Translate

giovedì 26 ottobre 2017

The Beauty Brothers: Beauty - Hair & Nails



"La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione" affermava Aristotele. Ed è proprio così! Quello che ci colpisce a primo impatto, quando conosciamo qualcuno, è senza ombra di dubbio l'aspetto estetico, e questo succede non solo per la scelta del proprio partner ma anche in campo lavorativo. La bellezza nel corso dei secoli ha assunto un ruolo importante nelle nostre vite. Prenderci cura del nostro corpo ci aiuta a stare meglio con noi stessi e di conseguenza con gli altri. E' fondamentale quindi seguire una sana alimentazione, praticare attività fisica e curare il nostro aspetto, scegliendo con cura i prodotti che acquistiamo.

The Beauty Brothers: Beauty-Hair & Nails


Oggi voglio segnalarvi THE BEAUTY BROTHERS, uno shop online di prodotti professionali per parrucchieriestetiste e barber shop con un ottimo rapporto qualità-prezzo! The Beauty Brothers ha sede a Saronno (VA) e come si può evincere dal nome è stato fondato da due fratelli, che dopo aver lavorato anni in questo settore, hanno fatto della loro passione il loro lavoro, mettendo a disposizione del cliente consigli e consulenze per ottenere corpo, pelle e capelli sempre curati e splendenti. 





Prodotti sia per professionisti sia per privati


The Beauty Brothers è ormai diventato un punto di riferimento per i professionisti del settore estetico, che adoperano solo prodotti di qualità per svolgere il proprio lavoro, ma anche per il privato che decide di acquistare prodotti sicuri, grazie ai preziosi consigli dello staff che è sempre a completa disposizione per chiarire dubbi e perplessità. The Beauty Brothers oltre alla vendita di prodotti e attrezzature ha anche aperto una Nails Academy, dove è possibile iscriversi ai corsi di ricostruzione unghie e nail art e ai corsi di make up!

Dove acquistare

E' possibile acquistare nello shop fisico situato nel centro di Saronno, in via San Cristoforo 3 oppure tramite lo shop online.Troviamo un grande assortimento di prodotti per capelli professionali, spazzole e phon selezionati tra le migliori marche presenti sul mercato, ma anche accessori e attrezzature per barberia, kit ricostruzione unghie e smalti gel di tantissimi colori e gradazioni ma anche prodotti per la depilazione e per l'estetica in generale, con un sacco di promozioni vantaggiose. Acquistare sul sito è molto semplice. Basta selezionare l'articolo interessato, inserirlo nel carrello, digitare i dati per la spedizione ed infine selezionare la modalità di pagamento. Io ho ricevuto una shopper con alcuni campioncini, ve li mostro.




La shopper conteneva ben 4 mini- size e un bigliettino da visita con tutti i contatti dell'azienda.























Le quattro mini-size sono: uno shampoo e un balsamo di John Frieda da 8 ml ciascuno effetto volume, una maschera di bellezza nutriente all'olio d'argan, adatta a tutti i tipi di capelli di Helen Seward da 10 ml ed infine una crema per uso frequente all'olio di argan di City Life.













































Vi consiglio di fare un salto sul sito di The Beauty Brothers per scoprire tutti i prodotti in vendita sullo shop e di seguire la pagina facebook e instagram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle promozioni attive!




Al prossimo post
Un bacio






25 commenti:

  1. Amazing and so interesting post! Lovely review dear!

    Visit my blog, Maleficent

    RispondiElimina
  2. So interesting and great post my darling! Lovely review!

    Visit my blog, Maleficent

    RispondiElimina
  3. Dei prodotti nuovi per me da provare sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Rosaria questi e molti altri prodotti interessanti sono in vendita sullo shop online di the beauty brothers! ti consiglio di farci un salto! =)

      Elimina
  4. non conoscevo questi prodotti, devo dire che mi hai proprio incuriosita, voglio subito dare un occhiata allo shop online, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo shop è davvero bene fornito, i prodotti in vendita hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo con delle promozioni davvero vantaggiose!

      Elimina
  5. Non conoscevo questo shop on line grazie per avermelo fatto conoscere ora vado a dare un'occhiata perchè mi interessano molto i prodotti per capelli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sarah! =) per me the beauty brothers è stato una piacevole scoperta! il sito è ben fornito e ci sono un sacco di promozioni interessanti!

      Elimina
  6. Wow! Anche se compro i miei prodotti per capelli in farmacia, darò un'occhiata a piastre e phon, dato che sto facendo crescere i capelli e fra qualche mese gli "attrezzi" che ho in casa saranno troppo poco funzionali (ho avuto per anni i capelli corti, quindi phon e piastra da viaggio ��)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Sarah sono sicura che su questo shop troverai le attrezzature che ti servono =) il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!

      Elimina
  7. Ormai gli shop online sono diventati indispensabili! Veloci e semplici per fare i nostri aquisti con tanti prodotti ed offerte. Vado subito a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Raffaela ci permettono grazie ad un click di ordinare ciò che ci serve e non ci resta altro che attendere di riceverli comodamente a casa

      Elimina
  8. mi sembrano dei buoni prodotti da come ne parli,e lo shop è molto fornito,vado a dare un occhiata,sperando di non spendere troppo :-P
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero lo shop ha un vasto assortimento e spesso propone delle ottime promozioni sui prodotti! ti consiglio di farci un salto! =)

      Elimina
  9. Non conoscevo questi prodotti. Li trovo validi nella Tua descrizione e leggendo tra i commenti noto che è davvero facile acquistarli con un semplice click.
    Complimenti soprattutto per la precisione di come hai spiegato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuto!
      un bacio!
      Serena

      Elimina
  10. vado subissimo a curiosare sul sito, mi attirano davvero un sacco questo tipo di e-commerce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio Greta è davvero uno shop favoloso! =)

      Elimina
  11. Ciao! Non conoscevo questi prodotti, andrò a dare un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio Sara è un sito davvero ben fornito e con ottime promozioni! =)

      Elimina
  12. This is amazing!

    http://cheremimi.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questo shop, hanno davvero dei prodotti professionali, lo terrò presente per futuri acquisti!

    RispondiElimina