Translate

mercoledì 22 novembre 2017

Regalooriginal.com : regali personalizzati per tutti i gusti



Oggi vi presento Regalooriginal.com , azienda spagnola di oggetti personalizzati, in grado di offrire i regali più originali e insoliti sul mercato. L'azienda, fondata nel 2002 a Madrid, cura ogni fase della produzione dei suoi prodotti nei minimi dettagli, con l'obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio di consegna più veloce e con i prezzi migliori del mercato internazionale. Tutti gli articoli vengono realizzati all'interno della loro struttura, con una grande attenzione e visto che la maggior parte, viene venduto con lo scopo di regalarlo ad amici e/o parenti per un'occasione speciale, è possibile scegliere il giorno e l'orario di consegna. Il sito è ben fornito e, rispetto ad altri shop di questo tipo, che si focalizzano solo su alcuni prodotti, qui troviamo oggetti personalizzati di ogni tipo e genere. 




I miei prodotti personalizzati acquistati su Regalooriginal.com

Io sono un'amante degli oggetti personalizzati, li trovo davvero speciali! Dicono qualcosa di noi , che sia una maglia, una cover o un bracciale, è un piacere mostrarli e non passano mai inosservati! Ho scoperto questo sito per caso, mentre cercavo una cover per il mio nuovo smartphone Samsung J5 2017, che in molti siti che ho visitato ancora non è disponibile. Così mi sono decisa e ne ho ordinato una che ho personalizzato secondo il mio gusto personale insieme ad uno zerbino e ad un bracciale. Ve li mostro!


Creare la cover è semplicissimo e può essere una bellissima idea regalo per amici e parenti. Per personalizzare la vostra cover vi basterà selezionare il brand del vostro smartphone, (nel mio caso Samsung) e successivamente il modello ( J 5 2017). Poi fate click su Acquistare. Vi apparirà la schermata il tuo ordine, a questo punto fate click su Crea il tuo Design per personalizzare la cover, inserendo foto e testo, e scegliendo il colore dello sfondo che desiderate. Io ho scelto come sfondo una foto che ho trovato sul web e ho aggiunto la scritta Don't touch my phone al centro. Quando siete soddisfatti del prodotto ottenuto salvate facendo click su Terminare, e procedete con l'ordine inserendo i dati per la spedizione e la modalità di pagamento. 



Le cover sono realizzate in plastica di alta qualità, si adattano perfettamente al dispositivo e sono resistenti agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…) e ai graffi. La riceverete all'interno di una confezione ben sigillata. La cover per Samsung J5 2017 che ho ricevuto mi è piaciuta molto per la risoluzione di stampa, si adatta perfettamente al mio smartphone, ha un bordo laterale di colore bianco ed è super resistente. Ha un piccolo prezzo costa solo 12 Euro! 









Il secondo articolo che ho deciso di personalizzare è un bracciale inciso in argento (925) che ho personalizzato con la frase di una delle mie canzoni preferite. Io adoro i Coldplay perciò ho optato per la frase " I will try to fix you" una frase tratta dal brano Fix you che è il mio preferito e per me ha un significato speciale. Il bracciale ha un ciondolo a forma di cuore che possiamo personalizzare con la frase che preferiamo, ma non è possibile scegliere il colore nè tanto meno il carattere e non è disponibile l'anteprima. Questo aspetto credo che sia da migliorare, perchè prima di acquistare vorrei avere un'idea di come verrà realizzato e poter scegliere il carattere e il colore renderebbe ulteriormente personalizzabile il nostro bracciale.



Il bracciale con incisione può essere un'idea regalo perfetta in occasione di san valentino, per festeggiare un anniversario o un evento speciale. Sul sito trovate tantissimi altri modelli di bracciali incisi in argento, pelle o acciaio. Il modello che ho scelto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, costa solo 29,00 Euro!








Per decorare la casa, in vista dell'arrivo del Natale, ho deciso di personalizzare uno Zerbino 60 x 40 cm a tema natalizio. E' realizzato interamente in plastica nera nella parte posteriore, mentre nella parte anteriore abbiamo i bordi in plastica e la parte adibita alla stampa in tessuto. In questo caso come per la cover, possiamo scegliere uno sfondo, inserire una foto e il testo che desideriamo. 
Io ho trovato una foto con la scritta Merry Christmas che ho usato per personalizzarlo. 

  

Lo zerbino può essere un'idea carina da regalare ad una coppia che ha effettuato da poco un trasloco nella nuova casa, per abbellire la casa in occasione di una festività in tema Halloween, Natale o Pasqua, con una frase o con i nomi delle persone che compongono il vostro nucleo familiare. Sul sito trovate tanti altri modelli tra cui poter scegliere, questo stampato a colori costa 35,00 Euro.






 Come acquistare

Per ordinare vi basterà visitare il sito scegliere l'articolo desiderato e personalizzarlo secondo i vostri gusti, oppure tramite telefono dal Lunedì alla Domenica dalle 08:00 alle 21:00 chiamando al +34 91 800 5497 o recandovi presso la sede aziendale in via C/Sepúlveda 6 Nave 18, 28108, Alcobendas, Madrid. per vedere e toccare il prodotto prima di acquistarlo. La spedizione per l'italia ha un costo di 8,00 euro e avviene tramite Corriere Bartolini. Attualmente è possibile effettuare acquisti sullo shop online tramite Visa, MasterCard e Paypal. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto avete 7 giorni di tempo per effettuare il reso secondo le modalità indicate sul sito.

Contatti social di Regalo Original


Cosa ne pensate di questo sito? Lo conoscevate già?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Un bacio

  


19 commenti:

  1. Ciao Serena!
    Grazie per avermi fatto conoscere questo sito!
    Io adoro i regali personalizzati.
    Vado subito a dare un'occhiata!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me as ti va!
    http://lamammadisophia2016.b blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Benedetta! =) io li adoro gli oggetti personalizzati, e su questo shop ce ne sono davvero per tutti i gusti alcuni davvero insoliti e super originali!

      Elimina
  2. ma che meraviglia lo zerbino personalizzato ,devo assolutamente crearne uno anche io ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito trovi tantissimi altri articoli personalizzabili! Ti consiglio di farci un salto! :-)

      Elimina
  3. So nice and interesting post darling, great!
    Like it so much. Have a nice day!

    Visit me, dear. Hope see you soon. Maleficent

    RispondiElimina
  4. Il bracciale personalizzato è delizioso. Non avevo mai pensato a qualcosa di personalizzato, grazie per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito trovi tantissimi altri articoli personalizzati! :-)

      Elimina
  5. Io amo i regali personalizzati questo sito é fantastico vado subito a fare i miei primi regali di natale

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il bracciale e lo zerbino a tema natalizio. Penso di personalizzare anche io qualche cosina..... grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Bella la cover, stupendo il bracciale e... Vogliamo parlare dello zerbino? Non di quelli classici, anonimi e pure bruttino. No perché è stupendo e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito

    RispondiElimina
  8. Quante belle idee carine ed originali per i miei regali natalizi, mi hai dato tanti spunti deliziosi <3 grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te! =) sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuto!

      Elimina
  9. Amo gli accessori personlizzati sia per me che come idee regalo, Il tuo braccialetto è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Veronica! su questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

      Elimina
  10. Bello quel braccialetto! Io penso che quest'anno a Natale regaleremo dei calendari personalizzati ai nostri clienti.

    RispondiElimina