lei!
Sto parlando di Z.be Shop, realtà tutta al femminile, con sede a Reggio Emilia, che offre servizi di comunicazione online ed offline, ad alto valore creativo.

Il sito è davvero ben strutturato ed intuitivo. Troviamo una barra dei menù a tendina, dove i prodotti in vendita sono stati raggruppati per : marchio, tipologia ed esigenze, una sezione è dedicata alle idee regalo ed infine c'è la sezione dedicata agli articoli in saldo.


I brand che vengono commercializzati su questo shop sono tantissimi  : Redken, Kérastase, L'Oréal Professionel, Pureology, Ghd, Luxina, Kerarganic, American Crew, Olaplex, Parlux, Uki International, Alfaparf e tantissimi altri.
E' possibile acquistare tramite carta di credito, Bonifico bancario anticipato, Paypal o contrassegno.
Ogni prodotto ha una descrizione dettagliata testuale accompagnata da video tutorial che ci spiegano come usare i prodotti in modo ottimale. 
Questo è senza dubbio uno dei punti di forza di questo shop, i video sono davvero un ottimo modo per far conoscere sia il prodotto che il brand e offrono ulteriori delucidazioni rispetto alle informazioni riportate sulle confezioni.
La consegna avviene in 24/72 ore ed è gratuita per ordini superiori a 49,00 Euro. E' possibile trovare prodotti con sconti fino al 50% dal prezzo di listino. In caso di dubbi e perplessità o semplicemente per ricevere un consiglio circa il prodotto più adatto alle proprie esigenze è possibile contattare l'assistenza clienti al numero 0522 442299 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 (orario continuato).
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere tre prodotti dal sito per poterli testare. La mia attenzione si è focalizzata sui prodotti adatti per la mia problematica, ovvero i capelli crespi! Ho scelto uno shampoo ed un balsamo firmati Kérastase, e nella sezione estetica ho trovato uno smalto davvero super carinissimo del brand Essie. Ho ricevuto il mio pacco in tempi super rapidi! Ho spacchettato la scatola ed ho trovato all'interno una graziosissima box, perfettamente sigillata, che conteneva oltre ai prodotti che avevo scelto anche un sacco di campioncini di maschere, shampoo, olio e creme.






Essie Bahama Mama è uno smalto a lunga tenuta, giusto per ogni momento. Il color prugna scuro è sempre di grande tendenza, perfetto per la stagione invernale. Ha un pennello applicatore molto sottile che permette di stenderlo alla perfezione e con facilità! Bastano anche una sola passata di smalto perchè è abbastanza coprente e asciuga
in fretta circa 5- 10 minuti per ogni mano. Il prugna scuro sta bene a tutte, esprime carattere e personalità perfetto per un look glam e seducente!


Bain Oleo Relax Kerastase Nutritive 250 ml New Pack


Kerastase Nutritive Bain Oleo-Relax è uno shampoo per capelli secchi e molto ribelli. Deterge delicatamente, e grazie alla innovativa tecnologia Nutri-Huile, nutre le fibre capillari in modo ottimale, donando estrema morbidezza. I capelli saranno più facili da pettinare. Formulato con derivati siliconici, contrastano l'effetto anti-crespo, donando leggerezza e lucentezza. Ha una piacevole profumazione fruttata davvero super avvolgente.


Kerastase Discipline Fondant Fluidealiste è un balsamo ideale per tutti i tipi di capelli indisciplinati che ricercano la levigatezza.
Ha un profumo avvolgente dalle note sensuali, con effetto anti-frizz. Garantisce morbidezza e luminosità ai capelli, proteggendo l'intera superficie capillare e rinforzando la fibra capillare dall'interno.



Oltre ai 3 prodotti full size ho ricevuto  :



3 Campioncini di Shampoo Kèrastase Bain Fluidealiste da 10 ml ciascuno + uno in formato da viaggio da 80 ml, per capelli crespi e indisciplinati





3 Maskeratine Kerastase Discipline, maschere ad effetto lisciante con alta concentrazione di attivi per capelli indisciplinati e ribelli da 15 ml ciascuna




1 Campioncino di Keratine Thermique di Kèrastase, crema disciplinante, lisciante anti-crespo che aiuta a proteggere le fibre capillari dal passaggio di piastre e asciugacapelli in formato da 50 ml





6 campioncini da 2 ml ciascuno di Oléo Complexe Elixir Ultime Kerastase, che dona lucentezza ai capelli, protegge dalle fonti di calore e controlla l'effetto crespo.





Inoltre ho ricevuto due campioncini di un brand assolutamente nuovo per me, ovvero Redken. Sono entrambi in formato da 30 ml.
Il primo è One United di Redken, uno spray adatto a tutti i tipi di capelli che si applica subito dopo lo shampoo, rende l'asciugatura più veloce e i capelli morbidi e setosi.
Il secondo è Diamond Oil Glow Dry di Redken, olio che protegge dalle fonti di calore e dona nuova lucentezza ai capelli.



Voi conoscevate già questo shop? Cosa ne pensate?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!



