Translate

sabato 10 marzo 2018

Labo Filler Make up di Labo Suisse


Oggi parliamo di cosmetici innovativi, realizzati con una speciale formula. Sto parlando della linea Labo-make-up, lanciata da Labo Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, che produce e distribuisce prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. I prodotti Labo Suisse sono distribuiti nelle migliori Farmacie in ben 32 Paesi. Scopriamo insieme la particolarità di questa linea cosmetica e i suoi benefici!

LABO FILLER MAKE UP


Labo Filler Make-Up, è una linea di cosmetici innovativa, che grazie alla presenza del complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, è in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo. Rappresenta un vero e proprio "trattamento di bellezza", che renderà la vostra pelle più morbida, più tonica e più idratata, contrastando la formazione di rughe sul viso. L'acido Ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro corpo ma la sua concentrazione nel tessuto connettivo cutaneo tende a svanire con l'avanzamento dell'età. Labo Suisse ha quindi studiato questa formulazione innovativa come alternativa alle iniezioni sottocutanee proposte dalla medicina estetica. La qualità dei prodotti è garantita dai numerosi test di sicurezza e tollerabilità. Una linea di cosmetici completa, caratterizzata da un packaging lussuoso di colore gold, raffinato e super elegante e un'ampia scelta delle nuance, che vanno dai colori classici alle tinte più accese e brillanti, per accontentare i gusti di ogni donna.


Io ho avuto modo di provare il fondotinta compatto equilibrante Light Cameo n°51, il fard compatto n°51 Mauve, l'eyeliner sottile e preciso N°301 Black e di infine il rossetto a lunga tenuta n°108 Fire Red. Scopriamoli nel dettaglio!


FONDOTINTA COMPATTO RIEQUILIBRANTE - SPF15




Il fondotinta compatto riequilibrante si presenta in un pratico formato, completo di specchietto e spugnetta per applicarlo. Ho ricevuto il N51 LIGHT CAMEO, colorazione troppo chiara per il mio incarnato, ma ho deciso ugualmente di testarlo per voi. Per stenderlo non ho usato il pennello in dotazione ma il mio beauty blender, che mi permette una stesura più uniforme. Ha un'ottima coprenza, che diventa un tutt'uno con il mio incarnato, si stende con facilità ed è a rapido assorbimento. Ha una durata ottima, io l'ho applicato la mattina e mi è durato fino alla sera, senza aver bisogno di ritocchi. Come tutti i cosmetici della linea, contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, che hanno donato alla mia pelle un effetto rimpolpante. Dopo essermi struccata, ho notato subito la mia pelle più morbida al tatto e più compatta! Poichè la sua formula è arricchita con olii emollienti, vi consiglio di passare un velo di cipria, per evitare l'effetto oleoso e lucido sul vostro viso! E' disponibile in ben 6 colori. Ipoallergenico. Non comedogenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

FARD COMPATTO


Il Fard Compatto ha un formato molto pratico e di piccole dimensioni, che ci consente di portarlo sempre con noi per un ritocco al trucco. E' completo di specchietto. Ha una texture super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato. Illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale. Dona al viso un colore matt luminoso, si stende con facilità e si presenta sotto forma di cialda suddivisa in 4 tonalità. Io ho scelto la versione N51 MAUVE, che si declina nelle nuances malva-talpa, malva opera, rosa antico e rosa cipria con riflessi perlati argentei.
Le prime tre colorazioni hanno un finish matt, mentre l'ultima nuance ha un finish iridescente, quindi può essere usata anche come illuminante. Mi è piaciuta molto questa formula che sul viso risulta quasi impalpabile, e a me ha regalato, applicando tutte le 4 tonalità insieme, un colore pieno durato tutta la giornata! 
Ipoallegernico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.
Disponibile in 4 combinazioni di 4 colori.


EYELINER - TRATTO SOTTILE E PRECISO



Nel mio beauty l'eyeliner (rigorosamente nero) è senza dubbio uno di quei prodotti di cui non posso proprio a fare a meno. Ho adorato l' eyeliner 301 Black di Labo Suisse! E' dotato di un comodo pennellino applicatore leggero e flessibile, che permette di creare una linea sottilissima, ideale per lavori di precisione (soprattutto vicino alle ciglia). Un prodotto professionale dalle performance altamente tecniche alla portata di tutti. Dura tutta la giornata ma la caratteristica che me lo ha fatto apprezzare maggiormente è senza dubbio la sua formula arricchita di pigmenti a basso contenuto di metalli pesanti, che lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili. Non sbava ma resta inalterato tutta la giornata! Perfetto per chi come me ha molta dimestichezza nell'utilizzo dell'eyeliner! Per chi invece è alle prime armi consiglio di applicare prima una matita di colore marrone e poi passare sopra l'eyeliner!
E' disponibile anche nelle varianti Blue e Bronzo.
Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.
Disponibile in 3 colori.



