Translate

venerdì 23 marzo 2018

Smalto semipermanente Non Stop Color™ di La Femme® : Infinitamente Durevole, Infinitamente Colorato


Le mani sono il nostro primo biglietto da visita. E' molto importante quindi curarle, usando i giusti prodotti per averle sempre impeccabili. Possiamo optare per una semplice manicure con lo smalto tradizionale oppure scegliere tecniche più innovative e rivoluzionarie come il gel uv, lo smalto semipermanente e l'acrilico, che ci offrono risultati ben più duraturi. Per chi non ha tempo di recarsi dall'estetista e non vuole rinunciare ad una manicure perfetta, consiglio di puntare sullo smalto semipermanente, che si stende come un comune smalto ma offre un colore duraturo per ben 21 settimane. Ci sono sul mercato diversi brand di prodotti nail validi, io ultimamente ho provato lo smalto semipermanente professionale Non Stop Color™ di La Femme® e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.

ALEAS COSMETICS: DISTRIBUTORE ITALIANO DI PRODOTTI NAIL E TRATTAMENTI CIGLIA 




La Femme® è uno dei brand distribuiti da Aleas Cosmetics®, specializzato in prodotti professionali di alta gamma per la cura e la bellezza delle unghie. Sicuramente ne avrete già sentito parlare, perchè è un marchio molto conosciuto e in forte espansione in tutto il Mondo e, in particolare, in Europa. La Femme®è un brand completo con una linea dedicata per tutte le varie tipologie di prodotto: semipermanenti, uv gel, gel color, acrilico classico e ad immersione,acrygel, smalti tradizionali, prodotti per la cura delle unghie e cuticole. Aleas Cosmetics® è specializzato in trattamenti unghie (Ricostruzione, Nail Care e Nail Art) e trattamenti ciglia d’avanguardia (Lashes Extension e Lashes Care), e inoltre offre corsi di formazione e aggiornamento certificati. Tra i vari prodotti del brand La Femme® io ho deciso di provare lo smalto semipermanente "Non Stop Color""Scopriamo nel dettaglio le particolarità di questo prodotto!




Lo smalto semipermanente Non Stop Color™ garantisce per OLTRE 21 GIORNI un’eccellente durata del colore, una brillantezza impeccabile ed una protezione totale delle unghie naturali. E' disponibile in Oltre 200 COLORI dal finish Classico, Glitter, Perlato, Fluo, Metallizzato e Termico. Inoltre, grazie ai diversi gradi di coprenza, utilizzando la tecnica del layering, potrai creare infinite combinazioni di colore applicando due strati di smalto diverso (coprente e semicoprente).
La linea Non Stop Color è sicura per le tue unghie e la tua pelle perché è 7-FREE, ovvero priva di sostanze nocive come la formaldeide, resina di formaldeide, canfora, toluene, DBP, ethyl tosylamide e xilene.


Non Stop Color™ è dotato di un TAPPO SPECIALE che racchiude una vera goccia di colore che permette di individuare facilmente e scegliere senza errori il colore desiderato. Questa è una caratteristica davvero notevole che ci facilita il lavoro, possiamo subito selezionare la nuance desiderata senza dover aprire e provare i vari colori sulle unghie per capirne bene la tonalità. E' facilissimo da stendere perchè autolivellante e polimerizza in soli 30-45 secondi nelle lampade al LED e in meno di 2 minuti nelle UV. L’intera esecuzione di una manicure o pedicure richiede meno di 30 minuti. Ed è altrettanto facile rimuoverlo.

APPLICAZIONE : SEMPLICE E VELOCE


Come vi ho già anticipato sia la fase dell'applicazione che quella della rimozione sono abbastanza semplici da effettuare.
Per quanto riguarda l'applicazione, io vi consiglio di procedere senza troppa fretta, un'unghia per volta in modo da ottenere un lavoro pulito e preciso. Vediamo tutte le fasi da seguire!



1) Disinfettiamo bene le mani, e cominciamo a spingere via le cuticole dell'unghia con il bastoncino d'arancio. Limiamo l'unghia della forma desiderata e opacizziamo l'intera superficie con il buffer bianco.

2)Applichiamo il Nail Prep per sgrassare la piastrina dell’unghia ed assicurare un’adesione ottimale del Base Coat e lasciamolo asciugare all’aria.

