Translate

lunedì 26 giugno 2017

Degustabox Giugno 2017

 

Da piccola adoravo aprire il famoso ovetto di cioccolato per scoprire la sorpresa che si trovava al suo interno. Ero felicissima e super curiosa di celarne il contenuto. Ho provato la stessa sensazione, quando ho aperto la mia prima Degustabox
La Degustabox è una food box, che può contenere da 9 a 14 prodotti a sorpresa, appartenenti a brand conosciuti nazionali e internazionali. Alcuni prodotti sono delle vere e proprie novità lanciate dai vari marchi! Il contenuto varia ogni mese, e ottieni tutto per molto meno di quanto pagheresti al supermercato!
La box del mese di giugno unisce la tradizione culinaria italiana ai sapori internazionali!
Scopriamo insieme i vari prodotti che ho trovato al suo interno!



Uno dei brand italiani più amati di sempre, ha realizzato una speciale miscela, che contiene farine selezionate di diversa forza per migliorare il tuo impasto e pasta madre per donare sapore e fragranza. 
All'interno della confezione, trovi anche una bustina di lievito di birra disidratato che va aggiunto alla miscela, insieme all'acqua e all'olio. Per il dosaggio basta seguire le istruzioni riportate sulla confezione!
Io ho usato questa miscela per preparare una deliziosa focaccia bianca. Ho mescolato bene gli ingredienti, formato un panetto e l'ho lasciato lievitare per 20 minuti circa. Successivamente l'ho steso nella teglia ben oleata e lasciato riposare fino al raddoppio!
Poi ho infornato in forno ventilato a 160° per 25-30 min. E voilà! La mia focaccia è pronta! 



Io amo follemente il tonno e ne consumo davvero in grande quantità. Questa è la prima volta che assaggio i filetti grigliati di questo marchio e io li ho trovati deliziosi. I filetti di tonno grigliati uno ad uno, 100% naturali e lavorati a mano, sono perfetti per uno sfizioso pasto fuori casa e si prestano a varie preparazioni. Il prodotto è disponibile in un'innovativa lattina da 125g con coperchio trasparente e pratica apertura con easy peel.
La qualità da mangiare con gli occhi.



Molti appassionati di cucina aggiungono spesso un cucchiaino di miele alla vinaigrette. Nasce così l'idea della Senape di Digione con Miele di Maille. Il suo gusto agrodolce e delicato regalerà ai vostri piatti un sapore indimenticabile. Perfetta abbinata con tanti tipi di formaggio, alle carni e alle insalate.


Per farcire la mia focaccia realizzata con la base Paneangeli, ho usato i filetti di tonno Rizzoli, la senape di digione con miele Maille, mozzarella, pomodorini, rucola, maionese e insalata iceberg! Una vera delizia! Questi sapori si amalgamano perfettamente tra di loro per dare vita ad una focaccia super golosa.





Dal cuore della tradizione napoletana, una pasta trafilata al bronzo, genuina come la sua terra: la Campania. 
A custodirla è un pack speciale, realizzato in carta e PLA di origine vegetale e biodegradabile.
Per il momento ho assaggiato le mezze maniche che trovo davvero ottime. Io le ho condite con il sugo, le melanzane e una grattugiata di ricotta salata! 




Contro la calura estiva, non c'è niente di meglio che rinfrescarsi con Granigel, la granita siciliana pronta da gelare. Si acquista liquida al supermercato e si congela, in tutta comodità, a casa, per un carico di freschezza all'insegna della tradizione siciliana! Pastorizzata, senza conservanti e senza glutine. Disponibile anche nei gusti: arancia, menta e fragola.






L'acqua tonica di chinotto Lurisia ha un colore limpido e brillante ed effervescenza molto fine e persistente. La nota amara è accompagnata e bilanciata dalla leggera acidità che conferisce freschezza. 
Il Chinotto Lurisia ha un colore limpido e trasparente dalle intense e vivaci tonalità caramellate dell'ambra afgana. Profumo intenso d'agrume e di spezie. Al palato si rivela vellutato e morbido con corpo nobile ed armonioso, senza eccesso di dolcezza. Sono delle bevande super dissetanti da bere in purezza e sono ideali per accompagnare stuzzichini salati o a tutto pasto.




Le famose chips si reinventano con una nuova gustosa novità! Arrivano le Pringles Tortilla Chips disponibili in 3 varianti : original, spicy chily e nacho cheese. Buone da gustare con o senza salsine.
Sono lo snack perfetto per un aperitivo in compagnia, ma attenzione, dovrai essere molto veloce perchè sono così buone che finiscono in fretta! Provale subito, non saprai resistere!




Mentos White Always è l'ultima novità del brand Mentos per la categoria chewing gum. Freschissimi confetti con effetto whitening, che aiutano a mantenere il bianco naturale dei denti. Disponibili in due versioni di gusto Peppermint e Sweetmint. Il pratico formato apri e chiudi permette di conservarli in modo ottimale, senza rischiare che il contenuto si versi nelle nostre borse!



Kikkoman, n° 1 sul mercato delle salse di Soia, presenta la variante a ridotto contenuto di sale!
La salsa di soia a fermentazione naturale con il 43% in meno di sale non ha niente da invidiare all'originale: il gusto pieno unico nel suo genere resta invariato. E' perfetta in salse, zuppe, piatti a base di verdure o pietanze saltate in padella. 




Dall'esperienza di Knorr in Asia nascono le 3 ricette di noodle in cup di Knorr Asia. Ti basta rimuovere la pellicola ed aggiungere acqua bollente, aspettare 3 minuti e lasciarti travolgere dal gusto autentico ed intenso della vera tradizione asiatica. 


Puoi ordinare la tua Degustabox direttamente sul sito internet cliccando qui scegliendo tra l'abbonamento mensile o semestrale. Qualora cambiassi idea, puoi cancellarti in qualsiasi momento!



Cosa ne pensi della Degustabox di Giugno? Quale prodotto ti ha incuriosito maggiormente?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Al prossimo post
Un bacio




26 commenti:

  1. Questa box è favolosa vorrei ptrovare anche io a prenderla grazie a oggi non avevo ancora capito come fare ma legg do il post ora ho capito grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Marina! ti consiglio di provare il servizio di abbonamento! =) ne vale la pena ottieni tutto ad un prezzo vantaggioso, meno di quanto pagheresti al supermercato!

      Elimina
  2. Anche io quando penso alla degustabox penso all'ovetto o ancora più spesso allo spacchettamento dei regali di Natale sotto l'albero, ci sono un sacco di cose buone aggiunte all'effetto sorpresa :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già diventiamo tutti bambini mentre apriamo la box! È sempre ricca di golosità!

      Elimina
  3. Anche io come te ne sono innamorata, mai più senza Degustabox

    RispondiElimina
  4. questa degustabox è veramente super ricca di squisiti prodotti ,complimenti

    RispondiElimina
  5. alcuni dei tanti prodotti che hai trovato in questa box non li conoscevo, ad esempio mi piacerebbe provare i filetti di tonno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi filetti di tonno sono piaciuti a tutti...di sicuro li acquisterò :-)

      Elimina
  6. Ottimi prodotti e soprattutto di qualità. Non conoscevo la pasta Pezzullo

    RispondiElimina
  7. in queste degustabox ci sono tanti prodotti interessanti la senape deve essere molto buona devo porvarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La senape ha davvero un gusto particolare! :-) a me è piaciuta molto!

      Elimina
  8. Una bontà infinita! Sono tutti prodotti di cui conosco e apprezzo i marchi e che mi ispirano moltissimo! Le proposte che ci hai offerto poi sono davvero invitanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie manuelina! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio articolo! :-)

      Elimina
  9. Sono curiosa di assaggiare i noodles e la salsa di soia 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un gusto particolare che non piace a tutti! Io ho gradito molto la versione con gamberetti e salsa di soia

      Elimina
  10. Penso che dovrei abbonarmi purè io! vedo dei prodotti come las Tortillas Pringles che subito hanno catturato la mia attenzione... e anche i filetti di Tonno Grigliati mmm che meraviglia

    RispondiElimina
  11. Ci penso da tanto,mi sa che presto la provo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare Vanessa, si risparmiano molti soldi rispetto al supermercato! =)

      Elimina
  12. Box a dir poco deliziosa! ❤
    Forse mi ci iscriveró anche io.
    Un bacio

    RispondiElimina