Translate

lunedì 5 marzo 2018

Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 - l'ultima novità di Pics Nails



Avere delle mani curate è fondamentale per noi donne. Colori accesi e brillanti o tinte pastello, si alternano sulle nostre unghie, in base al nostro look, alla nostra personalità o al nostro umore. Qualunque sia la tinta che preferite applicare è importante affidarsi ad aziende serie e scegliere solo prodotti di qualità. Chi segue il mio blog da tempo, sa che io prediligo le aziende made in italy a quelle straniere, ed è proprio di un'azienda italiana che vorrei presentarvi!


Pics Nails : gli specialisti delle unghie


E' con molta gioia che oggi ospito nel mio blog un'azienda di origine sarda, la Pics Nailsspecializzata nella produzione e nella vendita di prodotti per unghie professionali e nell’offerta di Corsi Formativi Professionali. Il brand viene fondato nell’Ottobre del 2006 dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda. Nel 2009 apre il primo Nail Center “pilota” di Alghero, sviluppandosi poi nel 2009 con la creazione e attivazione di un Sistema Franchising del Marchio. Il marchio dispone di un sito molto curato ed intuitivo, ogni prodotto è completo di foto e informazioni utili per la corretta applicazione. Troviamo prodotti per manicure e pedicure, una linea completa di prodotti per applicare e rimuovere lo smalto semipermanente, con numerose colorazioni, oltre a prodotti per la ricostruzione e per la nail art!
E nella categoria altri prodotti per Unghie troverete tutti gli articoli necessari nella postazione di ogni Onicotecnica.

SMALTO SEMIPERMANENTE ONE STEP 3 IN 1 





Una delle ultime novità lanciate dal brand è il rivoluzionario smalto semipermanente One step 3 in 1. Lo smalto semipermanente richiede solitamente l'applicazione di una base, di un colore e di un top sigillante! Bene tutte queste funzioni ora sono racchiuse in un'unica boccetta completa di pennellino, che vi renderà non solo più facile e veloce l'applicazione ma anche più vantaggiosa economicamente. Anzichè acquistare tre prodotti ne comprerete solo uno, del colore che preferite! Io lo trovo geniale.
Io non ho saputo resistere e ho deciso subito di provare il Kit speciale Semipermanente One step, completo di tutto l'occorrente per applicare il prodotto e per la sua rimozione, perfetto come idea regalo per amiche e parenti, e per chi è ancora alle prime armi con il semipermanente, e desidera delle unghie impeccabili che non si sbecchino il giorno dopo ma garantiscono un risultato duraturo!


KIT SPECIALE SEMIPERMANENTE ONE STEP  : 
Originale, Utile, Economico e di Altissimo Valore!


Il Kit Unghie Speciale Smalto Semipermanente One Step è perfetto come idea regalo o semplicemente per chi è alla ricerca di un kit unghie completo di prodotti di qualità e soprattutto professionali per Applicare e Rimuovere lo Smalto Semipermanente One Step! Ho trovato davvero adorabile la confezione di questo kit, studiata in ogni dettaglio. Elegante e di grande impatto! Inoltre questo kit è molto vantaggioso perchè acquistandolo, risparmierai circa il 30% rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.

CONTENUTO DEL KIT







    • 1 Buffer bianco, o mattoncino, aiuta nella definizione e l'ultimo tocco nelle diverse fasi della ricostruzione unghie, per eliminare i residui della limatura e per levigare la superficie ungueale;
    • 1 pz Bastoncino D'arancio 9,5 cm, si presenta con due punte, una per spingere le cuticole, l'altra per facilitare la pulizia sotto la lamina ungueale sporgente;
    • 10 Pz. Cotone Pressato, detto anche pads, indispensabile durante i lavori di manicure e di ricostruzione unghie in quanto non lascia pelucchi e residui;
    • Scheda Passo Passo Semipermanente One Step,
      elegante e pratica brochure, che contiene tutte le fasi passo dopo passo (completa di foto), per la corretta applicazione e rimozione dello smalto semipermanente one step 3 in 1.



    APPLICAZIONE E RIMOZIONE SEMIPERMANENTE ONE STEP 3 IN 1

    Dopo avervi parlato del contenuto del kit passiamo alla parte pratica! All'interno del kit trovate una scheda con le varie fasi passo passo, per la corretta applicazione del prodotto e per la sua rimozione, che io ho trovato molto utile. Questa è la prima volta che utilizzo il semipermanente one step 3 in 1 e devo dire che mi è piaciuto molto! Si applica con estrema facilità! Basta rimuovere eventuali residui di smalto, sgrassare l'unghia con il cleaner, opacizzare la superficie con la lima di preparazione e applicare lo smalto semipermanente one step 3 in 1!
    L'unica accortezza è nella stesura dello smalto, poichè va dosato correttamente senza abbondare! Vi basteranno due passate di prodotto per ottenere un colore pieno e brillante!
    Catalizza in lampada UV 36 watt per 3 minuti circa e in lampada a Led 60/90 sec.
    Per la rimozione vi basterà immergere le dita per qualche minuto in un Liquido Specifico per la Rimozione dello Smalto Semipermanente che si chiama Remover, servendovi di una vaschetta di plastica o tramite le cartine per la rimozione! Eliminando ogni traccia dello smalto tramite il bastoncino d'arancio!
    Per dubbi e approfondimenti potete consultare e scaricare i manuali gratuiti per l'applicazione e per la rimozione dal sito.

    Tra i vari colori presenti nel kit ho scelto di applicare il n10 che è un Fuxia laccato! Vi mostrerò tutti gli altri nei prossimi giorni sulla mia pagina Facebook, su Instagram e su TwitterContinuate a seguirmi!






    Per scoprire tutti i prodotti a marchio Pics Nails vi invito a visitare il sito internet e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità seguite la pagina facebook, instagram e il canale Youtube!

    Cosa ne pensate di questa novità firmata Pics Nails? Qualcuna di voi ha già provato lo smalto semipermanente one step 3 in 1?
    Fatemi sapere tutto nei commenti!

    Al prossimo post
    Un bacio



    12 commenti:

    1. Una grande novità direi, molto bella, la tonalità che hai provato

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie mille! =) sono molto soddisfatta del risultato ottenuto!
        presto pubblicherò anche tanti altri prodotti del marchio! continua a seguirmi :-*

        Elimina
    2. Ammetto di non avere molta dimestichezza con il semipermanente. Il colore di quello smalto è adorabile!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Questo smalto semipermanente è adatto anche a chi come te è alle prime armi! si applica con facilità rispetto ai classici smalti semipermanenti non prevede uso di base e top coat e nè tanto meno di essere sgrassato!
        Ti consiglio di provarlo!
        un saluto,
        Rita

        Elimina
    3. Mi piace un sacco quel colore, perfetto per la stagione in arrivo

      RispondiElimina
    4. Per me è una novità questo kit 3in 1 lo vorrei provare cosi da avere sempre unghie perfette

      RispondiElimina
    5. non conoscevo questi smalti, una bellissima novità per me, grazie per le info

      RispondiElimina
    6. sono una novità per me... mi interessa il fatto che non bisogna "grattarli" per rimuoverli

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ti consiglio di provarli cara Luisa! sono molto più semplici da applicare e da rimuovere

        Elimina