Translate

venerdì 8 maggio 2015

Recensione OLIO DI ARGAN OMIA

 L'olio di argan è particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive e antiossidanti e viene spesso utilizzato come ingrediente sia per cosmetici skincare che haircare. 
Nel periodo di natale ho ricevuto in regalo una confezione di prodotti Omia Laboratoires all'olio d'argan che comprende una crema corpo da 200ml e un bagno seta da 400ml!

Ho sentito molto parlare delle proprietà di quest'olio ma non avevo mai provato nessun prodotto che avesse come ingrediente l'olio d'argan!

Inoltre è un ottimo elasticizzante e protettivo per pelli aride e facilmente irritabili e, viste le smagliature che mi ritrovo, fa proprio al caso mio!

L'azione combinata del Bagno seta unita alla crema Corpo hanno fatto miracoli!

Hanno nutrito la mia pelle in profondità, che è diventata molto più morbida e hanno attenuato ancor di più le mie smagliature!
L'unica pecca è l'odore..non mi fa impazzire!!!
Ve lo straconsiglio!!!!


Per maggiori informazioni sull'intera gamma di prodotti Omia Laboratoires potete visitare il sito al seguente indirizzo http://www.omialab.it/!!!







3 commenti:

  1. conosco il brand che mi piace molto complimenti per la tua recensione proverò anche questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Si anche io conosco il brand ma non ho mai provato qst prodotto...=)

    RispondiElimina