Al prossimo post
Un bacio

                

59 commenti:

  1. Non conosciamo questo shop, ci facciamo subito un "giro" ;)
    Baci

    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze! =)
      ci sono degli sconti davvero favolosi, ve lo straconsiglio =)
      alcuni articoli sono super scontati fino al 50%

      Elimina
  2. Complimenti: hai scelto degli ottimi prodotti! Questo e-shop è davvero ben fornito e possiede marchi professionali e di qualità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo Flavia! è davvero ben fornito ed è facile trovare il prodotto in modo rapido ed intuitivo, è in molti shop online purtroppo non succede! =)

      Elimina
  3. complimenti per la scelta ,i prodotti kerastase sono fantastici ,li utilizzo anche io da anni,la tonalità dello smalto mi fa impazzire mi dici per favore il numero del colore ,voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao margherita! =) grazie mille Kèrastase è da sempre uno dei brand che prediligo e che non delude mai le aspettative! Lo smalto che ho scelto è il Bahama Mama del brand Essie!

      Elimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questo sito, credo che andrò a dargli un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio! è uno shop davvero ben fornito e ricco di prodotti interessanti a prezzi vantaggiosi =)

      Elimina
  5. ma che bello questo cofanetto, ottimi i prodotti che hai trovato al suo interno, troppo bello lo smalto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolcissima Mary! questo shop è un vero paradiso! ci trovi prodotti delle migliori marche a prezzi super vantaggiosi e la consegna è super rapida =)

      Elimina
  6. questo cofanetto è troppo carino! poi i prodotti li trovo davvero molto interessanti , un e-shop tutto nuovo per me.. molto incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che bello?!? :-) questo shop è un vero paradiso

      Elimina
  7. un sito che non conoscevo ma leggo che ha tantissime marche che uso, il cofanetto è veramente carino!

    RispondiElimina
  8. wow che splendido sito. tantissimi brand top per il beauty e anche i video esplicativi! grazie per la dritta, lo amo già!

    RispondiElimina
  9. Vado subito a curiosare, mi piacciono moltissimo questo tipo di siti..... carinissimo il cofanetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero stupendo Greta così come il suo contenuto! =)

      Elimina
  10. ottima scelta, acquisti davvero interessanti, io adoro kérastase! Mi piace tanto anche il colore dello smalto essie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kèrastase è uno dei miei brand preferiti..scegliere il colore dello smalto non è stato semplice perchè gli smalti essie sono uno più bello dell'altro

      Elimina
  11. Hai scelto il marchio che preferisco per la cura dei capelli. Kerastase è una garanzia

    RispondiElimina
  12. era tanto che cercavo i prodotti kerastase, che sono sempre i migliori, ora che so di poterli trovare su questo sito faro' acquisti da loro

    RispondiElimina
  13. Grazie per la segnalazione, sono subito andata a dare un'occhiata, davvero spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. barbara ti consiglio di tenere sotto controllo il sito, perchè ci sonon degli sconti davvero imperdibili =)

      Elimina
  14. Interessante questo sito, mi piace che abbia un così vasto assortimento di prodotti. Proverò ad acquistare qualcosa anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è davvero ben fornito Rita e ci sono degli sconti davvero favolosi!!! :-)

      Elimina
  15. La smalto è fighissimo!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai :)
    http://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao e benvenuta tra i miei followers! Questo smalto mi ha letteralmente stregata :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta ai tuoi lettori :)Se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Hi, Serena! You have a lovely blog :) Thanks for following mine, I'm staying here as your new follower too!

    Kisses,
    Le Style et Moi
    https://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo sito, grazie per avermelo fatto conoscere!😘 Baci!😘
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vanessa benvenuta sul mio blog! =) ti consiglio di farci un salto ci sono spesso ottimi sconti e promozioni da non perdere!

      Elimina
    2. Grazie per il follow😘 ricambio anch'io su Blogger. Su google + ricambio appena mi ripristinano la funzione di seguire gli utenti perché ho dei problemi con g+ da qualche giorno.

      Elimina
  20. Olá Serena,

    Gostei muito dos produtos! Esta marca é ótima..

    Estou te seguindo, muito lindo o seu blog.

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  21. i prodotti kerastase li conosco, qualche volta ho usato i loro prodotti per capelli e non mi ci sono trovata male!
    PIacere di conoscerti! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  22. Fantastic items Dear:) Thanks for visiting, I follow you too:)
    kisses:*

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Hi Serena, thank you for following my blog on GFC and Google Plus, I'm following back.
    How about we also follow each other on Facebook. I just started following you on FB, and here's my page as well.

    https://www.facebook.com/WriterVictoriaWest/

    Thanks, hope to see you soon!
    Xoxo, Victoria

    https://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi victoria! thank you so much now i follow on FB!
      Xoxo, Serena

      Elimina
  24. Wow! Great review! Wonderful products!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi anya! welcome to my blog! <3 i follow you on blog and g+

      Elimina
  25. Hi Serena, grazie for your visit and comment in my blog, I'm following you too :)

    Kerestase it's a good brand, I love the varnish, the nails look beautiful!
    Xoxo

    http://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  26. Hi Jacqueline! Welcome to my blog! Sure! I follow you on your blog

    RispondiElimina
  27. Sai che non conoscevo questo shop? Sembra davvero interessante. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao teresa benvenuta! mi fa molto piacere! Sei anche tu una blogger?

      Elimina
  28. Awesome things, I'm following you dear :D
    http://omundodajesse.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  29. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you too on GFC and Google+!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina