Translate

venerdì 1 settembre 2017

Le mie nuove scarpe firmate Pinkbasis




Amanti dello shopping, oggi voglio segnalarvi un nuovo shop online che ho scoperto da poco, sto parlando di Pinkbasis!
PinkBasis.com è uno shop fondato nel 2012, con sede in California meridionale, che offre ai propri clienti le ultime tendenze moda a prezzi competitivi e con un eccellente servizio clienti.
Sullo shop troviamo linee di abbigliamento, oltre a calzature, costumi da bagno, borse e accessori moda. Inoltre, sullo shop è attivo un programma di Pink Rewards per i propri clienti, ovvero ogni volta che effettui un acquisto, ricevi un punto di Reward per ogni dollaro che hai speso. Per ogni Punto Reward che hai guadagnato, riceverai l'1% in Pink Rewards da utilizzare per un futuro acquisto. Puoi anche guadagnare punti Reward invitando amici e parenti ad iscriversi a PinkBasis. Quando effettueranno il loro primo acquisto, riceverai 200 punti di ricompensa e altri 20 punti per ogni acquisto aggiuntivo. Io non ho saputo resistere ai saldi e ho acquistato due paia di scarpe con i tacchi molto diversi tra loro come modelli ma entrambi con tacco largo.



Il primo paio di scarpe che ho preso è una open toe di colore nude in pelle scamosciata del brand Liliana/Misbehave. Perfetto per un look casual e chic! Ha una chiusura con fibbie laterali e tacco largo, che le rende particolarmente comode e facili da portare anche per chi non è molto abituata ad indossare i tacchi. Iper Femminili e sensuali, queste open toe sono veramente di ottima fattura e attualmente sul sito costano solo 19,99 $. Io al vostro posto ci farei un pensierino! Io indosso un 39,5 solitamente in taglie europee perciò ho scelto la taglia 9. Come lunghezza la scarpa risulta perfetta, ma avendo io un piede sottile purtroppo le dita fuoriescono un pò. Questa è l'unica pecca di questo paio di scarpe. 







Il secondo paio di scarpe mi ha davvero conquistato! Si tratta di un paio di tacchi  firmati Cape Robincon fascetta incrociata sul davanti in raso, tacco grosso con plateau in velluto nero e applicazioni oro. Questo modello era disponibile in due varianti di colore, io ho optato per la versione in nero ma anche in beige erano molto belli questi tacchi. La fascetta anteriore tiene il piede ben saldo senza stringere ed evita che le dita fuoriescano dal bordo della scarpa. Di questo modello ho preso la taglia size 8.5 che è risultata perfetta per me. Dotato di chiusura con fibbia. 








Per maggiori info consultate il sito internet e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di seguire i profili social di Pinkbasis : Facebook , Twitter , Google+, Instagram ,Pinterest.



Cosa ne pensate di Pinkbasis? Conoscevate già questo sito?
Aspetto di leggere i vostri commenti!


Al prossimo post
Un bacio


   

37 commenti:

  1. non conoscevo questo sito ma tu hai scelto delle scarpe davvero molto belle io con le misure americane non riesco a regolarmi anche se c'è la tabella comunque quelle rosa sono molto belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Caterina! l'unica problematica è questa anche se vale lo stesso per le scarpe con misure europee! le scarpe vestono in maniera diversa a seconda del modello e non è facile trovare la taglia esatta! =)

      Elimina
  2. Wow, amazing collection dear Serena! Really wonderful shoes!
    Like it a lot! You have fantastic heels!
    Great photos, so original!

    Visit me, and follow. See you soon. Maleficent

    RispondiElimina
  3. Amo le scarpe, sono una vera passione per me...bellissime quelle che hai scelto...corro subito sul sito ad acquistare!!

    RispondiElimina
  4. Adoro entrambi i modelli, hai scelto davvero molto bene! Vado a dare una sbirciata sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina! Questo sito offre davvero un'ampia scelta! :-)

      Elimina
  5. Mi piacciono molto le scarpe che ai scelto ti stanno benissimo complimenti

    RispondiElimina
  6. con me sfondi una porta aperta io amo, acquisto e ri acquisto scarpe sempre e comunque queste rosa sono il top devo prenderle anche io

    RispondiElimina
  7. le open toe nude sono davvero belle wow! Bhe io non ho il piede figo come il tuo, è più paffuto (purtroppo) quindi penso mi calzi anche bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh i miei piedi sottili purtroppo scivolano troppo in avanti! A te starebbero bene!

      Elimina
  8. adoro scoprire nuovi siti di shopping online e questo che proponi mi è completamente nuovo. Bellissimi i tuoi sandali, quelli neri sono del mio stile e hanno dei dettagli che li rendono accattivanti. Dovrò andare a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  9. questo sito è una novità per me, le scarpe che hai preso sono stupende, mi serviva proprio un paio come quelle nere, corro a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazue! Spero che questo sito ti risulti utile per i tuoi acquisti! :-)

      Elimina
  10. You wrote at my blog with proposition follow for follow - I agree. I follow you and I hope you follow me back. ;)

    Have a great weekend!
    murasakiiroanu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Anna welcome to my blog!:-) yes sure i follow back! Thanks!Have a nice day!

      Elimina
  11. Entrambi paia fantastiche, il primo ideale per le serate estive, l'altro molto elegante e soffisticato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono molto diversi tra loro ma entrambi molto belli e comodi grazie al tacco largo

      Elimina
  12. Non conosco questo brand ma ho trovato le scarpe molto carine, mi hanno colpita principalmente quelle nere sicuramente saranno anche molto comode devo visitare il sito e mettere un pochino di cose nel carrello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giusy sono comodissime grazie al tacco largo e al plateau! :-)

      Elimina
  13. thank you dear! yes sure! i follow you! =)

    RispondiElimina
  14. Didn't know this store! Thanks for sharing :) Thousand kisses*

    www.lifewithju.com

    RispondiElimina

  15. Great post!
    Wanna folow each other?http://sweetlife000.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo assolutamente questo sito,ma da come ne parli e dai prodotti che hai fatto vedere sembra essere un sito davvero valido.
    Sicuramente andrò a visitarlo :)

    Ti seguo molto volentieri.
    Se ti fa piacere passa da me :*
    I colori dell'arcobaleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao denise! =) benvenuta tra i miei lettori! Sono contenta che il mio articolo ti sia piaciuto! Certo ricambio volentieri!
      Un bacio,
      Serena

      Elimina
  17. Wonderful sandals dear! Nude is my favorite! Great post :)
    Have a nice day!
    XoXo
    https://bodyfashionblender.blogspot.ba/

    RispondiElimina