Translate

venerdì 15 dicembre 2017

Vodka Love, Sweet & Strong, La Petit Fleur De Paris: le mie nuove fragranze firmate Paris Elysees



Buongiorno!
Oggi voglio presentarvi una nuova azienda con cui ho avuto modo di collaborare, sto parlando di Paris Elysees
L'azienda Paris Elysees ha oltre 30 anni di esperienza nel settore profumi e cosmetici e ha venduto oltre 250 milioni di bottiglie di profumi in tutto il mondo ed è presente in tutti e cinque i continenti. I profumi del brand sono naturali, ecologici e rispettosi dell'ambiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le fragranze e le essenze esclusive vengono create a Grasse (nel sud della Francia), rinomata dai maestri profumieri come capitale mondiale dei profumi sin dal XVIII secolo. Paris Elysees soddisfa tutti gli standard internazionali di REACH (registrazione, valutazione e autorizzazione delle sostanze chimiche) e IFRA (International Fragrance Association) nonché la legislazione europea e internazionale.
L'esperienza e il riconoscimento globale di Paris Elysees nel settore hanno portato alla creazione nel 2012 di Les Laboratoires Paris Elysees il cui scopo è quello di offrire prodotti esclusivi e naturali realizzati con oli essenziali puri e naturali al 100% con il marchio E2 Essential Elements.





Le fragranze femminili si suddividono in 4 collezioni : La Petite Fleur Collection, Champs Elysees Collection, Vodka Women Collection, Desire Collection
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere dal sito ciò che desideravo e alla fine ho optato per 3 bellissime fragranze: La Petite Fleur de Paris eau de toilette speziato e floreale, Vodka Love ❤️ eau de toilette dalle note fruttate ed infine Sweet & Strong profumo fresco e floreale.
Scopriamoli nel dettaglio!





La fragranza La Petite Fleur de Paris che ho scelto fa parte della collezione La Petite Fleur Collection. Questa collezione è un bouquet di fiori, una celebrazione che caratterizza la donna moderna e alla moda. Tutti gli Eau de Toilette di questa linea sono caratterizzati da un bellissimo packaging accattivante che ricorda un fiore, e ogni fragranza ha un colore della boccetta e del tappo differente dall'altro. La Petite Fleur de Paris, dalle note floreali e speziate, celebra la femminilità. Intensa e memorabile, la freschezza dei fiori di limone e arancio lascia il posto a un bouquet ricco e floreale, sottile miscela di energia e dolcezza. 

Nota di testa: bergamotto, limone , fiore d'arancio
Nota di cuore: note floreali ❀, pepe, rosa
Nota di fondo: Muschio Bianco, Sandalo


Eau de Toilette 100 ml






La fragranza Vodka Love che ho scelto fa parte della collezione Vodka Collection
Questa collezione è costituita da una selezione di fragranze originali che porteranno alla tua personalità modernità, giovinezza, eleganza, fascino e successo. I tre Eau de Toilette che compongono questa linea sono caratterizzati da un bellissimo packaging accattivante, e ogni fragranza ha un colore della boccetta differente dall'altro ma tutti con il tappo di colore oro. Vodka Love è una fragranza intensa, frizzante e sexy che si fonde perfettamente sulla pelle per riflettere una bellezza femminile unica e irresistibile.


Note di testa: Lampone, prugna, ciliegia
Nota di cuore: Floreale (orchidea) ❀
Note di fondo: Ambra, Muschio, Vaniglia


Eau de Toilette 100 ml



La fragranza Sweet & Strong  che ho scelto fa parte della collezione Champs Elysees CollectionQuesta collezione si ispira alla donna parigina, elegante e di classe e lo si vede anche dal packaging essenziale e chic.  Sweet & Strong è un eau de toilette dalle note fresche e intense composte da mandarino e agrumi, che si mescolano con la dolcezza della rosa esaltata dallo Ylang-Ylang.


Nota di testa: arancia, mandarino, agrumi
Nota di cuore: trifoglio, pesca , rosa , ylang ylang, fiori bianchi
Nota di fondo: Vaniglia, Note Legnose

Eau de Toilette 100 ml




Per scoprire tutte le fragranze firmate Paris Elysees vi consiglio di visitare il sito internet e per acquistare cliccate qui!


Conoscevate già questo brand? Cosa ne pensate di queste fragranze? Quale vi intriga di più?
Scrivetemi le vostre impressioni nei commenti!

Al prossimo post
Un bacio

 



16 commenti:

  1. Wow, how beautiful packaging ^_^
    Nice post, dear!

    RispondiElimina
  2. ma che bel packaging hanno questi profumi, noi di atrendyexperience non li conoscevamo grazie per le info, sono perfetti per Natale

    RispondiElimina
  3. nuovo brand per me io amo i profumi francesi mi intriga molto le petit fleur de paris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha colpito molto la confezione ma anche la fragranza mi è piaciuta molto

      Elimina
  4. bellissimo il pack, adoro questo genere di profumo, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  5. confezioni bellissime, regalo ideale per natale!! mi sono innamorata di Vodka love sia per il nome che per il flacone ma soprattutto per le golose note fruttate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetti come idea regalo! Vodka love è dolce ma non stucchevole! ecco perché mi è piaciuto molto

      Elimina
  6. Bellissimi i packaging di questi profumi. mi piace che contengano fragranze vere che provengono da Grasse, capitale delle essenze. Il profumo che più mi ha colpito è le petit fleur de paris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dirti che tra quelli che ho provato le petit fleur de paris è il mio preferito!

      Elimina
  7. Io sono un pò difficile con i profumi, ma li vedo benissimo come regali di Natale. Hanno un packaging stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io Rita ma devo dire che questi profumi rientrano nei miei gusti, prima di sceglierli ho letto per bene le note che li compongono!

      Elimina
  8. Che meraviglia scoprire un brand di profumi per me nuovo. Il fatto che nascano a Grasse e il packaging meraviglioso mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina