Translate

lunedì 18 dicembre 2017

La tua cover personalizzata + Codice Sconto




Oggi vi presento "La tua cover personalizzata", shop online dove è possibile creare cover o custodie per il nostro smartphone, con lo stile che preferiamo. Il sito è ben fornito e, rispetto ad altri shop di questo tipo, che si focalizzano solo su alcuni modelli e marchi, qui troviamo ben 100 modelli di telefono disponibili. Io sono un'amante degli oggetti personalizzati, li trovo davvero speciali! Dicono qualcosa di noi , che sia una maglia, una cover o un bracciale, è un piacere mostrarli e non passano mai inosservati! Le cover sono in plastica di alta qualità, si adattano perfettamente al dispositivo e sono resistenti agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…) e ai graffi. Creare la cover è semplicissimo e può essere una bellissima idea regalo per amici e parenti. Selezioniamo, innanzitutto, la marca del cellulare, seguita dal modello! Poi scegliamo tra cover o custodia che possiamo personalizzare con testi, immagini e foto! Quando siamo soddisfatti del prodotto ottenuto lo inseriamo nel carrello , e procediamo con l'ordine inserendo i dati per la spedizione e la modalità di pagamento. Ed entro 48 ore lo riceveremo dovunque vogliamo. La spedizione è sempre gratuita!




Io ho deciso di personalizzare una cover da regalare a mia sorella per il suo Samsung Galaxy J5! Ho scelto uno sfondo rosso ed ho inserito una foto trovata sul web e la scritta " Se puoi sognarlo, puoi farlo"! E' arrivata tramite posta, perfettamente sigillata e devo dire che a mia sorella è piaciuta molto! Si adatta perfettamente al dispositivo, la stampa risulta nitida e la cover è super resistente!






CODICE SCONTO 10%


Vi piacerebbe realizzarne una secondo il vostro gusto personale? Inserendo il codice ABOPART10 sul sito otterrete subito uno sconto del 10% ! Vi consiglio inoltre di seguire i profili social facebook e twitter del brand per essere sempre aggiornati su promozioni e novità!




Al prossimo post 
Un bacio!


23 commenti:

  1. Davvero carinissima la tua cover ottima idea regalo ci farò un pensierino grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cecilia! ricordati di usar il codice sconto per effettuare i tuoi acquisti

      Elimina
  2. Bellissima la tua cover, hai scelto una frase che ho sempre amato molto!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa cover, voglio proprio farne una nuova, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordati di utilizzare il codice sconto presente nel post! :-)

      Elimina
  4. che bella questa cover ,mi piace moltissimo anche la frase che hai scelto ,la regalerò per natale alla mia amica

    RispondiElimina
  5. un sito che conosco bene e che raccomando vivamente..la tua cover è davvero sciccosissima!

    RispondiElimina
  6. Such a lovely phone case!

    Marisol x

    RispondiElimina
  7. Che carina, mi piace molto la grafica a cui hai pensato per personalizzarla

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo questa cover personalizzata approfitto del tuo codice sconto e vado al sito a realizzarne una

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrai creare la cover che desideri e sono sicura che resterai soddisfatta come me per la qualità

      Elimina
  9. che bella!! anche io se ormai adulta amo minnie e questa cover è pazzesca vado sul sito a farne fare una uguale anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che bella?!? ricordati di utilizzare il codice sconto presente nel post

      Elimina