Translate

giovedì 6 aprile 2017

Ideegadget.com -Idee regalo per tutti i gusti



Fare un regalo non è mai semplice, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di speciale che sorprenda la persona a cui è destinato! Oggi voglio parlarvi di uno shop che vi renderà tutto più semplice, sto parlando di Ideegadget.com, interamente dedicato alle idee regalo e ai gadget più amati da grandi e piccini. La scelta su questo shop è davvero ampia, avrete a disposizione più di 2400 prodotti di tutti i tipi, che sono suddivisi per categorie: Borse e Accessori, Bigiotteria, Orologi da Polso, Portachiavi, Accessori smartphone e tablet, Cosmesi e Accessori Donna, Cosmesi e accessori 0-15 anni, Abbigliamento-Intimo e Accessori, Calzature, Biancheria Casa, Complementi-Oggettistica e Accessori Casa, Party & Feste, Album Portafoto, Giochi e Giocattoli, Occasioni Speciali, Scuola, Sport e Tempo Libero, Ufficio. Ci sono articoli per tutti i gusti e per tutte le tasche, acquistare il regalo per la persona cara sarà semplicissimo, vi basterà selezionare l'articolo desiderato, aggiungerlo al carrello ed inserire i dati per la spedizione. I prodotti acquistati vi saranno consegnati ovunque desideriate ed il costo dipenderà dall'area geografica, dal tipo di spedizione ed eventualmente dal peso del pacco. Io adoro fare shopping online perchè l'acquisto è immediato, evito le noiosissime lunghe file alle casse dei negozi e ricevo tutto comodamente a casa. Scopriamo insieme alcune idee regalo presenti sul sito.

Idee regalo per le fashion addicted 
Spaziosa e confortevole per il giorno e minimal per la sera, la borsa è un regalo sempre ben accetto. A trama floreale, a pois o a tinta unita, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Romantica, sognatrice, amante dei cartoon, sportiva, amante delle feste, qualunque sia il suo carattere e il suo modo di fare, una borsa farà sempre breccia nel suo cuore! E poi si sa per noi donne le borse non sono mai troppe, così come le scarpe!






Idee regalo per gli amanti degli occhiali da sole
Se la persona a cui volete fare un regalo ama indossare occhiali da sole di tendenza di sicuro apprezzerà un bel paio di Excape by Living! Un brand giovane di occhiali da sole per lui e per lei che propone sempre modelli in linea con i trend del momento! Con mascherina in fumo gradient oppure a specchio, montatura nel classico nero o in marrone, qualunque sia la vostra scelta farete un figurone. In abbinamento agli occhiali potete acquistare i pratici astucci rivestiti in soffice PU, con pratica chiusura a molla e i panni in microfibra, ideale per lucidare occhiali e schermi di dispositivi elettronici, firmati Legami.





 




Idee regalo per le amanti della cucina
Il boss delle torte è un programma televisivo americano in onda su Real Time che ha conquistato proprio tutti. Le torte che realizza la famiglia Valastro sono delle vere e proprie opere d'arte. Per chi ama la cucina ricevere un bel ricettario de' Il Boss delle Torte" per conservare gelosamente le proprie ricette è una bellissima idea regalo. Sono disponibili in vari formati completi di penna.




Idee regalo per le amanti della fotografia
I nostri ricordi immortalati in uno scatto fotografico portano alla mente i bei momenti trascorsi con amici e parenti e bisogna conservarli con cura! Un bel album fotografico o una cornice sono perfetti da regalare agli amanti della fotografia.





Queste sono solo alcune delle tante idee regalo presenti sullo shop per conoscere tutti gli altri articoli vi consiglio di visitare il sito internet e di seguire i profili Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Al prossimo post!
Un bacio

              

28 commenti:

  1. Che idee regalo carinissime, soprattutto le borse! Troverò sicuramente qualcosa per l'imminente festa della mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente Rita troverai quello che fa x te! La scelta su questo Shop è davvero ampia!

      Elimina
  2. fantastico devo andare sul sito immediatamente...ho un regalo da fare e sono a corto di idee. essere originali è una gran fatica, per fortuna c'è ideegadget. mi strapiace la custodia porta occhiali flamingo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che bella?!? Su ideegadget troverai tantissime altre idee regalo belle ed originali

      Elimina
  3. wow fantastico questo shop,nuovo per me ,mi incuriosiscono moltissimo le idee regalo proposte ,in special modo la borsa a pois rosa è adorabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camomilla è uno dei miei brand preferiti e questo modello è davvero favoloso! Una borsa ampia e spaziosa x un look da giorno sbarazzino!

      Elimina
  4. Ci sono un sacco di articoli interessanti su questo sito, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Marina!questo shop è davvero ben fornito e gli articoli sono ben suddivisi per categorie e quindi trovare l'articolo desiderato è davvero immediato!

      Elimina
  5. lo ammetto, fare regali originali e graditi non è poi così semplice, ottima dritta, vado a curiosare su ideegadget.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! è sempre un'impresa azzeccare i gusti della persona a cui dobbiamo fare un regalo e spesso quello che manca sono proprio le idee ecco perchè ho adorato questo shop!

      Elimina
  6. E' proprio un bell'aiuto questo shop! Ci sono regali davvero per tutti i gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! non solo per tutti i gusti ma anche per tutte le età! =)

      Elimina
  7. Molto utile questo articolo.
    Brava. Idee deliziose

    RispondiElimina
  8. quante belle cose si possono trovare su questo sito, che carina l'agendina del boss delle torte

    RispondiElimina
  9. quante belle idee, è vero che non sempre è facile trovare il regalo giusto! mi piacciono molto le cornici e anche le borse

    RispondiElimina
  10. Grazie, mi hai dato una grande idea per i regali alla mia mamma ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il mio articolo ti sia stato utile!

      Elimina
  11. Questo sito offre un sacco di spunti per regali originali e superglam. Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Chiara! È stata una bella scoperta questo sito!

      Elimina
  12. non conosco il sito m,a visto che gli occhiali da sole mi piacciono tanto devo fare subito un bel acquisto grazie per le info

    RispondiElimina
  13. wow c'è davvero l'imbarazzo della scelta! questo sito ha degli articoli originali, colorati e di sicuro utilissimi, perfetti da fare come regalo!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per averci presentato questo sito, ha tante belle proposte , io mi sono innamorata del ricettario di Buddy.

    RispondiElimina