Oggi parliamo di WhyNote Book! Ne avete mai sentito parlare? E' un prodotto di cancelleria davvero rivoluzionario e super divertente lanciato dal brand WhyNote! Una sorta di "lavagna" tascabile riutilizzabile, che grazie al pratico formato possiamo portare ovunque! WhyNote è un marchio di cancelleria svizzera creato nel 2014, con l'obiettivo di sviluppare prodotti di cancelleria di qualità, innovativi e rispettosi per il nostro pianeta.
Il WhyNote Book è disponibile in formato : A5, Pocket (9x15 cm) e Memo Post (7x7 cm)! Ogni WhyNote viene venduto insieme ad una penna cancellabile di colore nero e un portapenna! Sul sito è possibile acquistare anche il kit per cancellare intere pagine in fretta e comprende un flacone spray, una spugna e un panno in microfibra. Come si usano questi prodotti? E' semplicissimo!
Innanzitutto per scrivere sul nostro WhyNote Book, usiamo la penna WhyNote, e in caso di errore possiamo cancellare utilizzando il gommino situato sul tappo della penna oppure riempiamo il flacone spray con l'acqua, la spruzziamo sulla zona da cancellare e ci passiamo sopra la spugna! In un attimo l'errore sarà corretto e con una leggera passata del panno in microfibra, la nostra pagina sarà di nuovo pulita e pronta per essere riscritta!
Il formato pocket è disponibile in 5 colori differenti : nero, bianco, rosso, celeste e verde, il formato memo post comprende 7 memo ognuno di un colore differente dall'altro venduto insieme alla penna, mentre il formato A5 è disponibile a tinta unita oppure con fantasie varie.
Io mi sono letteralmente innamorata di una edizione speciale realizzata dall'artista Leon (Greg Guillemin), perciò quando l'azienda mi ha chiesto di testare i loro prodotti, ne ho scelto proprio uno di questa collezione! La scelta è stata ardua, ed ero davvero super curiosa di provarli perchè non avevo mai visto nulla di simile in giro.
Il WhyNote Book da me scelto è in formato A5 e si intitola "Cigarettes". Ha ben 20 pagine bianche a righe, sui cui è preferibile scrivere con la penna cancellabile, che viene venduta insieme al block notes. Insieme ad esso ho ricevuto anche il kit per la pulizia. Mi sono divertita un mondo a provare questo prodotto: scrivevo, cancellavo e poi ricominciavo! Questo prodotto non è facile da spiegare ed ecco perchè oltre alla recensione testuale troverete qui di seguito anche foto e video per avere una visione più chiara possibile del suo utilizzo.
Puoi acquistarlo qui.
Puoi acquistarlo qui.
Grazie a questo prodotto eviterete di gettare via i vostri block notes nella pattumiera perché ormai privi di fogli bianchi su cui poter scrivere. La carta con cui sono realizzati è 100% ecologica e proviene esclusivamente da foreste certificate FSC.
Questo block notes ha anche una funzione sociale, perché vengono assemblati dai carcerati del programma di riabilitazione professionale, che in questo modo si mantengono attivi acquisendo conoscenze e competenze che gli serviranno nella loro vita futura.
Come si usano il WhyNote Book e il kit di pulizia?
1 CASO : Se la zona da cancellare è molto piccola, usiamo il gommino del tappo della penna cancellabile
2 CASO : Se la zona da cancellare è ampia e vogliamo rimuoverla in fretta, usiamo il kit di pulizia
Cosa ne pensate di WhyNote Book?
Lo conoscevate già?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!
Per maggiori info consultate il sito internet del brand e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle promozioni attive vi consiglio di seguire i profili social : Facebook, Twitter e Instagram di WhyNote!
Potete acquistare il vostro WhyNote Book sullo shop online o sulla piattaforma Amazon!
Potete acquistare il vostro WhyNote Book sullo shop online o sulla piattaforma Amazon!
Al prossimo post!
Un bacio