Translate

giovedì 23 novembre 2017

Il mio plaid personalizzato su Acdigitale



Manca poco all'arrivo del Natale e oggi voglio presentarvi uno shop italiano, che potrà tornarvi utile per i vostri regali, sto parlando di AcDigitale! Su questo shop potrete dare spazio alla vostra fantasia per realizzare cover e gadgets personalizzati e stampare le vostre foto. L'azienda ha un'esperienza quarantennale nel settore della stampa fotografica e nasce con l'obiettivo di fornire ai suoi clienti un servizio di stampa a domicilio con prodotti perfetti, di qualità e a prezzi vantaggiosi. Ogni prodotto viene realizzato, con una grande attenzione e con le migliori tecniche di stampa e in genere viene spedito in 24/48 ore lavorative dopo la ricezione del pagamento. Il sito è ben strutturato e i menù a tendina ci rendono facile la navigazione. Basta selezionare la categoria che ci interessa per scoprire tutti i vari articoli che possiamo personalizzare. 

Stampa Foto, Cover Personalizzate e gadget personalizzati


Abbiamo la categoria Stampa per creare fotolibri, poster, stampe fotografiche, foto-calendari, foto su tela ma anche foto puzzle e sviluppo di rullini. Nella categoria Arredo tantissime proposte per arredare la casa, tra cui pannelli wall art, tende, orologi, lampade e lampadari personalizzati e mosaici in ceramica. La categoria Cover con più di 700 modelli per personalizzare il vostro smartphone con le vostre foto più belle. 

 














Nelle sezioni Cuscini e Camera da letto diverse proposte per abbellire in modo originale ed unico le vostre stanze con federe, plaid, copripiumini, coperte, trapunte, lenzuola e cuscini di vari tipi e forme. Sono presenti inoltre le sezioni abbigliamento per realizzare felpe e t-shirt e gadgets per tutti i gusti. 






Il mio Plaid personalizzato su Acdigitale

Da grande amante dei prodotti personalizzati, non ho saputo resistere ,e tra i vari articoli presenti sul sito, ho scelto di personalizzare un plaid con le foto della mia famiglia. Ho innanzitutto fatto una selezione di foto da inserire insieme alla scritta "Family where life begins & love never ends". Poi le ho inviate al team di Acdigitale, che le ha usate per "dare vita" al mio plaid personalizzato. Potete decidere di affidare il lavoro di personalizzazione al team di Acdigitale, come ho fatto io, che con grande professionalità e cortesia, è sempre a disposizione per realizzare il prodotto personalizzato, proprio come lo avete immaginato oppure provare a personalizzarlo da soli direttamente sul sito.

La scritta che ho deciso di inserire l'ho trovata su internet, mi piaceva molto sia per lo stile dei caratteri sia per il significato. Perciò l'unica indicazione, che ho fornito all'azienda, è di inserirla al centro e di collocare le foto ai lati. 
Prima della stampa, l'azienda invia un'anteprima, così in caso di dubbi, è possibile apportare le giuste modifiche. Io ho ricevuto le seguenti anteprime: la prima con la scritta al centro, come da mia richiesta e la seconda con la scritta in basso, suggerita dal team di Acdigitale. Sono stata molto combattuta nella scelta ma poi ho optato per la prima versione.




















E' possibile scegliere il colore dello sfondo, optare per la stampa fronte/retro o solo fronte con retro bianco e selezionare la dimensione che preferite. Io ho scelto il plaid singolo 100×150, realizzato in pail di alta qualità , resistente al tempo e ai lavaggi, caldo e super morbido, con stampa solo fronte e retro bianco. Il colore fucsia e i dettagli di stampa, che vedete sul plaid sono stati aggiunti dall'azienda, che si è ispirata alla scritta che ho inviato insieme alle foto. Ora vi mostro il mio bellissimo plaid!






Il plaid è stato realizzato con inchiostri a base d’acqua, atossici e non dannosi, con stampa sublimatica. E' consigliabile lavarlo a mano o in lavatrice a basse temperature con detersivo delicato, scegliendo la centrifuga a bassa velocità nel programma di lavaggio. Evitare il contatto con fonti di calore come caloriferi e termosifoni per non intaccare la brillantezza dei colori e non stirare ad alte temperature. Per la personalizzazione dei plaid occorrono dai 4 ai 7 giorni lavorativi che decorrono dal giorno della conferma della grafica. Si escludono il Sabato la Domenica e i festivi. Utilizzando la spedizione tramite corriere espresso solitamente ai giorni di lavorazione vanno aggiunte 24/48 ore per la consegna.


Io lo trovo davvero stupendo! Può essere un'idea regalo perfetta non solo per Natale ma per qualunque evento speciale per sorprendere amici e parenti. Per realizzare il vostro plaid personalizzato vi basterà cliccare qui , scegliere la dimensione e poi affidarvi al team di Acdigitale. Sono sicura che resterete soddisfatti del loro lavoro. Sul sito trovate anche tantissime offerte vantaggiose per realizzare i vostri regali. Potete pagare tramite bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, Maestro, Postepay), vaglia postale e PayPal.



Conescevate questo shop? Cosa ne pensate del mio palid!
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Contatti social di Acdigitale



Al prossimo post
Un bacio

 






15 commenti:

  1. Ma è un sito fantastico io amo tutto cio che si può personalizzare il tuo plaid è stupendo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Rosaria! sul sito trovi tantissimi altri articoli interessanti che potrai personalizzare come desideri!

      Elimina
  2. Il plaid è un'idea regalo fantastica per Natale; se non costasse molto caro ci metterei le foto dei miei bimbi e lo donerei ai nonni..corro sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prezzi variano in base alla dimensione e alle opzioni di personalizzazione applicate! =) corri sul sito!

      Elimina
  3. questo plaid è davvero stupendo, mi piacerebbe regalarne uno a mia mamma per il natale con le foto dei suoi nipotini, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe un regalo perfetto per tua mamma! sono sicura che resterebbe a bocca aperta! =) questo plaid oltre che bello è anche super morbido e caldo!

      Elimina
  4. Ottima idea quella di poter personalizzare anche un plaid. Lo trovo un omaggio originale per una persona cara, ad esempio.

    RispondiElimina
  5. Carinissimo e ideale per fare anche un regalo! Adoro!

    RispondiElimina
  6. oddio che figata!!! già adoro personalizzare cover % co. ma il copriletto è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che bello Valentina?!? =) su questo shop trovi tantissimi altri articoli interessanti..ti consiglio di farci un salto! ;-)

      Elimina