Translate

lunedì 3 agosto 2015

Emoticons Jewels & More


Oggi parliamo di gioielli!
C'è una frase che ho letto che dice "Un gioiello è un prolungamento della personalità di chi lo indossa" e non c'è nulla di più vero!

I gioielli possono fare la differenza tra un look perfetto e uno davvero errato!

Non è facile saperli abbinare ai vari look ed è facile commettere degli errori.


Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand di gioielli con cui ho iniziato a collaborare :Emoticons Jewels & More, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di outfit!

Gioelli maschili e femminili in acciaio abbinato all'argento, innovativi, con prezzi accessibili a tutti.

Realizzati con la massima cura dei dettagli!

Questi gioielli daranno al vostro look un tocco di originalità e luce.

Acciaio combinato con dettagli luminosi, perline diamantate in argento puro, bagnate in oro, oro rosa e rutenio, perline di vetro Swarosvski Elements, Pietre semi-preziose renderanno perfetto il vostro outfit.

Diversi modelli tra cui poter scegliere, disponibili in varie colorazioni!

Ecco alcuni modelli delle varie collezioni:






Ho avuto modo di ricevere alcuni bracciali dall'azienda e colgo l'occasione per ringraziare la titolare dell'azienda Vania Livio, per aver deciso di collaborare con me!

I bracciali che mi ha inviato appartengono alle collezioni Karisma e Ondas.


Il bracciale della collezione Karisma è davvero molto bello!
Mi è piaciuto molto!
La parte centrale del bracciale è costituita da una molla in acciaio inossidabile, ricoperta di caucciù di prima qualità con perla diamantata in argento puro, bagnata in oro rosa!
E' davvero bello l'effetto una volta indossato, poichè risalta il colore dell'abbronzatura!
Davvero semplice ma particolare al tempo stesso!



Gli altri bracciali fanno parte della collezione Ondas!
Sono tutti elasticizzati, quindi facilmente indossabili e realizzati in acciaio inossidabile.
Disponibili sia in versione bracciale che anello.
Le perle possono essere di vario colore e tipo.


Io li trovo davvero confortevoli e sicuramente molto belli da indossare sia durante il periodo invernale che estivo, per impreziosire i vostri outfit! 
Lasciatevi travolgere anche voi da questi fantastici gioielli!



Cosa ne pensate?
Vi sono piaciuti?
Vi consiglio di lasciare un like alla pagina facebook dell'azienda, per scoprire dove poter acquistare queste fantastiche creazioni  https://www.facebook.com/pages/Emoticons-Jewels-More/458727030952260?ref=ts&fref=ts e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!



Al prossimo post!
Un bacio
  
      

22 commenti:

  1. sono veramente molto carini, indossati tutti insieme mi piacciono parecchio! adoro i bracciali così con l'elastico anche perchè avendo un polso piccolo è l'unico modello che posso permettermi, mi stanno tutti grandi quelli rigidi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! anche io ho il tuo stesso problema e con questi bracciali mi sono trovata benissimo! =)

      Elimina
  2. Sono veramente bellissimi!Complimenti per la collaborazione :-)
    Il bracciale Karisma mi ha conquistato,è troppo bello.Lo voglio ;-)
    Voglio visitare il sito,Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giuditta! Anche io ne sono rimasta colpita!
      Sono molto semplici ma davvero belli <3

      Elimina
  3. dei gioielli semplicemente stupendi... molto ma molto belli, super eleganti e very chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna ti consiglio di dare un'occhiata alla loro collezione..sono davvero favolosi

      Elimina
  4. Sono semplici ma molto carini.....

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Vero Letizia! Sono davvero semplici ma di grande effetto! =)

      Elimina
  6. bellissimi, mi piace questo genere di gioielli, un brand che non conoscevo e i prezzi sono economici, visiono il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero Alessia! =) sono bellissimi e puoi adattarli perfettamente ad ogni tipo di outfit!

      Elimina
  7. Veramente bellissimi questi accessori!!! :D i bracciali mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono bellissimi Laura! <3 E poi visto che bella luce che fanno?

      Elimina
  8. questi bracciali sono davvero bellissimi, non consocevo questo brand, devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. Molto eleganti e devo dire semplice nel loro genere ma hanno un bel design!

    RispondiElimina
  10. quanto mi piacciono gli accessori =D con una collana o un braccialetto si riesce a stilizzare e completare alla perfezione un look!! mi piace un sacco l'abbinamento oro-argentato perchè ti risolve un sacco di problemi e questi braccialetti sono davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio così i gioielli completano il look e bisogna saper scegliere quelli giusti! ;-)

      Elimina
  11. Ma sai che sono davvero carini i tuoi braccialetti, messi tutti insieme stanno benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacciono tantissimo anche a me! li uso sempre tutti insieme! fanno un bell'effetto luce e risaltano la mia abbronzatura! =)

      Elimina