Translate

giovedì 11 gennaio 2018

Kylie Birthday Edition - Matt Liquid Lipstick - Only 14$!


E' tempo di saldi! 
Io ne ho approfittato per acquistare il bellissimo set Kylie Birthday Edition, che comprende 6 rossetti dal finish matt.💋💄💄 Il brand Kylie Cosmetics di Kylie Jenner è stato lanciato nel 2016 ed ha subito fatto innamorare le make-up addicted di tutto il mondo con i suoi fantastici prodotti. 
Tempo fa vi avevo parlato di un shop specializzato nella vendita all'ingrosso di cosmetici di molti marchi famosi ed è proprio su questo shop che ho acquistato il mio set firmato Kylie, pagandolo solo 14,00 $! Potete acquistarlo qui.
Sto parlando di http://www.wordmakeup.com/. Sul sito troviamo il meglio del make up! Potete effettuare comodamente il vostro ordine in poche mosse, pagando con la vostra carta di credito, che attualmente è l'unica forma di pagamento accettata. L'ordine partirà in 24 ore dopo la ricezione del pagamento. Ora vi mostro il mio fantastico set di rossetti firmato Kylie cosmetics!





Questo speciale set è stato lanciato in occasione del 19° compleanno di Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e comprende ben 6 mini lipstick dal finish matt.I rossetti hanno tonalità facilmente indossabili da tutte, particolarmente resistenti, che renderanno le vostre labbra morbide e vellutate. 6 tonalità diverse tra loro che vanno dal nude al rosa pallido, dal marrone caldo al burgundy, per ottenere delle labbra super seducenti.





Poiché si tratta di rossetti liquidi opachi, possono risultare leggermente secchi e per una maggiore tenuta ma soprattutto per evitare l'effetto screpolato sulle labbra, vi consiglio di applicare prima un burro cacao. 

Nel complesso, mi sono piaciuti molto i rossetti liquidi di Kylie. Hanno una grande pigmentazione e durano tutto il giorno!
In quanto alle tonalità non saprei quale scegliere, le ho adorate tutte. Forse quella che mi è piaciuta meno è Exposed, perchè io amo le tinte più scure ma sono tutte e 6 bellissime!



E voi quale preferite? 
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Al prossimo post
Un bacio














12 commenti:

  1. Bellissimiiiiii , tutte le tonalità sono fantastiche anche nei tuoi swith quindi saranno fantastici sulle labra.

    RispondiElimina
  2. Li conosco e purtroppo non mi sono trovata bene. Probabilmente perchè ho labbra sensibili e mi hanno causato problemi... ma sono belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sono piaciuti molto, hanno delle colorazioni portabilissime e si stendono con facilità oltre ad essere super resistenti!

      Elimina
  3. le foto sono davvero bellissime e 6 lipstick a soli 14 dollari un vero affare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Mirella! =) vero il prezzo è davvero basso rispetto ad altri siti!

      Elimina
  4. Io amo i rossetti liquidi e questi hanno dei colori davvero fantastici. Magari li provo anch'io.

    RispondiElimina
  5. molto belle le varianti di colori di questi lipstick, da provare

    RispondiElimina