Translate

sabato 3 giugno 2017

S.O.S Cerimonia : Consigli e proposte Outfit



E' iniziato il periodo dell'anno dedicato alle cerimonie e agli eventi speciali, oggi voglio presentarvi un nuovo shop di abbigliamento che ho scoperto da poco, si chiama Manzara Fashion. Offre un'ampia scelta di abiti e accessori, di tutti i tipi, modelli e colori che desiderate. Sullo shop sono presenti abiti da sposa e per tutte le occasioni speciali ma anche abiti per i look da giorno e tempo libero per tutta la famiglia e a prezzi davvero vantaggiosi! Come vestirsi ad una cerimonia? Ogni volta che si riceve un invito per un evento speciale scoppia sempre il panico e scatta in automatico la domanda " E ora cosa mi metto?"!Senza ombra di dubbio, quando si è invitati ad una cerimonia, la parola d'ordine è "sobrietà" seguita da "eleganza". Naturalmente per quanto riguarda il matrimonio, i colori da evitare sono il bianco e rosso, mise troppo sexy e abiti con scolli profondi o con orli troppo corti. Se la cerimonia si svolge di giorno è preferibile indossare un abito da cocktail, lungo fino al ginocchio, mentre per la sera optare per un abito lungo. Per quanto riguarda le altre cerimonie (battesimo, cresima, comunione) sono da evitare cappelli e abiti lunghi, ed è preferibile puntare su tinte pastello, trame floreali e in generale su abiti sobri. Ora vi mostro una selezione di abiti da cerimonia in vendita sullo shop del brand che mi hanno colpito maggiormente, in linea con i trend del momento!


ABITI DA COCKTAIL - CERIMONIA DI GIORNO



1 - 2 - 3


5 - 6

ABITI LUNGHI - CERIMONIA DI SERA





Non solo abiti da cerimonia


Su Manzara c'è davvero l'imbarazzo della scelta, si trovano capi con prezzi vantaggiosi e per tutte le occasioni : tempo libero, spiaggia, cerimonia o evento speciale. Io non ho saputo resistere e ho acquistato l'abito Molina, che si presta a vari outfit, con spalle scoperte così come vuole il trend del momento!Lungo fino ai piedi, offre il massimo del comfort grazie al tessuto super leggero, che non stringe e non segna. Perfetto da sfoggiare in spiaggia, per una passeggiata in città, durante le vostre vacanze, per sorseggiare un cocktail in riva al mare nel vostro locale preferito! Lo spacco laterale lo rende super sensuale e il tessuto leggerissimo e fresco è ideale per le giornate più calde.  
















Cosa ne pensi di questi vestiti? Qual è il tuo preferito? 


Non dimenticare di fare un salto nello shop online per scoprire tutti i capi del brand . 


Al prossimo post
Un bacio

        

26 commenti:

  1. Risposte
    1. vero! sono tutti belli ma diversi da loro! =)
      su manzara ti puoi sbizzarrire come vuoi, offre un vasta gamma di articoli interessanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  2. è uno shop molto carino, ho visto tantissimi abiti che vorrei acquistare

    RispondiElimina
  3. Grazie per i preziosi suggerimenti! Non conoscevo questo sito, darò un'occhiata perchè vedo proposte molto interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già manuelina sono sicura che troverai il capo giusto per te! su questo shop c'è solo l'imbarazzo della scelta!

      Elimina
  4. che belli questi abiti ,le tute poi,molto sexy ed eleganti,veramente l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Margherita! su questo shop ci sono capi e accessori per tutti i gusti! =)

      Elimina
  5. WOW che abiti meravigliosi..non conoscevo questo sito cado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che resterai a bocca aperta Antonella! gli articoli presenti sullo shop sono uno più bello dell'altro!

      Elimina
  6. Ottimi suggerimenti, io ami i pantaloni opterei per il completo centrale, be non mi resta che andare sul sito, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille giovanna! sul trovi tantissimi altri modelli e sono sicura che troverai quello che fa per te!

      Elimina
  7. Sono tutti molto belli, io sono solita indossare gli abiti da cocktail, ma anche quelli da cerimonia sono stupendi. Non conoscevo questo sito è stata una bella scoperta per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli abiti da cocktail sono abiti da cerimonia! hanno semplicemente una lunghezza fino al ginocchio adatta ad un evento che si svolge di giorno! =)

      Elimina
  8. Non conoscevo questo shp...tantissimi abiti eleganti per ogni occasione grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  9. Uno shop davvero molto molto ricco, dalle tue proposte sono molto colpita dall'abitino giallo quel particolare delle spalle mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un dettaglio rende un abito semplice in uno molto originale! =)

      Elimina
  10. Suggerimenti fantastici.ora devo correre nel sito

    RispondiElimina
  11. Degli abiti meravigliosi! In famiglia prenderemo in considerazione questo sito per eventuali acquisti, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  12. Questi abiti sono favolosi tutti la scelta è difficile

    RispondiElimina
  13. Io non s mai come vestirmi in queste occasioni. Mi hai dato qualche dritta che mi sarà molto utile in futuro. Gli abiti Manzara sono molto sexy ma adoro anche le jumpsuit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,sia gli abiti che le jumpsuit sono davvero belle,con la giusta dose di sensualità ma senza risultare volgari.

      Elimina