Translate

sabato 18 luglio 2020

Femme Luxe - Abbigliamento donna super trendy a prezzi top

Buongiorno!

Oggi voglio segnalarvi un nuovo shop online che ho scoperto recentemente, che sono sicura amerete come me! Sto parlando di Femme Luxe , su questo shop potete trovare un vasto assortimento di capi super trendy con prezzi convenienti. Il sito è ben strutturato, intuitivo e assortito, i capi sono suddivisi per categorie. Possiamo davvero sbizzarrirci! Troviamo abiti eleganti, super trendy, sporty-chic ma anche Joggers, Loungewear, T shirts semplici, con stampe accattivanti e super cool! Mi sono imbattuta nel sito casualmente mentre ero alla ricerca di una t-shirt con stampa maculata che tra poco vi mostrerò. I capi hanno dei prezzi davvero accessibili a tutti e sopra i 25 dollari di spesa la spedizione è gratis. Inoltre gli studenti fino a 26 anni possono usufruire di un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti. Per il pagamento il sito accetta le carte di credito Visa, Mastercard e Paypal. La spedizione è davvero rapida, io ho ricevuto il mio ordine in circa una settimana tramite corriere. Ora vi mostro cosa ha deciso di acquistare. Ho spulciato tutto il sito e alla fine ho scelto quattro T-shirts davvero belle e super cool!


White 'In A World Where You Can Be Anything Be Kind' Print Crew Neck T-Shirt - Cordelia






La prima t-shirt che ho scelto mi ha colpito molto per la sua semplicità. Io solitamente indosso una M-L dipende poi dai capi e dalla loro vestibilità. Questa tee ha una vestibilità slim pertanto ho scelto una M/L ed è risultata perfetta. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità ed è davvero molto fresca e pratica, e si può prestare a vari look. La tee bianca è un capo davvero immancabile nel guardaroba di una donna. Io solitamente acquisto capi solo neri, perciò ho deciso di variare un pò, sono molto soddisfatta della mia scelta che pur essendo bianca, non risulta trasparente. E' disponibile anche in altre colorazioni e costa 6,95 Euro.


Black 'Champagne Is Always The Answer' Slogan T-Shirt Mabel





La seconda t-shirt che ho scelto ha una scritta divertente e veste molto bene. E' simile alla prima in termini di vestibilità pertanto anche in questo caso ho scelto una M-L. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità ed è davvero molto bella, questa volta ho optato per il nero, ma è disponibile anche in altre colorazioni e costa 7,95 Euro.

Black Leopard Print 'Femme La Mode' Slogan Print T-Shirt - Lilianna







La terza t-shirt che ho scelto ha una stampa leopardata che ho subito adorato. E' stato amore a prima vista! Questa tee ha una vestibilità oversize quindi sarebbe stata perfetta anche una M o addirittura una S. Io ho preso una L e sono soddisfatta della mia scelta. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità ed è davvero molto bella, anche questa volta ho optato per il nero, ma è disponibile anche in altre colorazioni e costa solo 7,95 Euro.


Black 'La Femme' Slogan Print Lip T-Shirt









L'ultima t-shirt che ho scelto è la mia preferita! Ha una stampa leopardata sui toni del rosa/nero che ho subito adorato. Ha una vestibilità oversize quindi anche in questo caso sarebbe stata perfetta una M o addirittura una S. Io ho preso una L e sono soddisfatta della mia scelta. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità. Io ho deciso di annodarla in vita, altrimenti risulta  un pò lunga, ma può essere indossata tranquillamente con un bel paio di leggings. E' disponibile anche in altre colorazioni e costa 7,99 Euro.





In conclusione sono molto soddifatta delle mie scelte e sono sicura che acquisterò nuovamente su questo shop, che è davvero ben fornito e con prezzi davvero top! Quello che mi è piaciuto molto è il cotone con cui sono realizzate le tee, è davvero di ottima qualità.
L'unico consiglio che vi do prima di acquistare è di controllare bene le taglie e la vestibilità dei capi che avete intenzione di acquistare per evitare di dover rendere i capi, per il resto vi straconsiglio questo shop!
 Vi invito a visitare il
sito per scoprire tutta la collezione e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di seguire i profili social del brand : Facebook, Twitter, Pinterest, YoutubeInstagram!


Cosa ne pensate di questo shop ? 
Lo conoscevate già?
Fatemi sapere tutto nei commenti!

Al prossimo post
Un bacio

           

14 commenti:

  1. Ormai Femme Luxe per me è una vera e propria certezza. Lo conosco da un bel po' di mesi e tutto quello che ho trovato su questo eshop rientra nei miei capi preferiti. Bellissime le tue tee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione =) è un sito davvero favoloso! è stato una piacevole scoperta!

      Elimina
  2. La t-shirt "Champagne" è molto carina, ideale per una serata casual con le amiche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero bella! =) ogni t-shirt è realizzata con cura in ogni dettaglio...sul sito c'è l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  3. ma che belle le tue magliette, ti stanno benissimo, sono sicuramente comode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mary! si sono davvero belle e sono realizzate in cotone 100% di ottima qualità!

      Elimina
  4. che belle magliette, mi piacciono tutte. Vado a vedere sul sito . Non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito troverai un vasto assortimento di t-shirt, abiti, longwear ma anche scarpe! ti invito a fare un salto sul sito

      Elimina
  5. Non conoscevo questo sito ma mi piacciono moltissimo queste t-shirt, ti donano molto complimenti ^^

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste t-shirt che indossi e nel sito Femme Luxe si trovano davvero tanti capi pazzeschi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sul sito si trovano dei capi davvero favolosi!

      Elimina
  7. Anche io acquisto spesso da loro, ottimo sito .. ottimo rapporto qualità prezzo =)

    RispondiElimina