Translate

mercoledì 5 agosto 2020

FemmeLuxe: abbigliamento donna low cost

Buongiorno!

Oggi torno a parlarvi di uno shop online che ho scoperto recentemente! Sto parlando di Femme Luxe , su questo shop c'è un vasto assortimento di capi super trendy con prezzi convenienti. Il sito è ben strutturato, intuitivo, i capi sono suddivisi per categorie. Possiamo davvero sbizzarrirci! Troviamo abiti eleganti, super trendy, sporty-chic ma anche Joggers, Loungewear, T shirts semplici, con stampe accattivanti e super cool! I capi hanno dei prezzi davvero accessibili a tutti e sopra i 25 dollari di spesa la spedizione è gratis. Inoltre gli studenti fino a 26 anni possono usufruire di un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti. Per il pagamento il sito accetta le carte di credito Visa, Mastercard e Paypal. La spedizione è davvero rapida, io ho ricevuto il mio ordine in circa una settimana tramite corriere. Ora vi mostro cosa ha deciso di acquistare.

Blue Broderie Anglaise Bardot Crop Top - Davina




Il primo capo che ho scelto è un crop-top! Mi ha colpito molto per la sua semplicità. Ho scelto il colore celeste perchè mi piace il contrasto che crea con la mia abbronzatura! Io ho ordinato una L, ed è davvero perfetta per me. Ha un comodo elastico, che non segna e non da fastidio mentre lo indosso. Ultimamente ho una fissa per i crop-top soprattutto quelli con lo scollo a barca con le spalle scoperte. Questo top si presta a vari outfit, potete indossarlo con una gonna lunga e un bel paio di sandali flat, con uno shorts di jeans e un paio di sneakers bianche per un look più casual, o con una gonna tubino e bel paio di tacchi, per un outfit super chic!  E' disponibile anche in giallo e costa 11,86 Euro.



La seconda t-shirt che ho scelto ha uno stile super casual, in giallo lime con la scritta champion 96! Veste molto bene, anche questo modello è leggermente corto e ampio! Mi è piaciuto molto, seppur non sia un'amante di questa tonalità di giallo! Preferisco tinte più accese! E' simile alla prima in termini di vestibilità pertanto anche in questo caso ho scelto una L. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità ed è disponibile anche in lilla e costa 5,95 Euro.



Coral 'California' Graphic Print T-Shirt - Rivka





La terza t-shirt che ho scelto è di color salmone con una stampa che ho subito adorato. E' stato amore a prima vista! Questa tee ha una vestibilità oversize quindi sarebbe stata perfetta anche una M o addirittura una S. Io ho preso una L e sono soddisfatta della mia scelta. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità ed è davvero molto bella,  è disponibile anche in blue e costa solo 11,95 Euro.



Black 'Perfect' Oversized T-Shirt - Violet




L'ultima t-shirt che ho scelto è la mia preferita! E' molto semplice, ha uno sfondo tutto nero con un la scritta Perfect in bianco in risalto! Ha una vestibilità oversize quindi anche in questo caso sarebbe stata perfetta una M o addirittura una S. Io ho preso una L e sono soddisfatta della mia scelta. E' realizzata in cotone 100% di ottima qualità.  E' disponibile anche in bianco con scritta nera e costa 5,95 Euro.





In conclusione sono molto soddifatta delle mie scelte e sono sicura che acquisterò nuovamente su questo shop, che è davvero ben fornito e con prezzi davvero top! Quello che mi è piaciuto molto è il cotone con cui sono realizzate le tee, è davvero di ottima qualità.
L'unico consiglio che vi do prima di acquistare è di controllare bene le taglie e la vestibilità dei capi che avete intenzione di acquistare per evitare di dover rendere i capi, per il resto vi straconsiglio questo shop!
 Vi invito a visitare il
sito per scoprire tutta la collezione e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di seguire i profili social del brand : Facebook, Twitter, Pinterest, YoutubeInstagram!


Cosa ne pensate di questo shop ? 
Lo conoscevate già?
Fatemi sapere tutto nei commenti!

Al prossimo post
Un bacio

           

18 commenti:

  1. ma che belle queste varie magliette, in particolare il primo top, lo adoro

    RispondiElimina
  2. Tutte molto carine
    Quella che prediligo è quella color corallo
    Perfetta per estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! è un colore che amo molto indossare d'estate

      Elimina
  3. Il crop top azzurro e' bellissimo! :)
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Adoro il primo top che riprende lo stile della Bardot una vera icona di stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Manuela! alla fine ho ceduto anche io ad acquistare un crop-top! devo dire che questo in particolare lo adoro!

      Elimina
  5. Mi piacciono molto i loro capi, acquisto spesso .. ottimo rapporto qualità prezzo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione! il sito è molto fornito, c'è l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  6. Adoro qst abitini! Ti stanno davvero bene ��

    RispondiElimina
  7. I love your style hun!

    xoxo
    Lovely

    http://mynameislovely.com

    RispondiElimina
  8. Sto sentendo parlare molto bene di questo sito. mi piacciono moltissimo il crop-top e la t-shirt color salmone ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero fantastico questo shop! ci sono un sacco di capi carini a prezzi top

      Elimina