Translate

lunedì 27 aprile 2015

Tsu...guadagno assicurato!

Come funziona TSU, il social che paga per condividere?




Per chi nn lo conoscesse ancora, è nato un nuovo social network che ha una caratteristica in grado di renderlo praticamente unico:paga gli utenti per condividere foto, video e link sul proprio sito o mediante le applicazioni realizzate per Android e per iOS. Un servizio innovativo e curioso, che sta continuando a far ampiamente discutere di sè. Graficamente e per struttura il sito ricorda da vicino Facebook (una scelta probabilmente utile per evitare qualsiasi disorientamento e creare una immediata fidelizzazione dell’utenza), con la concreta e sostanziale differenza relativa al fatto che una buona parte dei ricavi pubblicitari vengono redistribuiti tra i propri utenti.Per iscrivervi dovete essere invitati da qualcuno, se siete interessati contattatemi!!!!Una volta avuto accesso alla piattaforma, nella colonna centrale sarà possibile scorgere quanto condiviso dai propri amici e dalle persone che si seguono, mentre nella colonna a sinistra ci sono le informazioni sul proprio account. Compresa, naturalmente, l’analisi delle statistiche sulla visione dei propri post: un elemento fondamentale se volete intuire quanto state realmente guadagnando.


Ma quanto si guadagna con TSU?

La risposta è semplice: solamente il 10% dei ricavi generati dai contenuti degli utenti viene trattenuto dal social network. Il restante 90% viene invece redistribuito tra gli utenti, retrocedendo varie quote con un sistema piramidale che cerca di basarsi sulla ricostruzione di un albero genealogico piuttosto complesso, che non riassumiamo. Sarà sufficiente per garantirsi le opportune interazioni tra gli utenti? La redistribuzione si tradurrà in un benefit tangibile per gli iscritti?

ECCO QUA L'INVITO PER ISCRIVERVI E PROVARE A GUADAGNARE QUALCOSA!! IO LO STO GIà FACENDO E PIANO PIANO I GUADAGNI AUMENTANO!!... CLICCA SUL LINK QUA SOTTO :D: D :D

Sotto vi riporto tutte le regole!Vi aspetto su Tsu!


2 commenti: