Translate

giovedì 21 maggio 2015

Recensione prodotti UMICA

Quante di voi conoscono i prodotti bio???
Bè ultimamente c'è stato il boom di questi prodotti un pò in ogni settore e diverse aziende si occupano della vendita e della produzione di prodotti eco-bio.
I prodotti eco-bio sono naturali, quindi non recano danni al nostro organismo, perchè non contengono sostanze chimiche o additivi di alcun genere.
Oggi voglio parlarvi di UMICA, azienda che ho avuto modo di conoscere grazie al give organizzato dalle pagine Provato e recensito. Offerte e omaggi dal web. in collaborazione con la pagina Just Sugar by Chiara e grazie a due collaboratrici di questa azienda conosciute su facebook che potete contattare rispettivamente sulle loro pagine Umica, cosmesi naturale e Umica spa angela !
UMICA SPA è un azienda che realizza prodotti rigorosamente
naturali, privi di adittivi e/o sostanze chimiche, certificati icea e non testati su animali. Sono prodotti Made in Italy, di uso quotidiano (profumi, saponi, shampoo, cosmetica...) ed entrano nelle nostre case tramite incaricati indipendenti professionalmente formati e competenti.
I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo perché l'azienda è produttrice e indipendente, abbattendo così i costi di importazione, stoccaggio, trasporto e pubblicità grazie alla scelta, meno convenzionale, di distribuirli tramite network marketing.

Io ho provato i seguenti prodotti:

- Crema Viso Ostrica
- Sapone alla bava di lumaca
- Crema viso Veleno di vipera effetto lifting.











Molte di voi avranno già storto il naso appena avranno letto bava di lumaca e veleno di vipera. Vero?
Bè devo dire che anche io ero un pò titubante.
Dopo essermi documentata meglio mi sono dovuta ricredere.
Ho iniziato a provare i prodotti e ne sono rimasta affascinata, la mia pelle è più morbida e liscia al  tatto, l'unica pecca è l'odore della saponetta alla bava di lumaca che non mi fa impazzire!
I prodotti sono promossi per quanto mi riguarda! =)
E ve li consiglio!
UMICA = convenienza, qualità e serietà 

Passiamo alle caratteristiche dei singoli prodotti:


- La Crema Viso Ostrica :


è adatta a tutti i tipi di pelle, svolge un'azione 

anti-aging, ristrutturante, vellutante ed illuminante.

Quando si parla di creme antiaging si pensa erroneamente che siano adatte a donne mature ma non è così.

Sembra incredibile ma già prima dei 30 anni la pelle inizia fisiologicamente ad avere bisogno di aiuto per non rischiare un invecchiamento precoce.

Se a questo si aggiungono poi anche fattori aggressivi esterni indipendenti dall'età (quali fatica, stress, sole, vento, fumo, inquinamento), è evidente come epidermide e cute non possano che meritare ogni comprensione e attenzione possibile.

Come conseguenza, la struttura della pelle tende a diventare più sottile, fragile e sensibile, nonché a perdere progressivamente la sua consistenza, fino alla comparsa più o meno estesa e marcata dei ben noti e antiestetici segni del tempo e di espressione.

Proprio per prevenire e combattere nel modo più efficace e specifico le tracce di stanchezza e rughe, la Crema viso restitutiva Polvere d’Ostrica garantisce un trattamento multi-azione, non soltanto idratante, nutriente, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antiageing, antiradicalico, rivitalizzante e ristrutturante, indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica
tutti i tipi di pelle, che per un intervento intensivo diretto per le pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.


Il Sapone alla bava di lumaca è un sapone vegetale contenente la preziosissima Bava di Lumaca.
Forma una setosa schiuma idratante che leva ogni residuo di trucco. La pelle ringrazierà! 
 Ottimo come cicatrizzante per acne, brufoletti e aiuta a riequilibrare la pelle.

La Crema viso Veleno di vipera effetto lifting  garantisce un trattamento multi-azione, non soltanto idratante,
nutriente, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto funzionale specifico antiageing, rivitalizzante,
ristrutturante, rimpolpante (filler) e tensore (lifting) “botulino-simile” che agisce direttamente e in profondità su derma ed epidermide con un intervento mirato alle cause prime di rilassamento e solchi.

La forza e l’efficacia che distinguono la formula della Crema viso antietà Veleno di Vipera risiedono nell’unione di un complesso e completo mix di componenti attive rigorosamente naturali, in grado di agire in perfetta sinergia tra di loro e garantire il massimo risultato richiesto.






Per ulteriori informazioni sui prodotti e sul loro utilizzo vi consiglio di visitare il sito internet ufficiale al seguente indirizzo http://www.umica.org/?umica_it



Al prossimo post!
Un bacio
  

      

2 commenti:

  1. complimenti per la recensione di un brand di cui ho sentito parlare bene

    RispondiElimina