Nail Prep UV -LED 

3)Applichiamo uno strato molto sottile di Base Coat uniformemente su tutta la superficie dell’unghia, prestando particolare attenzione alla punta del bordo libero. In caso di unghie sottili, è preferibile ripetere l'applicazione. Polimerizzare in lampada LED per 30-60 secondi o per 90-120 secondi in lampada UV.

Base coat UV/LED 

4) Ora passiamo alla stesura del colore scelto, che va sempre agitato bene prima del suo utilizzo. Saranno necessarie due passate. Catalizza in lampada LED per 30-60 secondi o per 90-120 secondi in lampada UV.


Smalto Semipermanente Fucsia Reale H075 - Smalto Semipermanente Fucsia Neon H183


5) Per ottenere delle unghie ultra gloss e brillanti, stendiamo uno strato di top coat, in lampada LED per 30-60 secondi o per 90-120 secondi in lampada UV. Infine procediamo alla rimozione dello strato dispersivo, strofinando la superficie dell'unghia con un pad imbevuto di gel cleanser e applichiamo un olio per cuticole.
Io ho provato la fragranza al limone, ma è disponibile in altre 11 profumatissime versioni.
 E’ ricco di sostanze attive, incluse le vitamine A, E, F.Assicura perfetta idratazione e nutrimento ed ha proprietà lenitive, rigeneranti e protettive.

      Olio per Cuticole con Vitamine -Fragranza Limone 150 ml

Ed ecco il risultato finale! 






RIMOZIONE FACILITATA

Anche la rimozione dello smalto semipermanente Non stop color è abbastanza semplice. Vi basterà opacizzare la superficie dell'unghia con il buffer bianco e poi utlizzare le cartine per la rimozione imbevute di gel remover. Lasciare agire il prodotto per circa 10 minuti e rimuovere i residui di prodotto con un bastoncino d'arancio o con una lima. Lavare le mani e procedere con l'applicazione di una crema mani e di un olio per cuticole.                              



CODICE SCONTO E PROMOZIONI DA NON PERDERE

Prima di salutarci voglio segnalarvi la favolosa promo attiva sul sito!Per chi effettua il primo acquisto registrandosi al sito →www.aleascosmetics.com ottiene subito uno sconto del 10% e inoltre ogni 15 del mese troverete tante offerte speciali su prodotti selezionati.


Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di seguire le pagine facebook e instagram del brand! Per scambiare consigli e idee con chi ha già provato i prodotti della linea, e bellissimi tutorial vi consiglio di seguire il gruppo facebook!


Al prossimo post
Un bacio










#LaFemme #NonStopColor #SemipermanenteLaFemme

18 commenti:

  1. Che bella l'alternanza di colori che hai usato sulle unghie, il semipermanente è imbattibile perchè dona una manicure perfetta che resta tale a lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! la qualità di questi smalti permanenti di La Femme è davvero eccezionale e il pennello di cui sono dotati permette una stesura uniforme e precisa! =)

      Elimina
  2. Look fantastic, wonderful color. Great post, so nice and interesting! Like it!
    Have a nice weekend! ♥

    Malefica

    RispondiElimina
  3. Ti confesso che non ho mai provato lo smalto semipermanente. Preferisco soluzioni più rapide :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarlo Rita! 😀 è facilissimo da applicare e ti regala un colore duraturo per 21 giorni!

      Elimina
  4. Adoro gli smalti ma con il mio lavoro dura poco devo provare il semipermanente bellissimo il tuo colore

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo il risultato finale (che bel finish)e il tappo speciale che permette di vedere il colore.

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi questi smalti io adoro il rosa in tutte le sue sfumature

    RispondiElimina
  7. molto belli i colori di questi smalti mi piace molto l'effetto vorrei provarli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Con due bimbe piccole non ho molto tempo per me, ma questi smalti mi piacerebbe provarli visto la loro durata

    RispondiElimina
  9. adoro i colori che hai scelto ,sono i miei preferiti ,adoro il semipermanente per la durata della manicure

    RispondiElimina
  10. ci pensavo proprio ieri al semipermanente. ho paura di fare danni soprattutto nella rimozione ma questi sembrano semplici da togliere. li proverò

    RispondiElimina
  11. bellissima la questione della goccia di colore nel tappo...
    e poi io per gel e semipermanenti, ho sempre un po' paura della rimozione, invece mi sembra tranquillo!

    RispondiElimina