Translate

giovedì 23 marzo 2017

Bill's Watches - Orologi trendy e super cool



Buongiorno!
Oggi vi presento Bill's Watches, brand di orologi davvero originali, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lanciato nel 2011 da tre giovani imprenditori di Losanna (Svizzera), la prima collezione ha già venduto più di 200.000 copie. Gli orologi del brand hanno uno stile travolgente che ha conquistato proprio tutti. Le collezioni sono davvero tante e con stili differenti, troviamo orologi in nylon, plastica, con applicazione di cristalli Swarovski, in pelle o in raso! Gli orologi vengono venduti singolarmente oppure in confezioni con un quadrante e due o più fibbiette intercambiabili. A tinta unita o a fantasia, ce ne sono davvero per tutti i gusti e gli stili.







L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di uno orologio della collezione Trend! Ho ricevuto una deliziosa box, contenente un quadrante e tre tipi di fascette intercambiabili in raso di diversi colori e fantasie . Ho avuto la possibilità di scegliere la combinazione che preferivo e, dopo aver visualizzato tutte le varianti presenti sullo shop, il Pack 17 intitolato HEAVEN è stato il prescelto!




La combinazione "Heaven" prevede una fascetta in rosa shocking, una con trama floreale e una molto primaverile, raffigurante delle farfalle sui toni del blu, del fucsia e del verde acqua! Un quadrante e
tre cinturini/foulard di raso da cambiare in base al nostro outfit. Io ho scelto questa versione della box che è perfetta da indossare in estate e in primavera per i colori molto freschi e allegri. Scegliere non è stato semplice, perchè le varianti presenti sullo shop sono davvero una più bella dell'altra!









Vi consiglio di fare un salto sul sito per scoprire tutto il resto della collezione, e inserendo il codice serena20 riceverete subito uno sconto del 20% sui vostri acquisti!
Bill's Watches lo trovate anche sui canali social: Facebook eTwitter, dove potrete scoprire tutte le ultime novità del brand!

Al prossimo post!
Un bacio

     

33 commenti:

  1. Hai scelto un modello fantastico e anche l'azienda mi sembra molto seria e interessante!
    Qualcosa di diverso che faccia anche del bene :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sono rimasta soddisfatta del modello che ho scelto, i foulard in raso che ho trovato nella box sono uno più bello dell'altro! <3

      Elimina
  2. Wow, these watches look just awesome! Thanks for sharing :)

    Kisses,
    Le Style et Moi
    http://lestyleetmoi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're right Oscar! They are really fabulous!
      Kisses,
      Serena

      Elimina
  3. gli orologi sono bellissimi e coloratissimi

    RispondiElimina
  4. Wow, great colletions and wonderful watches! I love them :)

    xoxo Serena ❤
    Melania | mimalditadulzura.com

    RispondiElimina
  5. Lo ammetto questo orologio è davvero particolare e bello, mi piacciono i colori di questi "cinturini"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero super bello! <3 se ti piace sulla mia pagina facebook è attivo un give con in palio un orologio della collezione trend, partecipa se ti va =)

      Elimina
  6. Bellissimiiiiii. Complimenti per la collaborazione e recensione.

    RispondiElimina
  7. bello il tuo orologio mi piace molto , devo fare un giro sul sito e dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi questi orologi vado a dare un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e coloratissimi! Mi piacciono molto, non conoscevo questo brand, grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. Molto bello complimenti e una grande novità per me vedere cinturini a fular , ai scelto un bel colore mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero cecilia! io non ne avevo mai visti in giro! dal vivo sono ancora più belli!

      Elimina
  11. Ciao Serena, molto glam il tuo orologio, mi piace! Ho visto il giveaway sulla tua pagina e credo proprio di partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eleonora! <3 si è davvero stupendo! partecipa e chissà magari sarà fortunata che si aggiudicherà il suo Bill's Watches preferito!

      Elimina
  12. ma dai...che carini che sono...originalissimi e super colorati...adorooooooooooo

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto belli questi orologi. Alcuni anche molto chic. Adorabili i super colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero belli! sul sito ci sono davvero collezioni per ogni gusto!

      Elimina
  14. mi piacciono gli orologi colorati e questi sono molto belli. Il tuo in particolare è stupendo con il bracciale in stoffa intercambiabile, una vera chicca che si può adattare ad ogni outfit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Mary! sulla mia pagina è attivo un give per vincerne uno, partecipa se ti va! =)

      Elimina
  15. Carinissimi e perfetti per l'estate, un giro sul sito lo faccio di sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero particolari e sul sito ne trovi tantissimi altri!

      Elimina
  16. splendido il tuo orologio molto particolare devo fare un regalo e vorrei prendere qualcosa di simile visito subito il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito troverai tantissimi altri modelli! =) spero che troverai quello che fa per te!

      Elimina
  17. Sono davvero molto graziosi questi orologi con le fascette intercambiabili......

    RispondiElimina