Translate

lunedì 20 marzo 2017

Eudorex Cleaning - il tuo alleato per le pulizie di casa




Buongiorno!
Oggi voglio presentarvi Eudorex, azienda italiana, che produce e commercializza prodotti professionali per la pulizia e l’igiene, con il marchio Eudorex cleaning. L'azienda nasce nel 2000, da un team giovane e fortemente motivato, che lancia una linea di panni per le pulizie domestiche a marchio Pannopell. 
Nel 2003 nasce EUDOREX PRO, con sistemi di pulizia professionale, che portano qualità e innovazione nel mercato domestico.
L'azienda è in continua evoluzione, e offre una linea di prodotti per la cura della casa adatti ad ogni tipo di pulizia e igienizzazione. Pulire bagno, cucina, vetri e sanitari richiede molto tempo e l'utilizzo di prodotti specifici, con i prodotti Eudorex cleaning lo farete in modo facile, veloce e nel pieno rispetto dell'ambiente. L'azienda crea questa linea di prodotti per rendere la pulizia efficiente, economica ma soprattutto ecologica. I prodotti del brand possiedono la certificazione del Carbon Foot Print, che permette un controllo accurato delle emissioni di gas clima-alteranti che si generano durante il ciclo di vita dei prodotti nella sua completezza: dalle materie prime allo smaltimento. I prodotti vengono venduti sul sito del brand e sono suddivisi per categorie : mobili, fornelli, sanitari, inox, vetri, parquet, pavimenti ed infine una categoria dedicata ai saldi e una per i kit detergenti!
Possono essere acquistati singolarmente o tramite dei kit pre-confezionati, che possono contenere panni, detergenti, spugne, flaconi con dosatore spray, secchi, mop, scope; tutto l'occorrente per rendere splendente la vostra casa.
Io ho avuto modo di provare lo Starter Kit.
Vediamolo nel dettaglio!







Lo Starter Kit, è composto da :

1 Panno Vetri in microfibra ultrasottile, per pulire e asciugare vetri, specchi e superfici riflettenti. Può essere utilizzato senza acqua per lucidare,oppure inumidito con detergente concentrato per vetri che troviamo nel kit, per eliminare lo sporco più ostinato.

1 Detergente Concentrato Vetriper la pulizia di tutte le tue superfici lucide e riflettenti di casa, come vetri e specchi, ottenendo tutta la brillantezza che cerchi senza inconvenienti. Il prodotto evapora velocemente lasciando solo il massimo splendore e un piacevole profumo dalle note fresche.


1 Panno Cucina in microfibra antibatterica, per pulire lavello, piano cottura, forno, fornelli e sportelli. Con il panno cucina Eudorex Cleaning tutta la tua cucina risplende di pulito grazie all’azione sgrassante e ad alto assorbimento della microfibra. 




1 Panno Bagno in fibra poliattiva, per la pulizia di rubinetti, lavandino, vasca, piastrelle, wc, ceramiche e cromature. 
Il vostro bagno sarà pulito, lucente con una potente azione antibatterica e anti calcare della fibra poliattiva.

1 Spugna Bagno
antigraffio e anticalcare, specifica per pulire bagno, sanitari e piastrelle. E' dotata di una rete brevettata antigraffio che permette di detergere e rimuovere i residui di sapone e calcare, in modo ottimale, senza rovinare le superfici. 

1 Detergente Concentrato Bagno, per
far risplendere tutte le superfici della toilette. Ottimo anche come sanificante per il wc e anticalcare per i rubinetti.




1 Panno Multiuso in microfibra, per pulire ogni tipo di superficie. Può essere usato asciutto, per rimuovere efficacemente polvere e corpuscoli oppure bagnato solo con acqua o con un detergente sgrassante multiuso, per lavare le superfici.
2 Detergente Concentrato Multiuso Sgrassatore, un ottimo alleato per le pulizie, rimuove unto e sporco da ogni tipo di superficie, anche quello più ostinato. Ha una piacevole fragranza di limone.




