Translate

mercoledì 20 giugno 2018

My Summer Wishlist on Zaful


Summer is back! It's time to freshen up our wardrobe with super trendy summer clothes. I found a lot of pretty cheap things on my favourite website!I'm talking about Zaful! The site is intuitive and therefore finding the desired item is really simple! We find men's / women's clothing, shoes and handbags, jewelry, accessories, household goods, beauty products, hair, plus size clothing, a category dedicated to the sale. I believe that I will be taking part in the 4th anniversary carnival to get free shipping and many other news. I show you my wishlist with the items that hit me most!





Mini Mermaid And Checkered Dress - Yellow Ape 



Bandeau Bikini With High Cut Ruffles - Red Love



Knotted Bikini With Open Shoulders - Black Sea Green



CODE PROMO





Use code " ZFSally " All orders use the code , over $100 save $12 ( 1 time limited )

Use code" ZFSally " All orders use the code , over $50 save $ 6 ( 1 time limited )

Use code" ZFSally " All orders use the code , over $25 save $ 3 ( 1 time limited ) 







What do you think of my wishlist? 

I am curious to read your comments! 


To the next post 

A kiss
   
    

20 commenti:

  1. i due bikini sono bellissimi, mi piace sia il modello che il colore..... comunque su questo sito si trovano sempre delle cose carinissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Greta! Su zaful si trovano tantissimi capi carini a prezzi accessibili

      Elimina
  2. io amo gli abitini a quadri e quello giallo è magnifico devo acquistarlo anche io vado subito sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Enza è davvero carinissimo e secondo me ha anche un'ottima vestibilità

      Elimina
  3. mi piacciono da morire il primo completo e l'ultimo costume, voglio vedere se c'è la mia taglia

    RispondiElimina
  4. compro spesso su Zaful moda top a piccoli prezzi..che bello il bikini verde militare!

    RispondiElimina
  5. Che belli tutti questi capi colorati! Peccato che io per ora possa permettermi solo abbigliamento premaman... ;) Comunque su zaful acquisto spessissimo!

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo il miniato a quadretti gialli e bianchi, il giallo è un colore che adoro.... molto solare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla anche a me ha colpito molto il colore di questo abito

      Elimina
  7. adoro questi colori sono uno più estivo dell'altro hai ottimo gusto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...adoro indossare capi super colorati d'estate

      Elimina
  8. Amo gare shopping su zaful le tue proposte rispecchiano i miei gusti grazie per i codici sconto

    RispondiElimina
  9. bellissima la tua lista mi piace molto il costume verde, voglio proprio prenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha colpito molto questo modello credo che sarà il mio prossimo acquisto!

      Elimina
  10. Compro spesso su Zaful bello il completo canotta gialla e pantaloni a righe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! mi ha colpito molto! su questo shop c'è davvero l'imbarazzo della scelta

      Elimina