Translate

martedì 11 aprile 2017

La tua cover personalizzata



Oggi vi presento "La tua cover personalizzata", shop online dove è possibile creare una cover o una custodia per il nostro telefono in base ai nostri gusti e con lo stile che preferiamo. Il sito è ben fornito e, rispetto ad altri shop di questo tipo, che si focalizzano solo su alcuni modelli e marchi, qui troviamo ben 100 modelli di telefono disponibili. Io sono un'amante degli oggetti personalizzati, li trovo davvero speciali! Dicono qualcosa di noi , che sia una maglia, una cover o un bracciale, 
è un piacere mostrarli e non passano mai inosservati! Le cover sono in plastica di alta qualità, si adattano perfettamente al dispositivo e sono resistenti agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…) e ai graffi. Creare la cover è semplicissimo e può essere una bellissima idea regalo per amici  e parenti. Selezioniamo, innanzitutto, la marca del cellulare, seguita dal modello! Poi scegliamo tra cover o custodia che possimao personalizzare con testi, immagini e foto! Quando siamo soddisfatti del prodotto ottenuto lo inseriamo nel carrello , e procediamo con l'ordine inserendo i dati per la spedizione e la modalità di pagamento. Ed entro 48 ore lo riceveremo dovunque vogliamo. La spedizione è sempre gratuita! 


Io ho deciso di personalizzare una cover da regalare a mia sorella per il suo Samsung Galaxy J5! Ho scelto uno sfondo bianco e ho inserito un'immagine trovata sul web con una bellissima citazione di Marilyn Monroe! E' arrivata tramite posta, perfettamente sigillata e devo dire che a mia sorella è piaciuta molto! Si adatta perfettamente al dispositivo, la stampa risulta nitida e la cover è super resistente!


Ed ecco il risultato finale!










Cosa ne pensate della cover che ho realizzato? 
Vi piacerebbe realizzarne una secondo il vostro gusto personale? Inserendo il codice ABOPART10 sul sito otterrete subito uno sconto del 10% !
Vi consiglio inoltre di seguire i profili social facebook e twitter del brand per essere sempre aggiornati su promozioni e novità!


Al prossimo post
Un bacio!





26 commenti:

  1. Adoro le cover! poi questa ha pure le mie scarpe preferite :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piaceva troppo questa immagine e ho deciso di farla diventare una bella cover per mia sorella! =)

      Elimina
  2. io adoro le cover personalizzate, e mi piace tantissimo questa che hai scelto tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro tutto ciò che è personalizzato Silvia! Lo rende unico e quindi speciale ! =)

      Elimina
  3. Questa cover è carinissima, mi piace davvero tanto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! a me è piaciuta tanto come è stata realizzata e la qualità della cover!

      Elimina
  4. Anche noi abbiamo personalizzato una cover su questo sito! Sono ottime, davvero ben fatte :D La tua è davvero bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ragazze infatti a me è piaciuta tantissimo!

      Elimina
  5. Molto fashion e femminile questa cover..bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Samantha! <3 puoi personalizzarla come vuoi sul sito a me piaceva troppo questa frase!

      Elimina
  6. woww è bellissima, particolare e di tendenza, vado a dare un occhiata al sito cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ! sul sito puoi personalizzarla come vuoi e con il codice ABOPART10 ricevi subito uno sconto del 10% suoi tuoi acquisti!

      Elimina
  7. Conosco questo sito ed apprezzo davvero tanto il loro modo di lavorare, possiedo una cover da un anno e non si è danneggiata in alcun modo. La stampa che hai scelto poi è davvero splendida :D Buona giornata :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto soddisfatta della risoluzione di stampa della mia cover! Buona serata anche a te Daniela!

      Elimina
  8. adoro personalizzare ogni cosa e le cover per me sono una vera droga, ne ho di ogni tipo. voglio proprio crearne una secondo la mia fantasia. la tua è splendida, i colori sono vividi e la stampa perfetta. poi sono rapidissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Angy sono stati rapidissimi con la consegna e la cover è venuta proprio come desideravo ! :-)

      Elimina
  9. che bella la cover che hai creato ,troppo carina ,corro a creare la mia

    RispondiElimina
  10. Questa cover è davvero molto bella, complimenti per la scelta della foto visiterò subito il sito e la regalerò a mio marito che presto sarà il suo compleanno grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Marina <3 sono sicura che a tuo marito piacerà molto! le cover personalizzate per me hanno qualcosa di speciale!

      Elimina
  11. Divina!! Per una shoes addicted come me hai scelto proprio bene, farò un pensierino per regalarmi una di queste cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cristina! =) sono rimasta molto soddisfatta dal servizio così veloce e dalla risoluzione di stampa!

      Elimina
  12. In effetti hai ragione è difficile trovare la cover per il mio Asus qui mi pare di capire che c'è una vasta scelta ma la cosa più bella e personalizzarla la tua è veramente molto originale ed elegante grazie per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! alcuni siti si focalizzano solo alcuni brand e quindi trovare una cover carina non è semplice! su questo shop puoi crearla come vuoi =)

      Elimina
  13. Proprio bella, complimenti!!! Ora vado a dare un'occhiata al sito, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia! A me è piaciuta tanto come è stata realizzata

      Elimina