Translate

domenica 28 giugno 2015

Non chiamatelo Rossetto!



Vi avevo postato tempo fa qui sul blog e sulla mia pagina facebook Sono Sempre i sogni a dare forma al mondo il concorso organizzato dalla società Deborah Group s.p.a!
Ben 50 vincitrici avevano la possibilità di aggiudicarsi un rossetto Milano Red Shine personalizzato con il proprio nome!
Il contest premiava gli utenti maggiorenni di sesso femminile residenti nel territorio nazionale, registrati nell'apposito form e che interagivano con la pagina facebook di Deborah Milano  (tramite le azioni: “mi piace”,“commenta” “condividi”). 
Con l'aiuto del software Crowdbooster è stata redatta una classifica delle utenti che hanno interagito di più con la pagina (sulla base della somma totale di mi piace, commenti e condivisioni dei post). 
Regolamento completo qui.


Bene io sono stata una delle fortunate vincitrici!!!!
Ho ricevuto un paio di giorni fa il mio rossetto personalizzato, in una comoda trousse da portare sempre in borsa!
E' il numero 011 Orchid Mauve!








Il rossetto è sicuramente uno dei prodotti make up più amato dalle donne!
Ricordo che da piccola, lo rubavo dalla trousse della mamma!
Ma questo non è un semplice rossetto come tutti gli altri!
Cosa lo rende diverso ???
Si tratta di un rossetto innovativo, a metà tra un rossetto e un lucidalabbra! ;-)
Regala alle tue labbra un velo di colore dal finish brillante, "effetto bagnato", facile da applicare ed ha un ottima durata!
Inoltre grazie alla sua texture in gel arricchita di olio di Argan, nutre e idrata le tue labbra!

Con SPF15, protegge le labbra dal foto-invecchiamento cutaneo, è delicatamente profumato ai frutti rossi ed è ipoallergenico.
 
MILANOREDSHINE  è disponibile in ben 14 nuances di colore suddivise in 6 famiglie colore, Nude, Rosati, Rossi, Aranciati, Mauve e Marroni,per soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna.




Ora vi mostro gli swatch dei rossetti pubblicati sulla pagina facebook di Deborah Milano!

Ecco i nude ed i marroni! Emoticon wink


Ecco i rosati e i mauve!



Ed infine i rossi e gli aranciati! =)

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto!
Già lo adoro! Lo porto sempre con me!
Impossibile resistere!

14 nuances, una più bella dell'altra!

A differenza del gloss che spesso diventa pastoso, il Milano Red Shine firmato Deborah Milano rilascia sulle labbra quel giusto tocco di brillantezza che unita alle proprietà del rossetto lo rendono unico nel suo genere!

Mai provato un prodotto del genere prima d'ora!

Nei prossimi giorni vi posterò il make up che ho realizzato con il mio Milano Red Shine!!!



Al prossimo post!
Un bacio
  
      

6 commenti: