Translate

sabato 27 gennaio 2018

Come abbinare gli stivali cuissard e 3 proposte outfit



Gli stivali cuissard sono i protagonisti assoluti delle collezioni moda A/I di quest'anno! Li abbiamo visti su tutte le passerelle e riproposti con vari look e abbinamenti! In velluto, camoscio o pelle, a tinta unita o a fantasia, con tacchi a spillo o larghi, per avere una silhouette slanciata o con tacco rasoterra, per chi cerca il massimo comfort, senza rinunciare allo stile. Gli stivali sopra al ginocchio - conosciuti anche come cuissard, sono tornati alla ribalta nei nostri look quotidiani in abbinamento ai jeans skinny o con collant e gonna o ad un bel vestitino per un look da sera super glam, giocando con gli accessori come una calza velata con dettagli swarovski !La cuissard-mania ormai ha contagiato proprio tutti!
Ecco alcune semplici regole per abbinarli correttamente.

CONSIGLI PER I TUOI ABBINAMENTI


1) Abbinali a gonne o vestiti corti: sia che tu scelga un modello con tacco flat sia che tu opti per un tacco vertiginoso, l'abbinamento con la gonna o vestiti corti è l'ideale! Outfit da vera femme fatale!

  
2)Abbinali a skinny jeans o leggings: per chi è alla ricerca di un outfit semplice con il massimo del comfort, l'abbinamento con i jeans è perfetto! Mi raccomando scegliete solo jeans skinny! Abbinate i leggings ad un maxi pull o ad mini dress!


3) Abbinali a maglioni oversize (per rimodellare la silhouette)
Per tutte le curvy in ascolto questa soluzione è perfetta per voi! Scegliete un bel maglione oversize che nasconda pancia e fianchi e un bel paio di cuissardes che slancino la vostra figura!


4) Fai attenzione alle lunghezze: Non scegliete mai vestiti o gonne troppo lunghi che coprano i vostri amati cuissard! Abbinateli ad abiti con spacchi vertiginosi o gonne a portafoglio per un look super sensuale!


LE MIE PROPOSTE OUTFIT

1)CUISSARD + JEANS 


L'abbinamento che preferisco è senza dubbio quello con i jeans!
Io ho optato per un maglioncino tinta unita dal tessuto molto morbido e caldo, perfetto per le temperature di questi giorni preso su Amiclubwear. E non sono mancati gli accessori : la borsa spaziosa, confortevole e super glam di Giulia Pieralli, brand italiano che mi ha conquistato, un cappello preso qualche tempo fa da Terranova e a completare il mio look la collana acquistata su Nurbesten e gli occhiali da sole Sassymyprom!



Gli stivali cuissard che ho scelto hanno il tacco basso e chiusura con laccetti sulla parte posteriore. Offrono il massimo del comfort e sono anche molto caldi! Sono in morbido camoscio e tra i vari colori presenti sullo shop, ho optato per il nero, facilmente abbinabile con tutto! 








Collana  Nurbesten
Stivali & Maglione  Amiclubwear
Occhiali Sassymyprom
Jeans  Kocca
Cappello  Terranova


2)CUISSARD + GONNA



Il secondo outfit che vi propongo è molto basic ma sicuramente di grande effetto! Questa volta ho scelto l'abbinamento con una mini gonna nera e ho dato un tocco di colore optando per un maglioncino color senape, trama a costine e maniche a campana preso su Pinkbasis che si sposa perfettamente con la mia nuova borsa bicolor verde-nero di Via Roma Accessories! Ho completato il mio outfit con un paio di orecchini a cerchio oversize presi sempre su Pinkbasis!


Gli stivali cuissard che ho scelto hanno il tacco basso e chiusura con laccetti incrociati sulla parte posteriore presi su Pinkbasis. Offrono il massimo del comfort e sono anche molto caldi! Sono in morbido camoscio e di colore nero!







Orecchini - Stivali - Maglione Pinkbasis
Gonna - Zara
Collant - Calzedonia


                        2)CUISSARD + PANTALONE


Il terzo ed ultimo outfit è tres chic! Ho abbinato un paio di pantaloni neri skinny a vita alta firmati Goa Goa e chiusura laterale con zip ad un maglioncino a righe preso su Amiclubwear con maniche a campana! La borsa che ho abbinato è di Via Roma Accessories e gli stivali cuissard sono di Amiclubwear! Per gli accessori, ho scelto il mio cappello Terranova, che mi avete più volte visto sfoggiare in vari outfit, la mia collana con pietre preziose presa su Rosegal ed un paio di occhiali da sole con lenti sfumate e tonde!






Stivali - Maglione Amiclubwear
Collana - Rosegal
Pantalone - Goa Goa
Occhiali - No brand



Cosa ne pensate delle mie proposte outfit? Quale preferite?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!


Al prossimo post
Un bacio
 

22 commenti:

  1. Lovely boots and great combination. Yellow looks is so good. you look gorgeous !!
    I am your new follower on G+,GFC. hope you too follow me back on G+,GFC and Bloglovin. See you soon on my blog.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much dear <3
      welcome to my blog!
      yes, now i'm follow you back!

      Elimina
  2. davvero belli i tuoi stivali, ti donano perchè hai le gambe slanciate!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto abbinati alla gonna stai davvero bene

    RispondiElimina
  4. che belli questi 3 abbinamenti ,e poi bellissimi i tuoi stivali

    RispondiElimina
  5. Adoro gli stivali cuissard.. e il tuo secondo look: cuissard+ gonna mi piace tanto!
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. grazie per i tuoi suggerimento in merito ai vari tipi di abbinamento..... oltre che degli stivali mi sono innamorata del tuo maglione senape....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuto! trovi gli stivali e il maglione su @pinkbasis!

      Elimina
  7. Bellissimo stivali peccato che io sia un nano da giardino. Cmq a te stanno divinamente 😍 toglimi la curiosità....ma dove le hai fatte qst splendide foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Rita <3 le foto sono state scattate nella villetta comunale del mio paese!

      Elimina
  8. anch'io ne ho un paio con il tacco medio, li adoro ma quest'anno non li ho ancora indossati. a me piacciono molto abbinati ai mega maglioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello dei cuissard che puoi abbinarli in vari modi giocando ad esempio con i colori degli accessori per dare un tocco di brio al look!

      Elimina
  9. anche io amo molto gli stivali alti questi che indossi te sono simili ai miei molto belli e pratici

    RispondiElimina
  10. Tutte affascinanti le proposte che ci offri sia degli outfit delle vip che dei tuoi. Il mio preferito è l'abbinamento con i jeans, molto sensuale con raffinatezza.

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini e ottimo gusto! Baci

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina