Translate

mercoledì 26 agosto 2015

Just Cosmetics



Oggi voglio parlarvi di un'azienda di cosmetici con cui ho iniziato a collaborare.
Si tratta della Just Cosmetics! 
Alta qualità di prodotti, colori di tendenza, texture innovative e prezzi accessibili sono i punti di forza della Just Cosmetics!
La Just cosmetics ha una linea di prodotti per il viso, per le unghie, per le labbra e per gli occhi.
Tutto ciò che vi occorre per rendere impeccabile il vostro make up e completare il vostro look.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare.

Ho ricevuto una fantastica pochette di colore nero con all'interno alcuni sample :

- 2 smalti colorati : il n°070 be happy di colore celeste e il 110 be crazy ovvero un arancio molto tenue,
- 1 ombretto monodose di colore rosa dal finish brillante,
-1 ombretto stick a penna n°050 cool azz, ovvero color bronzo,
- 1 rossetto matte finish n°020 lobster color pesca,
- 1 liquid lipstick ruby love, è una via di mezzo tra un rossetto e un lucidalabbra.




Smalti:


Gli smalti che ho ricevuto fanno parte della collezione Colorazzi Nail polish.



Disponibili in diverse varianti di colore.
Asciugano rapidamente, hanno una massima copertura e dal finish brillante intenso!
Vi basterà anche una sola passata per avere un buon risultato.
Sul sito li trovate qui
Cosa ve ne pare?
A me sono piaciuti molto!



Ombretti:

Ho ricevuto due tipi di ombretto.
Un ombretto monodose di colore rosa dal finish brillante, che usato con una goccia d'acqua donerà un effetto ancora più intenso al Vostro sguardo.
A me è piaciuto molto l'effetto brillante di questo ombretto!
Questa tonalità di colore è perfetta sia per una mora che per una bionda.
Se volete osare e puntare sullo sguardo vi consiglio questo tipo di ombretto.
Disponibile in 6 varianti di colore, lo trovate qui.




L'altro è un ombretto stick a penna n°050 cool azz, ovvero color bronzo.
Facile da stendere e dalla durata di 16 ore grazie alla sua formula molto leggera.


Questa è la prima volta che provo un ombretto di questo tipo!
Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
E' davvero luminoso, perfetto anche ad un incarnato olivastro come il mio.
D'estate l'effetto si nota maggiormente!
Ombretto promosso a pieni voti!
Facile da stendere e risultato perfetto!
Sul sito la trovate qui.


Rossetti:

Ho ricevuto un rossetto matte finish n°020 lobster color pesca.
Opaco altamente pigmentato con un eccellente trasferimento di colore , contorni ben definiti , e lunga durata per labbra intensamente colorate.
Oli pregiati e agenti filmogeni trattengono l'umidità, proteggono le labbra con finish opaco .
Questo rossetto è davvero molto secco e il colore è un pò troppo tenue per i miei gusti.
Probabilmente di un altro colore il risultato sarebbe stato diverso. 
Sul sito lo trovate qui.




Un liquid lipstick ruby love, è una via di mezzo tra un rossetto e un lucidalabbra.
Rossetto liquido altamente pigmentato e arricchito con burro di cacao, facile da stendere grazie al pennello applicatore.
A me è piaciuto moltissimo!
Il colore di questo lipstick è davvero pazzesco.
Ha una lunga durata.
Mai provato un rossetto così!
Ve lo consiglio!
Sul sito lo trovate qui. 
http://en.just-cosmetics.eu/product/ruby-red-liquid-lipstick-2/



Vi consiglio di visitare il sito dell'azienda http://just-cosmetics.eu/ e la pagina facebook dell'azienda https://www.facebook.com/justcosmeticsDE?fref=ts per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti!

Al prossimo post!
Un bacio
  
      

16 commenti:

  1. Anch'io sto testando questo brand,e mi ci trovo benissimo ottima qualità dei prodotti,presto saranno sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti e colori...complimenti per la descrizione molto chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta!!! =)
      Sono belli i colori ma soprattutto la qualità!

      Elimina
  3. Che belli, voglio proprio andare sul sito e vedere quali altri prodotti hanno! Mi incuriosisce l'ombretto stick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai un sacco di prodotti davvero fantastici!!! =)

      Elimina
  4. sii piacciono anche a me..=) nn vedo l ora di parlarne anche io! complimenti a te=)

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand però lo smalto mi è piaciuto molto! Grazie per la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e sul sito potrai trovare e scoprire tutti i loro prodotti! =) Vai a dare un'occhiata!

      Elimina
  6. Wow il rossettino è molto carino..... hai ricevuto tanti prodotti interessanti....

    RispondiElimina
  7. Non ho provato nulla di questa marca, davvero interessante. Soprattutto il rossetto! mi piace

    RispondiElimina
  8. complimenti quante belle cose mi piace moltissimo il colore del rossetto e lo smalto color pesca! vado a sbirciare sulla loro pagina magari mi faccio tentare un po' ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che belli?!? segui la loro pagina facebook hanno sempre delle novità stupende da proporci!

      Elimina