I detergenti del marchio sono venduti in pratiche bustine da 25 ml ciascuna, a formulazione concentrata. Per utilizzarli basta riempire un flacone da 750 ml di acqua e versare il contenuto di una bustina! Tutto ciò è a nostro vantaggio, perché rispetto ai classici detersivi in commercio quelli a formulazione concentrata costano meno, si riducono drasticamente le quantità di plastica prodotta e poi portata a rifiuto e di conseguenza le emissioni di CO² relative al loro trasporto. In un normale detergente solo il 3% è prodotto chimico mentre il restante 97% è costituito da acqua.




Per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti firmati Eudorex Cleaning vi consiglio di visitare il sito internet e di seguire la Pagina Facebook per conoscere tutte le promo attive e le novità del brand!


Al prossimo post!
Un bacio

         


32 commenti:

  1. Uso ed adoro questi panni , durano tantissimo senza rovinarsi.

    RispondiElimina
  2. Eudorex mi sembra una soluzione perfetta per tenere la casa pulita e brillante! Mi incuriosisce il panno per la pulizia dei vetri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il panno per i vetri è davvero favoloso, rimuove lo sporco lasciando i vetri profumati e privi di aloni

      Elimina
  3. ottimi i prodotti eudorex,molto efficaci ,ottimo lo starter kit

    RispondiElimina
  4. Questi panni sono eccezionali, una vera manna per le pulizie di primavera, il panno per i vetri lo uso da tempo, è favoloso, vetri puliti e senza aloni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai assolutamente ragione Nunzia! =) anche a me il panno per i vetri è piaciuto tanto

      Elimina
  5. Ottimi prodotti , davvero di buona qualità .

    RispondiElimina
  6. Ti dico che io non li ho mai usati ma da come ne parli devono essere ottimi, grazie visiterò sicuramente il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti di ottima qualità Marina! Ti consiglio di provarli! =)

      Elimina
  7. devono essere molto morbidi questi panni, mi piacciono, uno per ogni uso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero ottimi, rendono le pulizie facili e veloci, rimuovendo efficacemente lo sporco =)

      Elimina
  8. sono proprio da provare questi panni, praticamente si possono usare per tutte le superfici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto silvia! eudorex è il nostro alleato per le pulizie di tutta la casa!

      Elimina
  9. il panno cucina lo utilizzo da un paio d'anni, lo acquisto di continuo perché fa brillare la cucina senza necessità di strofinarla più volte

    RispondiElimina
  10. Sarei curiosa di provare i loro panni, soprattutto quelli per i vetri, non riesco mai a pulirli come vorrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura ti capisco infatti io odio pulire i vetri ma devo dire che con il panno e il detergente eudorex mi sono trovata benissimo! finalmente zero aloni!

      Elimina
  11. ottimi prodotti di ottima qualità,che ormai utilizzo da anni

    RispondiElimina
  12. i prodotti professionali sono sempre i miglior alleati in fatto di pulizia

    RispondiElimina
  13. Eudorex è una garanzia. A casa uso solo spugnette e pezzoline di questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata davvero una bella sorpresa questo brand! finalmente ho trovato dei prodotti validi per la pulizia dei vetri e di tutta la casa!

      Elimina
  14. Io uso da sempre i prodotti Eudorex per la pulizia della casa: sono ottimi e durano a lungo. Non sapevo ci fosse anche una linea di detergenti: li proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi sia i detergenti che i panni! =) Rita provali, ne vale la pena!

      Elimina
  15. Conosco e uso Eudorex ormai da anni, non li cambierei con nessun altro marchio, durano tantissimo e puliscono meglio dei concorrenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero la qualità di questi prodotti è veramente ottima =)

      Elimina
  16. Sono cliente eudore, i prodotti sono davvero molto validi

    RispondiElimina