Translate

giovedì 8 marzo 2018

Morphing Mug : la tazza personalizzata che cambia colore



Come ben sapete vado matta per i capi personalizzati, che si tratti di una cover, una t-shirt, un gioiello o un oggetto per arredare casa, sono un'idea regalo originale per stupire amici e parenti. Tempo fa vi ho presentato Snapmadeazienda che si occupa proprio della personalizzazione di oggetti! Su questo shop potete dare sfogo alla vostra creatività per personalizzare : abbigliamento, arte e poster, elettronica, casa e animali domestici, prodotti per ufficio, accessori e altri prodotti. Snapmade ti aiuterà a trasformare qualcosa di ordinario in qualcosa di straordinario! Io avevo scelto di personalizzare una t-shirt a maniche lunghe! (La trovate qui). Sono rimasta molto soddisfatta della loro qualità di stampa, che ho deciso di acquistare nuovamente su questo shop. Ho scelto di personalizzare una tazza molto speciale! Scopriamola nel dettaglio!





Tra le varie tazze disponibili sullo shop ne ho scelto una molto insolita e con un dettaglio super romantico! La Morphing Mug ha un manico a forma di cuore, che ho trovato davvero di grande impatto, ma ciò che la rende davvero unica e diversa dalle solite tazze è la capacità di cambiare colore al contatto con bevande calde. Non avevo ben letto questa caratteristica al momento della scelta, tanto è vero che all'arrivo rimasi delusa poichè mi trovai di fronte una tazza completamente nera, con la stampa che avevo scelto per personalizzare il fronte e il retro praticamente invisibile!

Così ho subito contattato il team di Snapmade che mi ha spiegato la sua particolarità! Basta versare al suo interno la vostra bevanda preferita purchè sia bollente: caffè, latte, tisana, o tè, e in pochi secondi essa cambierà colore sotto lo sguardo perplesso e meravigliato dei presenti. Ideale anche come idea regalo per stupire amici e parenti!


La tazza vuota e priva di liquidi caldi al suo interno appare completamente di colore nero e la stampa si nota leggermente.

Tazza vuota

Dopo aver versato al suo interno la mia tisana bollente, piano piano ha iniziato a cambiare colore. E in pochi secondi è diventata di colore bianco ed è emersa la stampa che avevo scelto!



Tazza Personalizzata (Fronte)


Nella parte frontale della tazza ho inserito l'immagine di una faccina che mi piaceva molto tra quelle presenti sullo shop. Mentre sul retro ho inserito la frase "All I need is Coffee and Mascara" con sfondo bianco e pois oro!


Tazza personalizzata (Retro)


CODICI SCONTO
Cosa ne pensate della mia nuova tazza?  Non la trovate adorabile?!

Vi lascio anche alcuni codici sconto che potete usare per i vostri acquisti : YOUT15ALL codice per ottenere il 15% , valido su tutti gli ordini e il codice 5025OFF per ottenere il 25% sugli ordini superiori a $50.

Per ulteriori info consultate il sito!

Al prossimo post
Un bacio

  


20 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie :-) nel post trovi dei codici sconti che puoi utlizzare per realizzarla ad un prezzo vantaggioso!

      Elimina
  2. Risposte
    1. visto che bella Fede =) puoi personalizzarla come vuoi, io ho scelto l'immagine della faccina e quella frase ma tu puoi inserire uno sfondo, foto e testo che preferisci =)

      Elimina
  3. Great post, dear!

    Happy Woman's day 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Look's delicious!
    Yummy :)

    https://sosweetgirlythings.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Una tazza adorabile, potrebbe anche essere un fantastico regalo!
    Auguri carissima oggi, e ogni altro giorno!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente come idea regalo è perfetta! Grazie mille Flo! <3
      Auguri anche a te!

      Elimina
  6. Great post!!

    http://the-fight-for-a-dream.blogspot.com/2017/07/zayn-x-versus-capsule-collection.html

    RispondiElimina
  7. questa tazza è davvero bellissima, voglio farla per i bambini ne saranno entusiasti e sicuramente berranno il latte molto più volentieri

    RispondiElimina
  8. Ma che carina questa tazza, è la prima volta che vedo qualcosa del genere. E' adorabile

    RispondiElimina
  9. Noooo, ma questa tazza è geniale! La voglio anch'io! Approfitterò del codice sconto per comprarne almeno un paio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio cara Rita! È davvero di ottima qualità, mantiene le bevande calde più a lungo e poi il fatto che cambia colore la rende unica!

      Elimina
  10. wow, davvero simpatica questa tazza, ne vorrei una per me, bella anche come ragalo

    RispondiElimina