Translate

sabato 18 aprile 2015

Collaborazioni e Media kit

Sognatrice, romantica e a tratti lunatica, sono da sempre appassionata di moda, bellezza, make up e lifestyle. Il mio blog nasce  nel 2015,  dove inizialmente condividevo le mie nail art e le mie ricette. Nel Giugno del 2015 viene introdotto un angolo fashion, nasce la mia rubrica : "Come lo abbino?" con consigli per abbinare i colori nel modo giusto con proposte outfit.Oggi il blog è diventato il mio "angolo preferito", dove mi piace condividere con i miei lettori la mia esperienza con particolari prodotti che ho provato, "dialogare" con loro sui pro e sui contro, condividere gli shop più cool scoperti online con prezzi vantaggiosi e prodotti interessanti.
Chiunque sia interessato a collaborare con il mio blog per avere maggiore visibilità e per branding marketing può contattarmi tramite email al seguente indirizzo serenafrangella@hotmail.it!
La collaborazione può essere di vari tipi:
- Recensione : spedizione prodotto a spese dell'azienda per essere pubblicizzato e recensito. La recensione viene condivisa sui miei social Facebook (sia sul profilo personale che sulla mia pagina Facebook), Google+,Twitter;
- Organizzazzione Giveway : il Giveway è un concorso che prevede delle regole che tutti gli iscritti sono obbligati a seguire, pena esclusione, al termine del quale viene estratto uno o più vincitori in modo casuale tramite l'applicazione Random, che riceveranno il prodotto messo in palio dall'azienda,
- Post sponsorizzati : prevede la creazione di un articolo sul blog e di vari post sui miei social senza invio di un campione omaggio.
Per maggiori info consulta il mio Media Kit.





Nessun commento:

Posta un commento