ROSSETTO LUNGA TENUTA


Il rosso sulle labbra è da sempre una delle colorazioni che preferisco! Ed è stato subito amore con il rossetto N°108 Fire Red di Labo Suisse. Contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, che dona alle labbra un effetto rimpolpante. Ha una formulazione ad alto contenuto di pigmenti, che garantisce
un colore pieno, uniforme ed intenso. Ha un finish satinato ma sulle labbra diventa matt. Dura l'intera giornata, non ha bisogno di ritocchi, anche mangiando il colore resta invariato. L'unica pecca è che tende a seccare perciò vi consiglio di applicare prima un buon burrocacao. E' disponibile in ben 9 colori.Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.


Trovate la linea Labo-Make up e tutti gli altri prodotti a marchio Labo Suisse solo nelle migliori farmacie e presso i rivenditori autorizzati. Per conoscere il punto vendita più vicino a voi consultate il sito.


Avete mai provato i prodotti Labo Suisse
Quale prodotto vi ha colpito maggiormente e vi piacerebbe provare?
Fatemi sapere tutto nei commenti!

Al prossimo post
Un bacio

             


24 commenti:

  1. Cara Serena! Confesso che, una volta, mi sono imbattuta in una farmacia ed ho visto tali prodotti perchè c'era una presentazione! Allora non ebbi il coraggio di avvicinarmi ma la tua testimonianza mi porterà a farlo la prossima volta saluti cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima Grazia! Bentrovata! =) Ti consiglio di provare questa linea make up! Ne vale la pena!

      Elimina
  2. Lovely makeup! Look so nice! Great post darling, so nice and interesting!
    Have a nice weekend! ♥

    New post is on my blog: Visit me, Malefica

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono..mi piace molto il pack che trovo elegante. Il rossetto ha un colore che mi ha colpito molto! Lo trovo molto bello. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il pack è davvero adorabile cara Cinzia! Il rossetto ha una lunga durata, l'unica pecca è che tende a seccare

      Elimina
  4. Devo dire che non ho mai provato questi cosmetici, ma ne sono sempre stata affascinata, anche perché hanno un packaging davvero raffinato. Mi sa che prima o poi una prova la farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora il pack è davvero irresistibile e i prodotti sono davvero validi e si qualità

      Elimina
  5. ammo molto il rosso infatti questo rossetto mi piace molto perche' la tonalita' è molto bella e calda adatta alla prossima stagione devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto è davvero favoloso! È disponibile anche in altre varianti di colore!
      :-)

      Elimina
  6. interessanti questi prodotti, soprattutto il blush e le sue belle tonalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Bush è stato promosso a piè i voti...pack adorabile e durata top!

      Elimina
  7. che bei prodotti ci presenti ,dal packaging veramente molto curato ,adoro la nuance del rossetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto mi è piaciuto molto! La durata ottima ma tende a seccare con il tempo ma basta applicare un buon burro cacao prima della sua applicazione per evitare questa problematica!

      Elimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti anche se il marchio è molto famoso bello il fard in diverse tonalità e anche le confezione sono molto carine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pack di questi cosmetici non passa di certo inosservato! ;-) angela ti consiglio di provare questa linea cosmetica è davvero valida

      Elimina
  9. Brand nuovo per me e credo di non riuscire a resistere mi piacciono molto tutti i prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara rosaria ti consiglio di provare questa linea, oltre che bella è davvero di qualità

      Elimina
  10. Mi piace moltissimo questa linea di make up, il colore del rossetto è fantastico ma quel che apprezzo di più è la formula con cui sono realizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero la formula con cui sono realizzati questi cosmetici è davvero rivoluzionaria!

      Elimina
  11. Mi piace tutto sia per il packaging che per le texture ma la vera chicca secondo me è il fard!

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto belli e intelligenti questi alleati di bellezza!

    RispondiElimina