Translate

venerdì 28 aprile 2017

Inquadra i tuoi ricordi con Kooki


Oggi voglio proporvi un'idea carinissima per arredare le vostre case in modo originale e secondo il vostro stile, sto parlando di Kooki! Lo so, il nome può trarvi in inganno e farvi pensare ad un biscotto ma non lo è! Kooki è il primo quadretto con stampa fotografica, made in Italy, ideato da Kpixstore. Su Kpixstore è possibile realizzare quadri e poster personalizzati su misura: dimensione, cornice, colore e immagine sono del tutto customizzabili. Kpixstore propone diverse soluzioni di quadro, con o senza cornice a vista. Mentre i poster sono stampati utilizzando carta patinata opaca da 210 gr.
Lo scorso dicembre, l'azienda ha deciso di lanciare un nuovo prodotto adatto sia come idea regalo sia per arredare casa, ad un piccolo prezzo. Nasce così Kooki, che ha già conquistato tutti. Si realizza con estrema semplicità ed in modo immediato, basta caricare l'immagine da stampare (da pc, tablet o smartphone) oppure sceglierne una dalla gallerie tematiche. Poi passiamo alla scelta del colore della cornice: in total black o in total white, per uno stile più moderno o in 4 splendide fantasie ( Legno, Mattoncino,Geometrico,Tiffany, e Valentine) per chi ama uno stile meno classico e super estroso! 


Kooki ha le dimensioni di 24x24cm, con angoli stondati e lo spessore di 1 cm da muro. E' possibile inoltre aggiungere una dedica all'interno per rendere ancora più speciale il proprio Kooki con un numero massimo di 100 caratteri. Quando siete soddisfatti del vostro progetto, cliccate su Acquista e inserite i dati per la spedizione e la modalità di pagamento. In 3/4 giorni riceverete il vostro Kooki comodamente a casa vostra. E' perfetto come idea regalo, visto il piccolo prezzo, costa solo 14,90 Euro. Io mi sono divertita un mondo a personalizzare il mio, chi segue la mia pagina facebook ha potuto già vederlo perchè ho realizzato un breve video unboxing. Vediamo insieme come l'ho personalizzato ed il risultato finale!

Io ho scelto un'immagine che avevo sul pc, quindi ho cliccato su carica foto, selezionato il colore bianco per la cornice senza aggiungere la dedica.



Ho ricevuto il mio Kooki in un paio di giorni, perfettamente imballato all'interno della sua scatola. A me è piaciuto molto, la cornice è realizzata con materiale di ottima qualità, è super resistente e la foto risulta ben nitida con una risoluzione di stampa davvero efficiente.











Contatti social di Kooki


Cosa ne pensate di Kooki? Conoscevate già questo quadretto con stampa fotografica?

Sono curiosa di leggere i vostri commenti!


Al prossimo post!
Un bacio

        










22 commenti:

  1. Che bella non conosco questo brand ma dalla tua review capisco che è affidabile, vado subito a dare un occhiata i quadretti li adoro magari mi faccio un bel regalo grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marina <3 hai ragione questo quadretto è perfetto anche come autoregalo! =)

      Elimina
  2. Che meraviglia. Ottimo anche come idea regalo! Non conoscevo questo brand vado subito a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! si è davvero carinissimo e visto il piccolo prezzo è un'idea regalo perfetta!

      Elimina
  3. Che idea carina!!! La teniamo in mente anche per fare dei regali. Bella la tua foto =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ragazze! A me è piaciuto tantissimo questo quadretto!

      Elimina
  4. che belli questi quadretti m i piacciono molto, poi la tua foro è molto bella ed hai fatto bene a scegliere una cornice bianca esalta il tuo viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Enza <3 devo dire che ero indecisa sul colore della cornice perchè mi piacevano un pò tutte le varianti ma con la foto che ho scelto il bianco è perfetto! =)

      Elimina
  5. le foto sono stampate benissimo e le cornici sono deliziose, belle anche da alternare come fantasia. mi piace molto la versione a mattoncini, very cool!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero angy! <3 sono perfette per arredare in modo originale un angolo della casa magari alternando le fantasie delle cornici

      Elimina
  6. molto carina questa cornice, è un prodotto nuovo che non avevo ancora visto. Per me che faccio spesso foto sarebbe un ottimo prodotto per poterle esporre e averle stampate in ottima qualità. Lo terrò presente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero mary! è bella per arredare le pareti di casa e ufficio ma anche come idea regalo visto il piccolo prezzo!

      Elimina
  7. Bella idea quella di personalizzare un quadro: posso scegliere il soggetto e la cornice ideale per il mio arredamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Rita è una splendida idea arredo molto originale =)

      Elimina
  8. che bella questa cornice ,mi hai dato spunto per il regalo che farò alla mia mamma per la sua festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il mio articolo ti sia stato d'aiuto! <3

      Elimina
  9. bellissime queste cornici, il prezzo poi è davvero ottimo

    RispondiElimina
  10. Wow ma sono bellissime queste cornici.

    RispondiElimina