Translate

domenica 19 aprile 2015

Chi Ama Baci


Sapete se c'è una cosa di cui non posso fare a meno è la cioccolata. Credo di esserne dipendente! Oltre alle uova di Pasqua di cui tutte siamo un pò ghiotte, io adoro la cioccolata Lindt e i baci Perugina.La frase del Bacetto Perugina che ho appena mangiato dice :  





Credo sia una delle poche frasi decenti trovate fin ora. SI perché i baci sono ottimi ma le frasi che si trovano all'interno non sono il massimo.
Da piccola  le collezionavo e  ce ne erano di molto belle!!!!
Quello che invece ho davvero apprezzato è stata una vecchia pubblicità dei Baci Perugina del 2011, che ho deciso di postare per chi non la ricordasse.Bella, non solo per l'originalità ma anche per l'incredibile trovata di inserire la poesia di Jacques Prévert "I ragazzi che si amano", un omaggio azzeccatissimo per tutti gli innamorati.

Uno degli spot pubblicitari più belli di sempre! <3




2 commenti:

  1. ahahahahhahah hai ragione!!! XD cmq bella frase!

    RispondiElimina
  2. Bella la frase dei Baci! Io pure ne ho trovato alcune davvero pessime!

    RispondiElimina