Translate

giovedì 4 giugno 2015

Recensione Smalto Beauty Service

Ciao ragazze !!!
Come sapete vado matta per le nail art!
Appena trovo un pò di tempo da dedicarmi mi piace sperimentare e crearne sempre di nuove!
Recentemente ho scoperto un nuovo marchio di smalti chiamato "Beauty Nails" distribuito dalla Beauty Service sas.



Nell’ottobre del 1985 BEAUTY SERVICE fa il suo ingresso sul campo della distribuzione cosmetica regionale.Nasce come concessionaria ufficiale dei prodotti DR.LAURANNE , azienda internazionale di cosmesi professionale.


Subito dopo anche ELETTROCEMM, ditta artigianale operante nel campo della produzione di macchinari elettromeccanici, offre la sua collaborazione alla suddetta ditta nascente.


Nel 1989 KARAJA , con il suo make-up classico e allo stesso tempo moderno e frizzante, arricchisce la già ben fornita vetrina Beauty-Service.


Si ramifica così pian piano il campo di distribuzione, dalla Campania alla Basilicata e Calabria, costruendo una rete di clientela ancora oggi fedele e assidua.


La qualità dei prodotti, i marchi, nonché il valore e la tenacia lavorativa dei suoi collaboratori, fanno della Beauty Service una società all’avanguardia ed efficiente, fino al completamento degli obbiettivi nel 1991 con la nascita di una propria linea professionale:


FITOCOSMER, linea di cosmetici pensati e realizzati su misura per trattamenti specifici multifattoriali per il viso ed il corpo.


Ad ultimare il catalogo ,infine, nel 2001 si inserisce nel complesso Beauty Service, la nota ditta trucco teatrale e cinematografico INDIO.


Oltre all’attività distributiva dei prodotti e delle attrezzature, Beauty Service svolge anche, in contemporanea, attività informativa e di aggiornamento professionale, organizzando corsi e master tenuti da esperti docenti del settore estetico.


Distribuisce inoltre anche macchine e prodotti per tatuaggi, apparecchiature abbronzanti, attrezzature ed articoli per la depilazione, macchine per trucco semipermanente, prodotti per uso podologico.


Io non conoscevo questa azienda fino a poco tempo tempo fa. L'ho scoperta al Cosmoprof!
Ho acquistato uno smalto per provarne l'efficacia e ne sono stata piacevolmente colpita!
Lo smalto che ho acquistato è il n°11, una tonalità molto accesa di rosso che è perfetto da usare l'estate! 

E' facile da stendere, grazie al pennello applicatore, non sbava ed è molto coprente!
Basta anche una sola passata di smalto per rendere perfette le vostre unghie.
Inoltre mi piace perchè è molto brillante l'effetto, quindi non c'è bisogno di stendere un lucido dopo!
A me è piaciuto molto e lo trovo di buona qualità! E' resistente a differenza di altri smalti che ho usato in passato! Vi consiglio di provarlo, perchè ve ne innamorerete !!!
Ora vi mostro alcune foto in modo da farvi vedere l'effetto!







Per ulteriori informazioni sui prodotti, consultate il sito dell'azienda http://www.beautyservicenapoli.it/!!!

Al prossimo post!
Un bacio
  
      

18 commenti:

  1. ottima recensione e anche colore che hai scelto

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo lo smalto rosso..se fosse per me lo indosserei ogni stagione..ma amo cambiare..quindi vario tanto tra tutti i colori! Bello si, mi piace..poi l'hai steso alla perfezione..che invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Susanna! anche io lo amo! lo uso spesso sulle mie unghie!

      Elimina
  3. Bellissimo colore, il rosso è un must :)

    RispondiElimina
  4. questo brand mi è del tutto nuovo, vorrei provare qualche loro prodotto, visiono il sito

    RispondiElimina
  5. Il Cosmoprof è davvero una fiera fantastica riesci a scovare ditte come questa che hanno una vasta gamma di prodotti e che non sono magari così conosciute. Mi piace molto lo smalto numero 11 che hai presentato. Sono curiosa di vedere altri prodotti spero ci farai altri post. Grazie

    RispondiElimina
  6. DURA PIù GIORNI? HA BISOGNO DI ESSER RITOCCATO? COMUNQUE BEL COLORE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha un ottima durata! =) il colore ha bisogno di essere ritoccato come tutti gli smalti

      Elimina
  7. Io non uso smalti, ma questo colore è stupendo....

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo smalto devo dire che è proprio di un bel colore voglio provarlo

    RispondiElimina