Translate

giovedì 19 ottobre 2017

I Provenzali - Confezione Regalo -Linea Rosa Mosqueta




Buongiorno!
Oggi parliamo di un brand molto famoso di prodotti beauty, che tutte voi conoscerete bene, sto parlando de " I provenzali" e delle sue favolose confezioni regalo Natale 2017. I provenzali è un brand di cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, lanciato dal Gruppo Giannasso nel 1998. Il brand nasce con lo scopo di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità. L'azienda ha un'esperienza di ben 50 anni e tutti i prodotti vengono realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Tempo fa ho avuto modo di testare la Linea Corpo Thalasso in anteprima assoluta, disponibile dai primi mesi del 2017 nei punti vendita. La linea costituisce un trattamento urto in 4 fasi che porta i benefici della SPA a casa tua, racchiusa in una favolosa ed elegante Couvette. (leggi qui)



Confezioni Regalo - Speciale Natale 2017


I Provenzali per il periodo natalizio ha realizzato un’esclusiva Special Edition costituita da preziose confezioni regalo. Prodotti 100% naturali, racchiusi in un pack colorato, elegante ed eco-sostenibile, per accontentare tutti i gusti. Ogni confezione è contraddistinta da una specifica destinazione d’uso, che contiene trattamenti viso o per il corpo, realizzati con materie prime biologiche attentamente selezionate e certificate CCPB, pack realizzato in cartoncino riciclato ad alto contenuto di informazioni, per la massima trasparenza.
Anche quest'anno il mio blog è stato selezionato dall'azienda per testare una di queste fantastiche confezioni regalo. Io ho ricevuto la linea Rosa Mosqueta! Scopriamo insieme il suo contenuto!


Confezione regalo Rosa Mosqueta, la tua pelle è come un germoglio, falla sbocciare…





L'azienda invia le confezioni casualmente e quindi non sapevo quale mi avrebbe inviato. Mi sono ritrovata proprio come una bimba che scarta il suo regalo di Natale!
Anche quest'anno "I provenzali" mi ha sorpreso con i suoi prodotti. La linea Thalasso che ho provato tempo fa si era rivelata una vera coccola per il corpo mentre la linea Rosa Mosqueta, un delicato  trattamento per il viso, che rende la pelle super vellutata. La confezione regalo Linea Rosa Mosqueta contiene una crema viso biologica con effetto idratante, che dura ben 24 h e l'Acqua Micellare Biologica che strucca delicatamente viso, occhi e labbra grazie alla sua innovativa struttura micellare di origine vegetale.




CREMA VISO 24 H BIOLOGICA IDRATANTE



E' stata realizzata con una formula leggera e vellutata, che nutre la pelle del viso in profondità grazie al burro di karitè, la betania vegetale gli conferisce proprietà protettive e l'Eritritolo gli dona una profonda azione idratante, che dura ben 24 H. La crema è in formato da 50ml ed è adatta a pelli normali e miste di ogni età. 
E' priva di parabeni, siliconi, peg, sls e sles. Si assorbe facilmente senza ungere ed è perfetta come base per il trucco.

ACQUA MICELLARE BIOLOGICA DELICATA 



L'acqua micellare biologica con estratto di Rosa Mosqueta ha una formulazione priva di alcol e profumo e quindi adatta anche alle pelli più sensibili. Leggermente schiumosa, rimuove delicatamente ogni traccia di trucco da viso, occhi e labbra. L'acqua distillata di rosa damascena e l'estratto di rosa mosqueta gli donano proprietà rigeneranti, addolcenti e lenitive. E' in formato da 200 ml.


Cosa ne pensate di questa nuova confezione regalo? 

Avete mai usato i prodotti de "I Provenzali"? 






Al prossimo post
Un bacio


    

22 commenti:

  1. L'ho vista in pagina da te e me ne sono innamorata.E' un'ottima idea regalo per Natale

    RispondiElimina
  2. Adoro la rosa mosqueta e questo packaging eco natalizio mi ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata una piacevole scoperta questa linea! molto delicata!

      Elimina
  3. Proprio una bella idea regalo, sicuramente ne prenderò una confezione per mia sorella che tra un po' spegne le candeline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Marina! sono sicura che tua sorella apprezzerà i prodotti "I Provenzali" così come ho fatto io! =)

      Elimina
  4. Hanno degli ottimi prodotti con inci molto buoni, ho utilizzato dei loro prodotti e li utilizzo tuttora, cercherò questa box nel mio negozio di fiducia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! io tempo fa ho provato la linea thalasso e ancora oggi continuo ad acquistarla perchè mi è piaciuta molto e di sicurò farò lo stesso con la linea Rosa mosqueta!

      Elimina
  5. a me incuriosisce molto la linea, acquisto spesso i prodotti de I Provenzali e mi trovo bene! La crema si propone molto bene e l'inci poi è top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero i prodotti de i Provenzali sono molto validi! la crema è davvero favolosa! lascia la pelle super morbida!

      Elimina
  6. i prodotti alla rosa mosquera sono davvero il top... I Provenzali non sbagliano mai un tiro, anche questi prodotti sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  7. Hi dear!
    Thank you for visit my blog and beautiful comment!
    Your blog is amazing and I follow you!

    This post is great and thak you for sharing!
    Have a nice day!

    Maybe follow for follow?
    Moj mali kutak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey thank you so much dear! yes sure! now i follow you!
      a kiss,
      Serena

      Elimina
  8. I didn't know this brand but seems awesome!
    Thanks for your comment, I'm following you now, hope you do the same :)
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey dear thank you so much yes, sure! now i'am following you!

      Elimina
  9. This product sound interesting. I love how rose smells in beauty products. I'm a sucker for it. Have a great day.

    Joy to the World

    RispondiElimina
  10. Ive never heard about this brand before... maybe I can find it here in Spain??
    Kisses from

    https://justohana.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dear Andrea! this brand is on sale only in Italy! =)

      Elimina