Translate

lunedì 27 luglio 2020

Arredare casa con stile grazie a Photowall


Arredare casa mi è sempre piaciuto. Bisogna avere tanta creatività, le idee chiare e buon gusto! E' da un pò di tempo che sto cercando un bel quadro da appendere in salone che si mescoli alla perfezione con il mio arredamento. Ed ecco che girovagando sul web, ho scoperto Photowall, un sito molto fornito dove possiamo trovare una vasta gamma di carta da pareti, posters, stampe su tela, stampe incorniciate con stili che spaziano dal moderno al classico, dall'astratto al contemporaneo, i soggetti possono essere paesaggi, animali, natura, città o possiamo decidere di personalizzare il design con una foto personale. Photowall nasce nel 2006, dalla passione per il design dei fratelli Niklas e Charlie Johansson, che hanno deciso di provare qualcosa di nuovo: stampare carta da parati digitale. Senza alcuna esperienza di stampa precedente, i fratelli hanno acquistato la loro prima macchina da stampa digitale nel 2006 e Photowall è nato! Un'azienda focalizzata sulla qualità, sul design creativo e su prodotti fatti su misura. Photowall è ora una società consolidata con una propria fabbrica e uffici a Skarpnäck vicino a Stoccolma, in Svezia.


Il sito è davvero molto intuitivo e realizzare il nostro quadro personalizzato è semplice. Basta selezionare lo scatto e caricarlo sul sito, scegliere la dimensione che desideriamo e inserirlo nel carrello.
È possibile stampare qualsiasi immagine desiderata purché la risoluzione sia sufficientemente elevata, deve essere almeno 600 x 600 pixel in qualsiasi formato per creare una stampa su tela di 25x25 pollici. Puoi ordinare una stampa su tela con o senza cornice. Anche se scegli l'opzione telaio, ti verrà inviato smontato per evitare danni durante il trasporto, ma tutto ciò di cui hai bisogno per assemblare la tua tela è incluso nella confezione. Le istruzioni di montaggio incluse ti mostreranno come assemblare facilmente la stampa su tela passo dopo passo. Il prezzo della tua stampa su tela dipende dalla dimensione che desideri e se la ordini con o senza cornice. Per conoscere il prezzo finale, basta inserire le misure.
La tua stampa su tela può essere trasformata in qualsiasi cosa. Puoi dare vita ai disegni di tuo figlio, uno schema che hai creato tu, una vecchia foto che hai trovato in soffitta o una foto scattata in vacanza con la famiglia. Qualunque immagine scegliate, la vostra stampa su tela darà alla vostra casa un'atmosfera più personalizzata.
Riceverete la vostra stampa su tela tramite corriere in tempi molto brevi. Io ho scelto una foto di famiglia e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.








Se volete anche voi dare un tocco personale al vostro arredamento vi consiglio di fare un salto sul sito e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità potete seguire i canali social del brand: Facebook, Pinterest e Instagram.

Se vuoi ordinare sul sito con il codice glameglitter25 avrai subito uno sconto del 25%. Codice valido per un mese

Cosa ne pensate di Photowall ? 
Lo conoscevate già?
Fatemi sapere tutto nei commenti!

Al prossimo post
Un bacio

           



11 commenti:

  1. Che bella questa stampa. Me ne serve uno per la camera da letto, corro a vedere sul sito se trovo qualcosa che posso metterci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto troppo il fatto di poter usare una foto per personalizzare la mia stampa su tela! è ottima anche come idea regalo

      Elimina
  2. Veramente degli ottimi spunti per arredare con gusto, e con raffinatezza!!
    Elisa S.

    RispondiElimina
  3. Un Quadro davvero bellissimo mi piacciono troppo le stampe personalizzate, anch'io adoro questo sito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro tutto ciò che sia personalizzato ecco perchè ho amato questo shop =)

      Elimina
  4. Anch io adoro arredare casa ma quest'azienda non la conoscevo e devo dire che è davvero interessante! Anch io adoro le stampe personalizzate e credo proprio che ne farò qualcuna anch io!

    RispondiElimina
  5. Grazie tante per il codice sconto che sono certa utilizzerò! Troppo bello poter personalizzare i quadri e, non ci crederai ma non sono ancora riuscita a stampare una foto della comunione di mia figlia di due anni fa... È arrivato finalmente il momento 😉

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, usufruirò del codice sconto!

    RispondiElimina