Translate

mercoledì 6 maggio 2015

Concorso Deborah Milano





COLORE IN TRASPARENZA, FINISH BAGNATO

NON CHIAMATELO ROSSETTO! MILANO RED SHINE RILASCIA SULLE LABBRA UN VELO DI COLORE DAL FINISH BRILLANTE, “EFFETTO BAGNATO” E UNA SENSAZIONE DI ESTREMO COMFORT GRAZIE ALLA SUA TEXTURE IN GEL ARRICCHITA CON OLIO DI ARGAN AD AZIONE IDRATANTE. SPF15.

SEI UNA VERA FAN DI DEBORAH MILANO?


VINCI UN
MILANO RED SHINE PERSONALIZZATO CON IL TUO NOME

SOLO PER LE 50 BEST FAN DI DEBORAH MILANO

  • .1Iscriviti registrandoti con Facebook e compilando il form con i tuoi dati.
  • .2Dopo esserti registrata metti subito in gioco la tua passione per la bellezza: vivi a 360 gradi la pagina Facebook di Deborah Milano! Commenta, lika, condividi, posta… Solo le 50 fan più appassionate di Deborah Milano riceveranno un esclusivo Milano Red Shine personalizzato.
  • .3Lunedì 20 Aprile 2015 e Lunedì 18 Maggio 2015 verrà pubblicata su questo sito e sulla pagina Facebook di Deborah Milano la classifica delle 25 fan più appassionate di Deborah Milano del mese appena trascorso che saranno le fortunate vincitrici dello speciale Milano Red Shine.
Ti sei dimostrata una vera Fan di Deborah Milano e hai ricevuto il prezioso Milano Red Shine personalizzato con il tuo nome? Una volta che sarà fra le tue mani non dimenticarti di caricare una foto con il tuo esclusivo premio sulla pagina Facebook di Deborah Milano utilizzando l’hashtag #nonchiamatelorossetto.




Nessun commento:

Posta un commento