Translate

giovedì 22 febbraio 2018

Accessori per capelli firmati France Luxe


Avere un look curato e sempre al top per noi donne è fondamentale. Io ho una chioma ribelle, con tendenza al crespo e oltre a scegliere sempre prodotti di qualità e specifici per il mio hair care, spesso mi piace utilizzare dei fermagli o degli elastici per creare delle acconciature, che mi permettono di avere un look ordinato e al tempo stesso alla moda. Qualunque sia il vostro taglio e la tipologia dei vostri capelli, vi consiglio di utilizzare degli accessori per capelli, che enfatizzino la vostra forma del viso, giocando con colori e forme; puntando su quelli che maggiormente si addicono al vostro stile e che vadano a nascondere i vostri difetti.


FRANCE LUXE : ACCESSORI PER CAPELLI FATTI A MANO

Io ho da poco scoperto France Luxe, azienda a conduzione familiare, situata vicino Ginevra, specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori per capelli.
L'azienda cura minuziosamente i suoi accessori, realizzati a mano e con amore. La collezione France Luxe® è composta da ornamenti per capelli dalla forma esotica e tradizionale tra cui mollette, pettini, forcine per capelli, fasce e cerchietti e fermagli vari. Inoltre sul sito troviamo una sezione dedicata agli accessori con una vasta scelta di cover per iphone, gioielli, cinture, sciarpe e tanto altro ancora. Dal giorno alla notte al momento della festa, la collezione offre stili che possono essere indossati in ogni occasione.Ora vi mostro ciò che ho scelto sul sito!





L. Erickson Palazzo Pearl Hoop Earrings

Le perle sono il simbolo di un'eleganza senza tempo, e questo inverno gli stilisti si sono sbizzarriti applicandole su abiti, accessori moda e persino sulle scarpe. Sono diventate un accessorio must-have! Non potevo non acquistare questi favolosi orecchini a cerchio! Sono realizzati in ottone placcato e decorati con un'unica perla sintetica, gli orecchini presentano semplici ganci a filo francesi, con un design moderno e chic che mi ha conquistato.



L. Erickson USA 1 1/2" Headband with Crystal Studs

Per tenere i miei capelli in ordine spesso mi piace indossare dei cerchietti, li trovi molto pratici e comodi. Ho scelto un modello di cerchietto in denim 100% tempestato di cristalli Swarovski. Perfetto per impreziosire ogni look!




Non so per quale assurdo motivo ma i miei elastici per capelli si volatilizzano! Ne compro sempre scatoline intere da 15 o da 20 e li conservo gelosamente. Solo che per qualche strano motivo, mi ritrovo sempre senza. E visto che tra poco inizieranno le giornate più calde, ho deciso di farne una bella scorta!

L. Erickson Small Scrunchie 3-Pack

Ho preso un pacco da tre di semplici elastici small, per realizzare una splendida coda. Hanno il diametro di 2 cm e ho scelto la variante rosa/nero/ grigio scuro, che sono i colori che utilizzo maggiormente! Sono dotati di un elastico molto resistente e realizzate in morbido poliestere!



L. Erickson Patent Capped Bow Ponytail Holder 3-Pack

Il secondo tris di elastici con fiocchetto sono estremamente femminili e super chic! Ho adorato la variante Ballet, ma devo dire che anche le altre varianti di colore sono molto belle. Nero glitter, rosa e panna sono i colori che ho scelto! Perfetti per impreziosire gli outfit da giorno e donare un tocco romantico e glam!





L. Erickson Grab & Go Pony Tube

Per chi utilizza spesso gli elastici come me, questo set da 15 pezzi è un accessorio indispensabile. Gli elastici sono perfetti per realizzare una semplice coda di cavallo e offrono una tenuta eccezionale. Sono super resistenti e impreziositi da una perlina ovale ornamentale. Io ho optato per la variante Ballerina dalle tinte primaverili ma sul sito ce ne tantissime altre.



Per ulteriori info consultate il sito internet , inoltre vi invito a seguire i profili social Facebook, Pinterest , Instagram , Youtube per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

Conoscevate già questo brand?
Voi utilizzate accessori per capelli? Quali preferite?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Al prossimo post
Un bacio

   




20 commenti:

  1. dire che questi fiocchi sono meravigliosi è dire poco, semplici ed eleganti allo stesso tempo, bellissimi davvero

    RispondiElimina
  2. Che belli questi accessori per capelli semplici ma all a moda

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand e devo dirti che sono rimasta colpita dagli accessori per capelli davvero particolari e unici mi piacciono tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sono piaciuti tanto perchè curati nei dettagli e per la ottima qualità =)

      Elimina
  4. Bellissimi accessori per capelli ma quelli che preferisco sono gli orecchini

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi accessori, io ne ho tanti, questi mai presi ma voglio farlo mi piacciono proprio tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli accessori per me non sono mai troppi e questi sono una vera chicca cara Maria! =)

      Elimina
  6. Scoprire questo brand per me è una sensazione bellissima perchè rivedo accessori che mi ricordano infanzia e adolescenza che mi piacerebbe un sacco riprendere a usare, come gli elastici con fiocchi e il cerchietto in denim.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi accessori per capelli, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  8. Such nice accessoires.
    I love the pony tail holders (first ones).
    Have a good Sunday

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo ma devo ammettere che fa cosina molto carine

    RispondiElimina